Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Ronnie92    08/09/2014    2 recensioni
Quando una persona diventa il tuo mondo, è difficile lasciarla andare. Perchè lei non è solo un'altra persona, ma un pezzo della tua anima.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono lì fisso alla mia scrivania, vedo i libri che attendono, e un’ombra nel cuore.

Come un ago nelle vene, una splendida bugia..

Porto gli occhi sul mio mp3, immerso negli appunti volanti, e blocco la canzone, premendo su pausa.
Sento scorrere le lacrime sulle guance, gli occhi ormai sono indipendenti e agiscono per conto loro.
Tutto è diventato insopportabile e il perdono è lontano mille miglia.
Non posso voltarmi indietro, e guardare le lenzuola tirate alla perfezione. Amavo il disordine  che creavi quando eri distesa sul letto, con i tuoi capelli lunghi e neri che coprivano i tuoi occhi smeraldo. Piccola com’eri, avevi la vitalità di un uragano.

Perché mi manchi tu, e questo cielo blu non lo posso sopportare..

Queste parole, si incidono nella mia mente, come carboni ardenti nelle carni. Impresse per sempre in un animo turbato, senza pace.
Ogni singola parola di questo brano racconta una parte di noi. Baroni ha vissuto il mio dramma, le mie stesse pene.
Perché deve sempre andare a finire così?
Vorrei  scriverti, ma anche io devo liberarmi da questa trappola d’amore.
Servirebbe un Rewind, ma tutto, inevitabilmente, sembrerebbe più falso. Una finta copia di ciò che è stato, e di ciò che abbiamo vissuto. Un insulto all’amore che abbiamo riversato l’uno sull’altra.
Abbandonarmi al passato non mi porterà da nessuna parte.

La distanza di un amore, che non ho parole per spiegare..

Manca tutto, non solo le parole, manca la forza di andare avanti. Manca quella necessità dolorosa di avvolgerti in un mio abbraccio, e scaldarti il cuore, quando la vita fa di tutto per raggelarlo.

Perché un uomo non può vivere di se, e forse è questo da cambiare..

Mentirei solo a me stesso se non dicessi di aver perso un pezzo d’anima quando hai varcato quella soglia.
Quando ti sei voltata decisa verso la tua nuova vita, io ero lì, a pezzi in ginocchio, nella falsa speranza che tu tornassi da me.
Eri la mia Itaca, il mio porto sicuro, dove tornare ogni giorno, dopo ogni delusione.

Sei rimasta dentro me, nel profondo delle idee..

Perché certi amori si trasformano, e non vanno mai via, e dovrai sempre dare conto a te stesso, per ciò che hai puntato e perso.
Lontana dal cuore porti il mio mondo lontano, e la vita mi concede un nuovo sguardo alla realtà.

Sei una ferita che non guarisce mai..

Ora voglio andare avanti, trovare un nuovo “Io”. Cercare una nuova isola, un nuovo mondo dove approdare e vivere. Nuove avventure mi aspettano oltre l’orizzonte dei miei pensieri.

Ricomincerò da me..

Poiché ripartire da me è l’obbiettivo per ricostruirmi una vita. Non abbandonerò la speranza.
Perché dopo ogni notte arriva l’alba.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Ronnie92