Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: larry_xoxo    08/09/2014    1 recensioni
Sognai di nuovo, vidi una stanza bianca con un lettino al centro e vedevo anche papà e gli zii piangere. Man mano che il sogno andava avanti mi avvicinavo al lettino sul quale c'era un lenzuolo bianco con sotto qualcuno. Sollevai il lenzuolo e vidi me, inerme e pallida.
Mi alzai di scatto, stupido incubo.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Darcy Anne Styles. Sono la figlia di un membro della band più famosa al mondo, Harry Styles. Ho solo cinque anni, ma ho capito molte cose. Qualche anno fa vedevo papà che, a volte, piangeva o urlava a telefono. Lui non sa cosa io so. Lui è innamorato di zio Louis, ma i management non vogliono che loro si dichiarino ufficialmente e a me dispiace vedere papà e zio tristi. Litigano anche in continuazione perché zio Louis esce con Eleanor , che nasconde l'amore che c'è tra papà e zio. A me, Eleanor, sta simpatica, anche se provoca molti litigi in casa.Sto sempre con lei, a volte giochiamo in giardino oppure guardiamo la tv e ci pettiniamo i capelli. A scuola non va per niente bene, i ragazzi delle medie mi prendono in giro, mi offendo anche chiamandomi "orfana" perché non ho una mamma, ma ho sempre papà. Vi spiego tutto ora. Mio padre, quando me l'ha raccontato, è rimasto sul vago. Praticamente, lui e quella che doveva essere mia mamma, erano fidanzati e un giorno ebbero me. Mia madre a quel tempo aveva solo 14 anni e non mi volle. Se non fosse stato per mio padre ora sarei dentro un orfanotrofio.Gli voglio tanto bene per questo. In questi mesi vado sempre da nonna, il perché non me lo dicono, ma credo che papà voglia uscire per dimenticare tutto quello che sta succedendo e anche perché tra poco inizierà il tour e non lo vedrò per molto. Ma papà non è l'unico a soffrire, anche zio Louis è molto triste per tutto ciò. E' stanco di stare con Eleanor e non poter confessare al mondo che cosa prova veramente. Il mio più grande sogno è vivere felice insieme alla mia famiglia, ovvero, Louis, me e papà.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: larry_xoxo