Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Meiux_    08/09/2014    8 recensioni
RanMasa | Accenni alla RanTaku e alla TakuAka | 990 parole secondo word | Het | Shonen-Ai | OCC per sicurezza | Dedicata a Rio-froslass |
ehilà, rieccomi con questa RanMasa. non ho idea di come illustrarvi la ff quindi vi lascio alcune righe dal testo:
"È ormai da un paio di mesi che Shindou e Kirino si sono messi insieme, entrambi sono felici e quasi ogni giorno si incontrano per mangiarsi un gelato, andare al cinema o solo per stare insieme.
Insomma, la vita di Kirino è perfetta, ha un ragazzo, degli amici fantastici, una famiglia e la sua passione, il calcio.
Finché un giorno Shindou gli dice di incontrarsi al campo al fiume perché quest’ultimo deve dirgli una cosa molto importante..."
per sapere come continua dovrete leggere u.u
se vi ho incuriositi -sicuramente no- leggete e fatemi sapere in recensione neh.
_Lost Angel_
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Akane Yamana, Kariya Masaki, Kirino Ranmaru, Shindou Takuto
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti amo kohai

 
 
È ormai da un paio di mesi che Shindou e Kirino si sono messi insieme, entrambi sono felici e quasi ogni giorno si incontrano per mangiarsi un gelato, andare al cinema o solo per stare insieme.
Insomma, la vita di Kirino è perfetta, ha un ragazzo, degli amici fantastici, una famiglia e la sua passione, il calcio.
Finché un giorno Shindou gli dice di incontrarsi al campo al fiume perché quest’ultimo deve dirgli una cosa molto importante.

“ Chissà cosa vorrà dirmi Shindou di così importante… ” pensa il rosa incamminandosi verso il campo, giunto lì non vi trova il suo ragazzo “ Che strano, forse è in ritardo ”.

Passano minuti interi e di Shindou neanche l’ombra, così Kirino va a cercarlo. 
Passa davanti a casa sua e cosa vede in giardino? Lui e Akane che si baciano. Dallo stupore fa cadere il regalo che ha preso per Shindou facendo un po’ di rumore.
Akane se ne accorge e da una gomitata a Shindou che si gira verso Kirino che lo guarda sofferente.
Senza pensare o fare altro il rosa scappa via piangendo. 

< Kiriko! Aspetta! Posso spiegarti! > dice Shindou prendendolo per il polso.

< Spiegarmi cosa?! Ho visto cosa stavate facendo tu e Akane! > 

< Kirino, non piangere. Ascoltami io no- > 

< Tu cosa?! Io ti amo Shindou! Ma se tu vai a baciare Akane che ci posso fare se non piangere?! Eravamo felici insieme, ma se adesso hai cambiato idea, potevi anche dirmelo! >

< Ti ho chiamato al campo al fiume per dirti questo, volevo dirti che non ti amo più, è stato bello con te, ma adesso è finita >
 
< Hai detto che è stato bello con me. E allora perché non mi ami più > chiede il rosa in un sussurro.

< Kirino, siamo entrambi maschi, tutti ci prendevano in giro, ricordi? E comunque ho capito che non sono gay, scusami ma è così. Possiamo comunque restare amici > quelle parole feriscono profondamente Kirino, ma lo fanno anche infuriare.

< E allora? Anche Tenma e Tsurugi stanno insieme e li prendono in giro, eppure loro se ne fregano e continuano ad amarsi! >

< Kirino, scusami ma io non ti amo più, amo Akane. Possiamo comunque restare amici > dice Shindou porgendogli la mano.

Kirino sospira rassegato, se Shindou ama Akane lui non può farci niente, non può costringerlo ad amarlo.

< Va bene > dice stringendo la mano dell’ormai amico.

< Be, adesso devo andare, a dopo Kirino > 

Kirino rimane di nuovo da solo, si trova vicino al campo al fiume, così decide di andarci.
Arrivato si siede sulle scalinate e inizia a piangere.

< Ma perché? La mia vita era perfetta, perché proprio adesso è successo questo? > dice a se stesso, è così preso dalla tristezza che non si accorge di una presenza.

< Hey capelli rosa, che fai qui tutto solo? > Kirino si volta verso quella voce e incrocia gli occhi marrone - oro di Kariya.

< Kariya… > 

Il “ riccio blu ” - soprannominato così da Kirino stesso - si siede vicino all’amico.

< Allora, cos’è successo con Shindou? > 

< Come hai capito che centra lui? > chiede Kirino stupito.

< Semplice, mi sembri una femminuccia che è stata appena mollata dal suo ragazzo > a quelle parole Kirino sta zitto < centro > dice Kariya ridendo sotto i baffi.

< Aspetta, io non sono una femminuccia! > dice Kirino arrivandoci.

< Be… I tuoi capelli dicono tutt’altro. Comunque, mi vuoi dire cos’è successo? > 

< Niente… >

< Allora me ne vado > dice Masaki alzandosi, ma Kirino lo tira per la maglia e lo guarda supplichevole < ok, ok, resto > si arrende il turchese sedendosi di nuovo.

< Shindou mi ha lasciato… Per Akane > 

< Me lo immaginavo > 

Kirino inizia a lamentarsi continuando a parlare su quel fatto e passano minimo 10 minuti.

< Uffa! Ma quanto parli! > dice Kariya spazientito e per farlo stare zitto lo bacia.

Kirino non aspettandosi una cosa simile da Kariya rimane a occhi spalancati mentre mille cose nella sua testa lo confondono. Prima l’immagine di Shindou invade la sua mente e poi quella di Kariya e finalmente ricambia. 
Quando si staccano per riprendere fiato Kariya diventa rosso come un pomodoro e Kirino vedendo la faccia dell’amico non riesce a trattenere la risata.

< Perché ridi? Non bacio bene forse? > piagnucola Kariya.

< No, baci bene invece… Molto > dice Kirino arrossendo poi aggiunge sorridendo dolcemente < grazie Kariya > 

< Eh? > chiede incredulo l’altro.

< Grazie a te ho capito che non amo Shindou, che non l’ho mai amato, ma ho capito chi amo veramente >

< E cioè? Chi sarebbe il “ fortunato ” > chiede sottolineando bene fortunato e mettendolo tra virgolette.

< Te. Ti amo… Riccio blu > dice Kirino baciandolo di nuovo. Kariya sorride appena poi ricambia abbracciandolo.

< Ma non dire cavolate… Capelli rosa > dice il turchese sorridendo non appena si staccano dal bacio, poi si alza. < Ok, adesso devo andare a casa, ci vediamo domani ad allenamento > dice incamminandosi, ma torna indietro.
< Ah… Ti amo anch’io senpai > sussurra Kariya nell’orecchio del rosa prima di scappare via, lasciando un Kirino felicissimo.

“ Adesso sì… Che la mia vita è perfetta ” pensa Kirino sorridendo e toccandosi le labbra mentre che s’incammina per tornare a casa.

 
 
 
*Angolino autrice appena uscita dalla crisi isterica*
 
Massalve popoloH *schiva una sedia*

Oookay, lo so che dovrei aggiornare un sacco di ff –ma a chi importa- però mi sta venendo lo sclero con sta coppia e poi dovevo scriverla su richiesta di una mia amica, a cui d’ora in avanti, quando scriverò delle RanMasa dovrò dedicare u.u
Ok accorcio perché evidentemente vi sto annoiando, quindi questa è dedicata a Rio_froslass, fan di Ranmasa e poi devo anche citare la mia socia che, ha fatto moltissimo, molto più di quello che immaginiate, che mi sopporta ogni giorno e che ancora non ho capito che devo ritenerla malvagiamente malvagia (?) o tremendamente dolshiosa, la quale ha inventato il nome "riccio grigio" che però io ho trasformato in blu perchè in effetti non ce li ha grigi quindi ho messo blu, perchè si.

Per il bene della vostra sanità mentale, ho finito, ringrazio solo in anticipo, chi avrà il coraggio di mettere la ff nelle preferite/seguite/ricordate o chiunque deciderà di lasciarmi anche una recensione, tanto per sapere cosa ne pensate, io intanto incomincio a lavorare su un’altra Ranmasa, che mi è venuta in mente dopo questa, ci devo lavorare, non vi dico niente, me malvagia muahahaha e non vi posso nemmeno dire quando la pubblicherò, per non lo so manco io quindi sparatemi, ovviamente scherzo ^^” non voglio morire.
Vabboh vi saluto

Addieu

*fuggeh con i biscotti*
 

_Lost Angel_
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Meiux_