Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: _nian dancer_    08/09/2014    5 recensioni
JENNIFER
"Io non ci voglio andare mamma, mi rifiuto. Specialmente perchè il giorno della partenza è il mio compleanno e non voglio partire un'anno intero per andare in un'altra stupida scuola".
Io sono Jennifer Horan, la ragazza Irlandese più sexy del pianeta, che ama infinitamente la sua cittadina Mullingar. Ok, forse non sono molto sexy, anche perchè non ho mai avuto un ragazzo, e tanto meno amo la mia cittadina, ma sicuramente la preferisco a quella stupida Londra.
NIALL
"Mamma la valigia di Jenny è pronta vero?"
"Si, idiota - ecco che risponde la piccoletta con molto amore fraterno - purtroppo è pronta."
"Perfetto sorellina, ora vai a dormire che domani sarà un viaggio abbastanza pesante, ti voglio bene"
"Và al diavolo Niall".
Che dolce, quanto un pugno dritto nello stomaco.
Io sono Niall Horan, un ventunenne amante del canto. Non so il perchè, ma è da quando sono piccolo che ho la passione per la musica, suono la chitarra e ho una voce niente male, è proprio per questo che porterò mia sorellina a Londra. Per inseguire il mio sogno e aiutarla nel suo, non certo per andare al collage o in uno stupido liceo come le abbiamo fatto credere.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
JENNIFER
"Io non ci voglio andare mamma, mi rifiuto. Specialmente perchè il giorno della partenza è il mio compleanno"
Pensare che mia madre vuole mandarmi in un maledettissimo liceo londinese con quei terribili inglesini perfettini con quello stupido di mio fratello è una cosa inaccettabile per una quasi diciasettene sensibile come me. 
Io sono Jennifer Horan, la ragazza Irlandese più sexy del pianeta, che ama infinitamente la sua cittadina Mullingar. Ok, forse non sono molto sexy, anche perchè non ho mai avuto un ragazzo, e tantomeno amo la mia cittadina, ma sicuramente la preferisco a quella stupida Londra. 
Mio fratello al contrario non vede l'ora di partire. Ma cosa ci troverà di bello ad andare per un'intero anno in un collage inglese lontano dalla famiglia per fare una cosa così noiosa come STUDIARE? Io l'ho sempre detto che è un'idiota di proporzioni cosmiche. 
I miei pensieri gentilissimi verso il mio fratellone Niall sono interrotti dalla voce così fastidiosa di quella donna che chiamo mamma.
 "E invece ci andrai, è la tua occasione per diventare un'avvocato"
Avvocato? Ma stiamo scherzando? Ho solo diciasette anni, quasi, quello che andrà al collage sarà mio fratello, io andrò semplicemente al liceo di quell'inutile collage. Io odio il diritto e non voglio diventare uno stupido avvocato. Voglio semplicemente ballare e fare l'attrice.
 "Mai, mamma. Odio gli avvocati, non lo diventerò mai. Io voglio ballare e recitare, e se mi trasferico un'anno intero in quello stupido posto come farà il mio ballerino? senza la sua ballerina è perso! E anche io lo sono!".
 "Oh non ti preoccupare, troverai anche là una buona palestra di latino americano e una scuola di recitazione. Mentre tuo fratello troverà una stupenda scuola di calcio e di musica. E poi non sei contenta che partirai con altre due ragazze tutte provenienti da un paese diverso? Dai su è fantastico".
"No mamma, è terribile".

 NIALL
Mia sorella è così idiota. Le stiamo facendo il regalo di compleanno più bello della storia e lei cosa fa? Lo rifiuta. Oh ma tanto partirà comunque. Non sa ancora cosa la aspetta realmente. Il collage è tutto una falsa, ma quando scoprirà il vero regalo mi amerà più che mai. 
Io sono Niall Horan, un ventunenne in cerca di successo calcistico e amante del canto. Non so il perchè, ma è da quando sono piccolo che ho la passione per il canto e per la musica, suono la chitarra e ho una voce niente male, è proprio per questo che porterò mia sorellina a Londra. Per inseguire il mio sogno e aiutarla nel suo. 
"Mamma la valigia di Jenny è pronta vero?"
"Si, idiota - ecco che risponde la piccoletta con molto amore fraterno - purtroppo è pronta". 
"Perfetto sorellina, ora vai a dormire che domani sarà un viaggio abbastanza pesante, ti voglio bene"
"Và al diavolo Niall".
Che dolce, quanto un pugno dritto nello stomaco. 
***
JENNY
"Sveglia sorellina! Sono le cinque di mattina, dobbiamo prendere un'aereo per la bellissima Londra alle sette!"
Idiota. Mio fratello è un perfetto idiota. Io ho sonno e non voglio partire, dannazione. 
"Mattina? Siamo ancora in piena notte, stupido. Voglio dormire esci dalla mia camera"
Purtroppo la mia voce ancora impastata dal sonno non ferma il suo entusiasmo, ma vedendo che dopo mezz'ora di urla e incitamenti non spendevo fiato per rispondergli e non muovevo un muscolo per alzarmi, inteliggentemente sparisce dalla mia stanza, lasciando però, la porta aperta. Stupido idiota. 
"Ma che ti dice il cervello? Mio Dio, è congelata! Niall ti uccido" dico a mio fratello alzandomi di scatto dal letto completamente fradicia e rincorrendolo per tutta la casa imprecando verso di lui. Non mi alzavo e gli è venuta la brillante idea di bagnarmi con dell'acqua gelata per farmi staccare dal mio unico vero amore, il letto. 
"Almeno ti sei alzata sorellina, vai a prepararti se non vuoi perdere l'aereo", "sarebbe la cosa più bella che mi potesse capitare" gli rispondo con un ghigno divertito ricevendo da lui una brutta coppia di quella che doveva essere l'imitazione della mia ulltima frase.
Senza aggiungere altro ormai completamente sveglia vado in cucina e mi preparo la colazione. Dopo finita la mia stupenda scorpacciata di biscotti al cioccolato vado, svogliata, a prepararmi. Non ho nessuna voglia di partire tanto che vado senza un filo di trucco, vestita con una semplice magliettina che ospitava i miei capelli arruffati sulle spalle, i miei amati jeans e una felpa legata in vita disordinatamente. L'unica cosa che naturalmente metto senza esitare, con piacere anche in quel caso, sono le mie meravigliose converse bianche. 

Siamo all'aereoporto e sono già le sette. Comodamente seduta in una sedia Niall mi tira con la forza trascinandomi in quel dannato aereo che mi avrebbe portato a passare un'anno infernale. Buona fortuna a me.

 
Salve Chicassssss!:*
                                                                                          Beh come primo capitolo non è il massimo, 
                                                                                                                                                                              spero possa piacervi come storia! 
Questo è un po' un capitolo introduttivo, poi sarà tutto un wow.
Non so perchè ma il personaggio di Jennifer lo amo. 
Diciamo che è molto fvudvnjdjjd.
Ok basta, mi sto dilungando troppo forse.
Recensite belle fanciulle.
Al prossimo capitolo.
Baci<3
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _nian dancer_