Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: bice99    08/09/2014    0 recensioni
Alice è la protagonista e fa parte di una band.Un giorno incontra un ragazzo che le cambierà per sempre la vita...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MUSIC FOR LIFE CAP.1

Era uno dei primi giorni di Settebre e Alice se ne stava in camera sua a suonare i suoi pezzi preferiti al pianoforte.Non era una ragazza come le altre,preferiva starsene chiusa in casa a leggere,ascoltare musica e suonare al contrario delle sue amiche.Una ragazza davvero carina:occhi verdi,capelli mori a metà schiena e di media statura che tutti le facevano i complimenti,ma nonostante ciò lei non si accettava;litigava spesso con i parenti,tranne che con suo nonno che purtroppo era mancato un mese prima e lei usciva solo per andare a trovarlo al cimitero e raccontargli come andavano le sue giornate senza lui.Oltre al nonno,la musica era la sua vita e voleva che diventasse anche la sua vita.Faceva parte della Not A Band,un gruppo di ragazzi pazzi che sapevano sempre come farla ridere.Finito il suo allenamento giornaliero,si preparò e andò alle prova della band.Prese il motorio e partì.Era carica.
-
Arrivò al garage del suo amico Sandro che stava già preparando la roba.
<>lo salutò mentre si toglieva il casco.
<>la salutò voltandosi.Abbracciandola le chiese:<>
<>rispose sorridendo.
<>disse eccitato.
<>chiese guardando intorno.
<>
<>gli chiese
<>
Alice salì le scale e aprì la porta d'ingresso.Mauri e Cri(la cantante)stavano parlando con la madre di Sandro.
<>la incitò quest'ultima.
<>rispose lei gentilmente.
<>chiese la sua amica Cri abbracciandola.
<>rispose Alice ridendo e ricambiando il suo abbraccio.Adorava i suoi abbracci,la facevano sentire al sicuro.
<>rispose Cri.Cristina aveva una voce magnifica,solo che aveva paura a cantare di fronte a un grande pubblico.
Dalle scale sentirono la voce di Sandro che li chiamava.Scesero le scale e videro che anche gli altri erano arrivati così li salutarono.Perplessa Alice chise:<>
<>le rispose Sandro.
<>disse Alice uscendo dal garage.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: bice99