Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Lally30    27/09/2008    4 recensioni
Piccola one-shot sui pensieri di Hinata riguardo un amore che non può più esistere.
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Everywhere

Ovunque, dimmelo perché sei ovunque… sei nei miei pensieri, sei nella mia testa sei nei miei ricordi, dimmelo ti prego dimmelo perché sei ovunque nei miei gesti, nelle mie sensazioni nel mio cuore… dimmi perché non posso più averti, non più toccarti non posso più sentire il sapore delle tue labbra sulle mie e adesso dimmi perché quel maledetto giorno d’inverno tu dovevi essere proprio li, spiegami perché dovevi morire dissanguato su quella maledetta strada ghiacciata, dimmelo ti prego perché io non resisto, dimmelo perché proprio non capisco, sai ora mi ritrovo a piangere sulla tua tomba e verso lacrime come una bambina, dimmelo Naruto dimmi perché non posso più abbracciarti, non posso più sentirti non posso più respirare e ora spiegami dimmelo perché a distanza di anni non posso fare altro che amarti…amarti per sempre ovunque tu sia.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lally30