Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Bidirezione    08/09/2014    3 recensioni
5 Anticipazioni a flash fic per il sequel della long "Your love is better than Ice Cream" (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2588639). Cadenza irregolare. Motivi: incuriosire i lettori, non far disperare sulla futura uscita del sequel e confermarne la produzione, invitare chi non lesse a recuperare la storia in vista del futuro, convincere l'autore a lavorare e migliorare ciò che non gli piace senza rinunciare a priori e cancellare il già fatto come sarebbe tentato di fare ma che non vuol fare in rispetto di chi magari sarebbe curioso di conoscere il seguito anche se deludesse le attese. A voi questi bocconcini, si spera gustosi quanto curiosi.
NB: gli asterischi sostituiscono spoiler, non il nome effettivo.
Genere: Angst, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Non credi che...? - sussurrò Naruto imbarazzato dal letto. Sasuke comprese subito l'argomento su cui girava attorno senza mai specificare; gli tirò un libro in testa.
- Pezzo di stronzo. - Sasuke fece uscire a denti stretti e la furia lo invase. - Stronzo. - 
- Non fare così, non... - Tentò di pararsi Naruto ma Sasuke gli venne accanto e gli mollò un pugno alla spalla. Poi all pancia, alle gambe, cominciò una raffica. 
- Il cazzo, stronzo. È roba privata, stronzo. - urlò Sasuke, soli in casa.


N/A
e uno, lettori. Poca carne al fuoco ma in caso contrario rischiereste di comprendere troppo facilmente troppo. Un saluto, il prossimo tra un poco. Il sequel difficilmente prima di ottobre, mi scuso per i ritardi ma l'insoddisfazione non lascia scampo quindi spero attenderete con fiducia.
Si, il tono supponente e insopportabile è voluto e sparirà poi, spero. 
Grazie a chi leggerà e spartirà un opinione,
Bidirezione /for Cities Cream
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Bidirezione