Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |      
Autore: saretta_007    08/09/2014    4 recensioni
allora, salve sono di nuovo qui :). Questa one-shot, come avrete notato dal titolo, di una delle mie coppie preferite, LA KNOUGE :3. ora vi lascio alla mia one-shot che spero vi piaccia con tutto il cuore :).
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Knuckles the Echidna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
KNOUGE
Salve a tutti ragazzi, come va la vita? Spero bene U.U. Allora, prima di iniziare vi dico che se siete fan della Shadouge non ve la consiglio, ma se volete leggerla ……. Fatelo e basta :)

 
POW ROUGE
Il mio piano era geniale……… stavolta ci sarei riuscita :p, ne sono certa. Mi diressi subito sul posto volando tranquillamente come sempre, non volevo mica che la mia acconciatura perfetta si rovinasse U.U. Arrivata mi misi dietro al solito cespuglio per osservare, ‘’ lui ‘’, il mio piccolo zuccherino rosso che riposava beato vicino al Master Esmerald. Dovevo aspettare il momento giusto prima di agire…… ed eccolo. Uscii subito dal cespuglio e il mio piano ebbe inizio.
< KNUCKLES, KNUCKLES ABBIAMO BISOGNO DEL TUO AIUTO, EGGMAN CI HA ATTACCATI ANCORA > dissi facendo finta di essere disperata.

< ancora? E dove di preciso? > disse knucky.
< A Green Hills, vicino a casa di Amy> dissi ancora.
< andiamo allora > disse.
< io in realtà dovrei fare prima una cosuccia ^^’’ > dissi.
< VA BENE, ma sbrigati a raggiungerci > disse.
< certo zuccherino > dissi in modo malizioso. Lui arrossì e poi scattò via verso Green Hills. Il mio piano sta volta non sarebbe fallito. Mi avvicinai con cautela allo Smeraldo e lo afferrai velocemente, ma all’improvviso mi cadde una gabbia addosso e io rimasi intrappolata senza via di fuga. Poi vidi Knuckles uscire dallo stesso cespuglio dove prima io mi ero nascosta.
< heheheh, di nuovo intrappolata pipistrellino > fece una pausa < sembra proprio che neanche stavolta sei riuscita a fregarmi lo smeraldo con uno dei tuoi piani ‘’infallibili’’> disse lui con sarcasmo.
< fammi uscire almeno > dissi arrabbiata come non mai.
< va bene > disse e mi fece uscire alzando la gabbia e buttandola via.
< mannagia a te oh che mi impedisci di prendermi lo smeraldo > dissi.

< allora sei venuta qui solo per lo smeraldo, giusto? > disse. E ora cosa gli dicevo? Non posso mica dirgli che in realtà vengo, cercando di rubare lo smeraldo, solo perché lo voglio vedere, anche se è la pura verità.
< bhe ecco io……… > dissi. Nella mia mente pensai – merda -, ma poi Knuckles all’ improviso mi prende il viso con le mani e mi guarda negl’ occhi, ma cosa gli prende oh? È diventato così romantico (?) e carino all’improvviso.

POW KNUKLES
Orami ho deciso, dirò tutto a Rouge. Sono ormai innamorato da lei da ormai mesi, dopo aver chiarito con il mio cervello -.-‘’. Io glie lo voglio dire, ma non ci riesco. La gola mi si ferma e Rouge mi guarda stupita. Sto per fare che non ho mai fatto in vita mia, dire ‘’ Ti amo ‘’ a una persona O.O.

< ………… > non disse niente. Mi guardava solo. Era ora di dirglielo.
< senti, Rouge, ecco….. noi due siamo molto amici, ma c’è una cosa che ti dovrei dire…..> dissi.

POW ROUGE
Non mi sta dicendo quello che penso io vero? VERO? In realtà sarebbe un sogno dato che amo questo echidna da quando l’ho visto la prima volta.  Come si dice……. Amore a prima vista…….

< ecco io ti am-……> disse. Ma prima che potesse finire la frase lo bacio appassionatamente come non avevo mai fatto in vita mia. Lui ricambia. Le nostre lingue iniziano a danzare insieme e ci lasciamo trasportare da quell’ amore che nessuno aveva mai il coraggio di dire……
 
FINE
 
ANGOLO AUTRICE
Dopo 2 anni, sono riuscita a scrivere una Knouge, ALLELUIA !! scommetto che voi pensavate che io scrivessi solo comici, bhe vi sbagliate XD. Bene, ora vi lascio e ricordate, che se la storia vi è piaciuta recensite e mettete mi piace alla mia pagina di facebook PER FAVOREEEEEEEEEEEE. HO SOLO 3 MI PIACE SONO DISPERATA TT.TT, SE AVETE UN ACCOUNT FACEBOOK METTETE MI PIACE VI SCONGIUROOOOOOOO.
Bene u.u vi lascio il link:

https://www.facebook.com/pages/Saretta_007/1460317647581957
se lo fate vi amerò per il resto della mia vita TT.TT, grazie di cuore :3
pace e amore saretta_007
 




 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: saretta_007