Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |      
Autore: AisuAme03    08/09/2014    2 recensioni
E se "La Principessa del Giallo" in realtà fosse stato un ragazzo, in questo caso Feliciano Vargas? E se "Il Servo del Male", appunto, Lovino Vargas? E poniamoci un'ulteriore domanda: se proprio i personaggi/Nazioni di Axis Powers! Hetalia si fossero ritrovati nei panni dei VOCALOID al tempo della Saga del Male?
Se siete incuriositi da questa versione dei fatti, allora, ho scritto la Fiction giusta.
(Sono certa che, essendo la mia prima Fiction, quest'introduzione non vale niente, ma apprezzate almeno i capitoli.)
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella pareva mostrarsi una giornata soleggiata e prettamente tranquilla, a parola del Principe del Verde, Antonio Carriedo.
Ad un certo punto, fu mandato a chiamare per conto del re, suo padre, da uno dei suoi servitori.
Giunto dinanzi al cospetto del re s'inchinò e gli chiese il perchè della chiamata, a detta del servo, urgente.
-Ho sentito dire che, il principe del "Giallo", è completamente infatuato del principe della terra blu. Per caso, Antonio, lo conosci?-
-Si, padre.-
            C'era una volta, in un altro luogo,
un regno di pace ed umanità
e il sovrano di quel castello fu
un ragazzo di 16 anni.

 
Antonio, in effetti, lo conosceva per davvero: il Principe della terra blu veniva spesso a fargli visita sperando che, un giorno, anche se presso che lontano, il Principe del verde, s'innamorasse di lui.
Spesso gli giungevano voci da tante terre che Ludwig, qual'era il nome del ragazzo, compiesse pazzie pur di riuscire nel suo intento.
Allora, per liberarsi dai suoi tanti pensieri, vani per di più, il "verde" scese per le scale del suo mastodontico castello e andò nei giardini reali, giusto per liberarsi dai suoi molteplici pensieri: quando le persone del villaggio dinanzi al castello dicevano che quello era un regno di pace ed armonia avevano ragione; non s'era sentita mai la parola "Guerra" o "Conflitto" in quel castello, quindi un po' tutti i regni e i suoi sovrani potevano rilassarsi nonostante i loro compiti regali.
Tutto era immerso nella felicità
ed i suoi servitori pieni di bontà.
Le donne andarono fuori di testa quando lui uscì:
essendoci la pace là lo avrebbero fatto sorridere
 
Purtroppo per lui, il giardino non era poi quel posto dove sarebbe voluto davvero essere in quel momento, così uscì per fare una passeggiata nel villaggio. Erano molti gli abitanti, ma anche lì si respirava aria di pace. Tra  le donne, in particolare, giravano voci simili a "Ehy, il principe Antonio è qui al villaggio!" oppure "Se le favole s'avverano per davvero, Antonio, guarderà me!" e cose simili.
Non ci volle molto che un gruppetto di donne gli si avvolse attorno come una fitta muraglia umana.
Per fortuna riuscì ad allontanarsi senza farle accorgere di nulla!
"Noi volevamo solo strappare a lui un sorriso di gioia!" 
Farfugliavano quelle: in effetti, il suo sorriso, era raggiante e stupendo.
Un giorno bellissimo andò a farsi una passeggiata:
non sapeva che stava per vedere
il Principe del blu dall'altra parte del mare.
Chi pensava che (alla fine) si sarebbe innamorato!

 
Quella, poi, era una città costiera.
Quindi decise di farsi una passeggiata su per il molo che, a quell'ora, era sgombro da persone visto che le navi saplavano alla volta del regno accanto.
Ma, a sua sorpresa, una nave stava appunto per attraccare al molo davanti a se: era una nave a dir poco stupenda, con tanta gente a bordo che scendeva da questa.
C'era persino Ludwig, ma del resto avrebbe dovuto notare lo stemma della Famiglia Reale della terra blu.
Chi pensava che alla fine, dopo svariati tentativi, anche Antonio avrebbe ricambiato l'amore che il principe blu gli mostrava!
-Buon giorno, Antonio.-
Fiore del male, hai perso in amore
la sua felicità ha causato un disastro.
Tuttavia era sempre pieno d'amore per tutti.
Presto o tardi, qualcuno, ti vendicherà.

Poi, qualche giorno dopo, mentre camminava con il suo amato tenendosi teneramente per mano, Antonio scorse tra la gente del villaggio un ragazzo d'un paese vicino e, a discapito del principe affianco a lui, s'innamorò appunto di egli.
Un giorno, mentre camminava con il suo amato
si tenevano per mano.
Però vide un ragazzo di un regno vicino
e s'innamorò subito di lui.

Ma allora era quello il vero amore, quello che il ragazzo affianco a se provava per lui, quello che spingeva due persone a sposarsi con l'intenzione di stare l'uno accanto all'altro per sempre.
Improvvisamente disse
che doveva andar via,
ma tutto quello che lui voleva
era vedere il servo di cui s'innamorò.
-E allora...è dunque questo...il sentimento chiamasi amore...-
Si ripetè Antonio mentre correva via, perchè sì: lui al momento stava "fuggendo" da Ludwig, non andando via.
Tante dame, sia a corte che donne nel villaggio, lo videro sfrecciar via come se un fulmine fosse passato davanti a loro, come davanti i servitori a palazzo.
Parlarono di quella strana situazione
e lui gli confessò d'amarlo,
ma era un amore impossibile, 
disse il principe accettandolo
custodendo quell'amore.
"Ok, sarà un segreto."

 
-Allora...quest'amore è davvero destinato a non sbocciare.- [Citazione da Romeo x Juliet]
Era solo un segreto, quello. Un segreto che si sarebbe potuto definire "tra amici", comunemente parlando.
Ma lui l'avrebbe accettato e, per il momento, non ne' avrebbe fatto parola con il suo attuale fidanzato che, sfortunatamente, si rese conto di non amare come quel servo.
Bellissimo fiore, tradendo l'amore
fai attenzione a quelle spine.
Eri pieno d'innocenza.
Attento, ci sono molti fiori del male!

 
Almeno per il momento avrebbe dovuto accettare il fatto che stava letteralmente tradendo l'amore innocente di una persona.
Ma in fin dei conti, anche lui aveva un cuore che amava: giusto?
Anche lui aveva diritto alle sue scelte: giusto?
Perchè lui era una persona, non la bambola di suo padre: giusto?
-Sì, giusto.- 
Si continuava a ripetere, tra se e se, ad ogni domanda che si auto-poneva.
 




* * * * *




Salve a tutti gente, io sono la schifosa autrice che si è prestata a sputtanare (tranquillamente) sia Miku Hatsune e la sua canzone, Daughter of Green, che Antonio Fernandèz Carriedo, comunemente conosciuto come Spagna!
Vi prego di non uccidermi.
Miku: Si, certo, credici.
Antonio: Sisi, come darte torto, Aisu-San...come darte torto...
Ecco, giusto per precisare che non potete uccidermi ne' voi ne' tu che leggi.
Sai, da dietro uno schermo le cose sono difficili!
Ma non importa, tanto hai finito di farti sanguinare gli occhi, veh?
Comunque sia il prossimo capitolo sarà appunto Daughter of Blue che in questo caso è interpretata dal nostro Ludwig Beilschmidt! O almeno è così che lo chiamiamo visto il cognome di suo fratello Gil...
Ludwig: Aisu, per l'amor del cielo, basta.
Si, si hai ragione Lud! 
Nya Nya a tutti e al prossimo capitolo che, se tutto va bene (male) uscirà il 15 settembre a scadenza settimanale.
Nya Nya a tutti!
Grazie per aver letto, sono AisuAme03!
Ciao e grazie ancora!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: AisuAme03