Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |       
Autore: Ketrinmahomies0911    08/09/2014    3 recensioni
Prologo:
Ciao mi presento….
Mi chiamo Isabella, per gli amici Isa, ho 17 anni e sono una ragazza solare, dolce e romantica. Credo nel vero amore, mi correggo credevo dopo essere stata tradita dal mio ex fidanzato non ci credo più cosi tanto. Ho deciso di non innamorarmi e di non soffrire più. Ho solo 2 amori: la musica e Austin Mahone. Credo che lo conosciate. Lui…bhe.. è bellissimo e ha una voce fantastica… comunque torniamo a me. Sono stravagante e adoro fare scherzi. Tutti pensano che sia una ragazza forte e che qualunque cosa succeda io non piangerei mai. Non è cosi! Tutti non sanno che dentro sono fragile e posso spezzarmi per qualsiasi cosa. Se mi ritrovo solo potrei scoppiare a piangere senza un motivo valido. Dimenticavo… abito in un paesino,in campagna per precisare, vicino alla città di Milano.
tratto dal primo capitolo:
“sveglia Isa” mi urlò mia madre
“ok mamma” dissi saltando subito giù dal letto dall’agitazione.
Il motivo della mia ansia è perché io con la mia migliore amica Daniela, chiamata dagli amici dani, partiremmo per andare al concerto di Austin a Milano.
Mi preparai, feci una doccia, mi vestii e arrivò Dani. Partimmo subito perché
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo:

 


Ciao mi presento….

Mi chiamo Isabella, per gli amici Isa, ho 17 anni e sono una ragazza solare, dolce e romantica. Credo nel vero amore, mi correggo credevo dopo essere stata tradita dal mio ex fidanzato non ci credo più cosi tanto. Ho deciso di non innamorarmi e di non soffrire più. Ho solo 2 amori: la musica e Austin Mahone. Credo che lo conosciate. Lui…bhe.. è bellissimo e ha una voce fantastica… comunque torniamo a me. Sono stravagante e adoro fare scherzi. Tutti pensano che sia una ragazza forte e che qualunque cosa succeda io non piangerei mai. Non è cosi! Tutti non sanno che dentro sono fragile e posso spezzarmi per qualsiasi cosa. Se mi ritrovo solo potrei scoppiare a piangere senza un motivo valido. Dimenticavo… abito in un paesino,in campagna per precisare, vicino alla città di Milano.

 

Cap 1:



POV ISA:

 

“sveglia Isa” mi urlò mia madre

“ok mamma” dissi saltando subito giù dal letto dall’agitazione.

Il motivo della mia ansia è perché io con la mia migliore amica Daniela, chiamata dagli amici dani, partiremmo per andare al concerto di Austin a Milano.

Mi preparai, feci una doccia, mi vestii e arrivò Dani. Partimmo subito perché volevamo arrivare prima per prendere un bel posto e poi anche perché saremmo andate con il treno. La mia mamma ci accompagnò alla stazione più vicina dal nostro paesino in campagna. Entrammo nel treno e ci sedemmo ai nostri posti. Eravamo tutte due agitate io per vedere finalmente Austin mentre lei per vedere Alex. Oltre a questa agitazione si aggiungeva anche la paura. Esatto la paura.. volevo dare un regalo ed una lettera ad Austin per ringraziarlo per la sua musica e perché mi fa sentire meglio nei momenti peggiori. Dopo 2 ore e mezzo di treno, arrivammo e prendemmo un taxi che ci portò allo stadio. mi misi in fila e dopo ore e ore a non fare niente, potemmo entrare nello stadio e prendere i posti ma prima io andai con Dani all’entrata del backstage, dove 2 guardie ci fermarono e io gli dissi di portare il pacco da Austin e che era un mio regalo. Loro dissero che andava bene, gli sorrisi e me ne andai trascinando via Dani che si era incantata perché aveva visto Alex un po’ più lontano. I nostri posti era buoni e poco dopo Austin salì sul palco e cantò Say Somethin e dopo 2 orette il concerto fini anche se mi sembrò che fosse durato solo 5 minuti. Come abbiamo promesso alle nostre mamme tornammo subito a casa anche se nessuna delle 2 voleva lasciare quel fantastico posto con i loro idoli a pochi metri di distanza.

 

Pov Austin:

 

finito il concerto, tornai nel backstage dove tutti si congratulavano per l’esibizione. Li ringraziai e esausto mi sedetti sul divano. Poco dopo entrò uno della sicurezza con un pacco gigantesco in mano. Me lo porse e io gli chiesi cos’era e chi glielo aveva dato. Lui mi spiegò che una fan era venuta e gli dette questo pacco per me. Lo presi e lo ringraziai. Decisi di aprirlo in hotel quando non avevo più occhi puntati e mi sarei riposato.

IN ALBERGO

Mi sedetti sul letto e aprì la scatola dove c’era anche una lettera. La presi e la cominciai a leggere:

 

“ciao Austin.. sono una tua mahomie italiana e ti volevo ringraziare per tutti questi anni, per l’energia che dai per qualunque cosa tu faccia o sul palco. Grazie per rendermi le giornate migliori quando qualcuno me le rovina. Mi sento bene, completa, accettata quando ti ascolto. Mi basta mettere delle cuffie e arrivo in un mondo tutto mio, dove te con la tua voce mi proteggi e mi fai stare bene. Ti volevo dire che credo che tu mi piaccia… veramente! Non come una ragazza ama il suo idolo, molto di più. Tu mi piaci come una ragazza è stracotta di un suo amico o un compagno di classe. Ti ho conosciuta per caso su youtube quando facevi cover e mi sono subito affezionata a te. Ti ho visto crescere, ridere, scherzare come se ci conoscessimo da una vita. Non sei cambiato per niente da quando sei diventato famoso e lo posso garantire io perché ti comporti ancora come quel quattordicenne con un sogno nel cassetto che veniva preso di mira da bulli. Secondo me ti invidiavano volevano avere la tua stessa voce e la tua grinta di non mollare mai. Ti ho visto questa sera al tuo concerto e so che non lo dimenticherò mai. Spero che i miei regali ti piacciono….baci una tua fan italiana.

p.s: ti lascio il mio indirizzo e l’e-mail se per caso non ti piacessero e me li vorrai rimandare.

@**************

Via****************

Ti lasci in pace ora un bacio.”

 

Mentre leggevo la lettera non mi ero neanche accorto di aver cominciato a piangere. Alex improvvisamente entrò,

 

AX “perché piangi?” chiese

AU ”tieni” e gli porsi la lettera

AX “wow. Questa ragazza ti conosce più di me” disse ridendo

AU “si forse hai ragione”

AX “ha proposito quali sono i regali di cui parla?”

AU “non lo so non li ho ancora aperti”

AX “aprili che sono curioso”

AU “ok”

 

Aprì il primo regalo ed era un braccialetto di ferro con un incisione: ACM:MY WORDL.

 

AX “wow è bellissimo. Ora apri questo” e mi porse una scatola un po’ più grande

 

Lo aprì ed era un bellissimo capello nero con disegnate delle catenelle d’oro.

 

AU “wow questo si che è un regalo”

AX “ questa ragazza ha dei bei gusti. Però adesso apri il più grande sono curioso”

AU “aspetta prima cerco delle scarpe da abbinare con questo capello” e mi diressi nella cabina delle scarpe.

AX “ehi amico! Questa ragazza oltre ad avere dei bei gusti, è molto generosa. Queste si abbineranno bene” disse venendo da me e passandomi il terzo regalo

AU “ma che dici?”

AX “ forza apri”

AU “ok amico calma!” dissi aprendo la scatola

 

Lo aprì e trovai delle scarpe da ginnastica alte con delle catenelle ai lati.

 

AU “come fa ad averle se non sono uscite neanche in America”

AX “e io che ne so”

AU: “ voglio incontrarla e conoscerla. Domani andremo da lei!”

AX “ sicuro Austin?”

AU “si” dissi deciso

AX “ ok allora ci vediamo domai”

 

 E se ne andò in camera a dormire.


ANGOLO AUTRICE:

EHI HO MESSO LA NUOVA STORIA... SPERO CHE VI PIACCIA E VORREI RINGRAZIARE _MARTA16_ PER AVERMI AIUTATO NEL TITOLO. UN BACIO
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: Ketrinmahomies0911