Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cagosoldi    09/09/2014    2 recensioni
"Smettila cazzo, vaffanculo."
"Ross io.."
"No vai via Harry, va via."
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







“Ross se non ti svegli ti arriva un cazzo di secchio d’acqua in testa, dio se lo faccio!”
“Ancora cinque minuti mamma.”
“NO ALZATI ORA!.”
“Si cazzo dammi un minuto!”
“Muoviti, arriverai tardi al tuo primo giorno di scuola.”
“Mmh…”
Aprii lentamente gli occhi ancora stanchi.
Erano solo le sei del mattino e la sera precedente tornai a casa verso le quattro e mezza di notte, i miei vicini mi hanno vista entrare a quell’ora a casa e hanno spifferato tutto ai miei, che come ogni coppia di genitori rompi palle che si rispetti, mi hanno messa in punizione per un mese, il mio piano di entrare senza fare rumore a casa quella notte fallì miseramente, giuro che me la pagheranno.
Mi stiracchiai pigramente sulle lenzuola ormai disfatte del mio letto a baldacchino, ho sempre odiato quel letto, il materasso è scomodissimo, per non parlare dei cuscini, CRISTO NON SONO CUSCINI, SONO PIETRE!.
Ritorniamo a noi, sono Ross, ho diciannove anni e nulla, la mia vita è noiosa proprio come quella di altre comuni adolescenti della mia età che vanno a scuola e basta, si sono una tipa abbastanza tranquilla e strana, ho i capelli viola e gli occhi verdi, sono alta e ho un corpo abbastanza accettabile.
“TI MUOVI SIGNORINA!”
“SI CAZZO ASPETTA UN FOTTUTO MINUTO!”
Mi alzai di scatto legai i capelli in una coda di cavallo disordinata e tolsi frettolosamente il pigiama che buttai con non curanza sulla moquette nera della mia camera da letto, corsi in bagno e lavai il viso e i denti. Quel giorno decisi di indossare un paio di jeans chiari e una maglietta con una stampa nera sul davanti, amavo quella maglietta e dovevo ammettere che mi stava benino(?),  infine al piede infilai degli anfibi bordò.
Scesi velocemente le scale, senza neanche truccarmi, mi andava bene così, cioè se devo essere sincera non mi andava proprio di truccarmi, presi la cartella e urlai un “ciao” generale alla mia famiglia che faceva colazione in cucina, chiusi la porta alle mie spalle e iniziai a correre alla fermata del bus che partì senza neanche aspettarmi,  no aspettate, aspettarmi? Chi vogliamo prendere in giro? Quegli autisti di merda non aspettano manco padre eterno.
Furiosa, mi diressi alla biglietteria per chiedere informazioni sull’orario d’arrivo del bus seguente, la bassa e paffuta signora dietro il grande bancone di metallo mi disse che sarebbe arrivato a minuti, almeno qualcosa di buono pensai, mi guardai intorno, la stanza era piccola e per niente accogliente, i muri erano di un bianco ormai ingiallito dal tempo, mi chiesi quando fu l’ultima volta in cui dipinsero quel posto, le poltrone della sala d’attesa erano in pelle nera, sporche e per niente invitanti, non mi piaceva quel luogo.
Il suono del mio telefono mi distolse dai miei pensieri, sbloccai velocemente la schermata del mio iphone sbagliando si e no due volte il pin curiosa di sapere di chi fosse il messaggio.
“ Ross dove cazzo sei? Xx”
Sorrisi, era Luana la mia migliore amica.
“ho perso il buss, due minuti e sono da te <3”
Uscii dalla biglietteria e entrai immediatamente nel buss che era appena arrivato, mi sedetti agli ultimi posti e riposi il telefono nella tasca posteriore dei miei jeans, aspettai pazientemente che l’autista mettesse in moto quel cazzo di catorcio puzzolente impaziente di arrivare a scuola, guardai attentamente il buss riempirsi di sconosciuti, nessuno catturò la mia attenzione, quando sentii il motore di quest’ultimo risuonare nell’aria calda di settembre tirai un sospiro di sollievo e mi rilassai sui sedili scomodi  e apparentemente puliti, pronta ad abbracciare Luana.







HEILA' RAGAZZUOLE, QUESTA E' IL PRIMO CAPITOLO DELLA MIA LUNGA FF, VORREI SAPERE I VOSTRI PARERI, QUINDI MAGARI SE NON VI CREA ALCUN FASTIDIO VI PREGO DI RECENSIRLA, UN BACIO CIRCOLARE!
-MORGANA

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cagosoldi