Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |      
Autore: potter_s    09/09/2014    0 recensioni
Che agitazione, non vedeva l'ora che tutto finisse. Certamente era felice, ma non sopportava tutte quelle emozioni insieme.
E se disse no?
Queste erano le uniche cose a cui Dan riusciva a pensare...
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dan Howell, Phil Lester
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dan's pov Quella mattina era proprio agitato. Non aveva dormito per niente e non era nemmeno riuscito a finire di editare il video. Già, quel video, forse era per quello che era nervoso, d'altronde quello era Phil is not on fire 6, il tanto richiesto dai loro fan, nonché il video in cui finalmente sarebbero usciti allo scoperto... Esatto, lui e Phil avevano una relazione e ormai sembrava inutile ad entrambe continuare a nasconderlo. Si girò e solo in quel momento si rese conto che il ragazzo dai capelli neri non era al suo fianco. Decise di alzarsi. Prese la felpa arancione di Phil, quella di Adventure Time che lui adorava, e si diresse verso la cucina. Eccolo lì il suo amato, mentre armeggiava ai fornelli nel disperato tentativo di preparare dei pancakes. 《Buongiorno》disse Dan. 《'Giorno》rispose lui. 《Che combini?》 《Preparo la colazione》 《Aw Phil, non dovevi》 《Non preoccuparti e poi oggi è un giorno speciale no?》 《Speciale?》 《Il nuovo radio show Dan!》 Solo allora Dan si ricordò. Sarebbe stato alle nove di quella sera. La sua agitazione aumentò, all'improvviso sentì lo stomaco accartocciarsi. Non era certo quello stupido video il motivo... 《 Ecco qui》disse Phil posandogli davanti un piatto di pancakes fumanti . Dan ne mangiò un boccone e... 《Wow Phil, sono deliziosi!》 《Grazie Daniel》rispose lui con un sorriso a trentadue denti. Amava fare complimenti al ragazzo, anche solo per osservare quel sorriso o la luce che gli si accendeva negli occhi. 《..hai caricato il video?》aggiunse lui. 《Non ancora Phil》 《Sono così nervoso》 《Anch'io. Vado a finirlo così lo carico subito》disse Dan. Si alzò e si diresse verso camera sua. ------------------------------------------------------------ Phil's pov 《Ok, a dopo Dan》 Prese il piatto vuoto e lo infilò nel lavandino. "Mmm, lo lavo ora o dopo?" rimase alcuni istanti a pensarci, alla fine si decise per il dopo. Si diresse verso la sua stanza, nella casa regnava il silenzio più assoluto. Ultimamente succedeva spesso che Dan si chiudesse in camera sua per ore, inventando sempre qualche scusa. Non riusciva a capire il perché di quel comportamento, forse dipendeva dal fatto che stavano per pubblicare il loro video di coming out e quindi rendere pubblica la loro relazione, ma non ne poteva essere sicuro dato che Dan si rifiutava di fornire una spiegazione precisa. Sperava solo che tutti questi cambiamenti non incidessero troppo su di loro e sulla loro storia...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: potter_s