Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: musa07    09/09/2014    2 recensioni
" Semplicemente adoravano fare la colazione a letto ..."
MiniFlash per il compleanno di Hayato^^
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Hayato Gokudera, Takeshi Yamamoto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
“Non si può applaudire con una mano sola”
 


Semplicemente adoravano fare la colazione a letto, anche se – tra un impegno e l’altro – capitava di rado. Proprio per questo, le volte in cui succedeva, se la godevano appieno.
E una di queste volte, non poteva non essere il giorno dei loro compleanni.
Con ancora in bocca l’aroma del caffè, Takeshi gattonò sul letto, fino a stendersi perfettamente sul corpo di Hayato, che se ne stava beatamente disteso pancia sotto. Sorrise, il festeggiato, a sentire come il peso del suo adorato amore si adagiò su di lui.
- Sai cosa voglio fare oggi? – esordì il Guardiano della Tempesta, ridacchiando nel momento in cui l’altro aveva iniziato a mordicchiargli delicatamente la punta del naso.
- Tutto quello che vuoi amore mio, è il tuo compleanno. – sussurrò lo spadaccino.
- Oggi voglio dedicarmi tutto il giorno a te. A coccolarti, viziarti … - bisbigliò, rispondendo al veloce bacio a fior di labbra che Takeshi pretese.
- Questo dovrei farlo io veramente – si permise di obiettare Takeshi, con un’espressione dolcissima in volto – visto che oggi è il tuo di compleanno. –
- Tu lo fai ogni giorno, baka! – lo piccò divertito, lanciandogli il cuscino addosso, ma questo non impedì allo spadaccino di vedere come anche il suo sorriso fosse di una dolcezza incredibile.
“ Kawaii!” pensò Takeshi, sentendo come – anche dopo tutti quegli anni che stavano insieme – il cuore avesse iniziato a galoppare.
 
 
FINE
 


Quanto sono fluff ‘sti due! Troppo! Occhi a cuore
 
Auguri Hayato^^
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: musa07