Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Dark Illusion    09/09/2014    2 recensioni
Eccomi qui con la mia 2 ff, spero possa piacervi :3!
Icy, Darcy e Stormy rimangono rinchiuse in uno spazio angusto e invivibile a causa di un sortilegio di Valtor.
Riusciranno ad uscire di lì?
Come passeranno il tempo?
Dal testo del primo cappy:
Icy si stese per terra, piangendo in silenzio. Le pareti di quella stanza erano fredde, d'acciaio, e tutt'intorno le tenebre risucchiavano le energie sia a lei che alle sue sorelle.
Se avesse continuato a patire così, si sarebbe tagliata le vene.
Darcy e Stormy la imitarono, impaurite da quella oscura malvagità che da sempre avevano saputo controllare con destrezza, senza rimpianti, e che ora non riuscivano a tollerare.
Genere: Drammatico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bloom, Darcy, Icy, Stormy, Valtor
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 6

-Non potrete mai sconfiggermi, trix!!-  le ammonì Valtor. Era immobile davanti a loro, circondato dai dragoni della Fiamma del Drago di Bloom. Aspettava che le trix sfoderassero il primo colpo poi sarebbe entrato in scena  lui, il potente Valtor.

-Non ti illudere troppo, caro Valtor.- rispose Darcy, la quale in quel istante ebbe un’idea brillante. Così subito si affrettò a raccontarla alle sorelle che la guardavano allibite. Alla fine decisero di farlo, anche perché era l’unica possibilità che avevano.

-Ok, primo passo, riprendiamoci i nostri poteri.- spiegò Darcy. I draghi della Fiamma si unirono in una danza vorticosa e si accerchiarono intorno a Valtor. Subito dopo, dallo stregone, una luce tricolore uscì dal suo corpo e si disperse nell’aria. La luce si divise in tre luci, una azzurra, una viola e una rossa; fecero qualche giro per tutta la stanza di Torrenuvola e poi si diressero verso le rispettive padrone.
Le trix ritrovarono subito la forza e la determinazione che mancavano da tempo in loro; ora, che avevano ricuperato i poteri, niente e nessuno poteva fermarle.

-Sì… non vedevo l’ora!! Adesso, siamo imbattibili!!!- gioì soddisfatta Icy.

-E ora… fase due! Trasformazione!!- continuò Darcy. Le tre streghe si fecero avvolgere dalla luce abbagliante dei loro poteri e dopo un po’ ritornarono vestite in un altro modo. Erano in bikini, con alcuni veli sopra. Molto eleganti quanto potenti; Valtor non ci mise molto a capire cos’è successo.

-Ah… Il Disenchantix… giusto, mi ero dimenticato che vi avevo dato questo potere giorni fa.- si ricordò, fingendosi stupito.

-Valtor… tu ci hai dato questo potere per usarlo contro le winx, ma cosa succederà se noi lo usassimo contro di te?-  lo provocò Icy con una risata beffarda.

-Vi pentirete di averlo fatto!!-
Fu così che ebbe inizio una tremenda guerra di magia all’ultimo incantesimo. Tre streghe contro uno stregone. I combattenti erano alla pari con i poteri. Non ebbero esitazioni a usare il potere della Fiamma del Drago tutti e insieme.  Ma questo non era di loro vantaggio, anzi.

-Sorelle, sento una traccia magica molto potente, qui vicino a noi…- le avvertì la strega delle illusioni.

-Una traccia magica qui vicino?- si stupì Stormy guardandosi intorno.

-Magari Bloom si è risvegliata, e ha deciso di entrare in scena nel bel mezzo della battaglia…- ipotizzò Icy, non del tutto convinta. Infatti subito dopo una luce abbagliante riempì la stanza. Tutti rimasero con gli occhi chiusi, non potendo vedere che altro succedeva. Ma dopo un po’, le trix sentirono che dentro di loro c’era qualcosa che voleva uscire, infatti la Fiamma del Drago che avevano rubato abbandonò le tre streghe e si diresse verso la sua padrona. Altri non era che Bloom , la fata custode della Fiamma del Drago, che ora riprese i suoi poteri e si trasformò in fata Enchantix.

-Scusate se vi ho fatto attendere!- disse dopo che la luce si fu spenta.

-Bloom!!- Ringhiò Icy. Possibile che quando erano vicine alla vittoria arrivava sempre lei a rovinare tutto?? Inaudito…

-Ve la farò pagare trix per avermi rubato i poteri, di nuovo! Ma adesso ho un conto in sospeso con Valtor!-

-Ah Bloom, tu non sai contro ti stai mettendo…- la provocò lo stregone, che si alzò in volo per raggiungere lei e le trix.

-Ora che siamo tutti qui io propongo di continuare la battaglia, anche se non penso che ne vale la pena.- continuò lui, in modo sarcastico.

-Io ci sto, voglio fartela pagare per quello che hai fatto…- rispose Bloom sicura di farcela.

-Mh… adesso ci tocca convivere con lei anche qui in battaglia? Io non ce la faccio più!- si lamentò Stormy.

-Tranquilla Stormy, Bloom farà il fatto suo, e noi pure. Una volta sistemato Valtor ci occuperemo di Bloom.- rispose Icy con un ghigno di perfidia. Non vedeva l’ora di far fuori quella fata odiosa.

-Ah… non ti illudere Valtor, noi siamo in tre e tu sei da solo…- disse Stormy, prima che Valtor colpisse Darcy in pieno buttandola per terra.

-… Ora siamo in due.- si corresse la strega delle tempeste.

-Forza sorelle, attaccate!!- gridò Icy, puntando l’indice contro Valtor.
Le streghe iniziarono a fare fuoco su tutti i fronti e poco dopo anche Bloom si unì alla lotta. In quella stanza si creò il caos, una vera e propria tempesta di incantesimi. Tutti quanti lottavano per la loro libertà, ma ognuno aveva un sogno differente.
Valtor desiderava diventare lo stregone più potente dell’Universo Magico, le trix volevano liberarsi di Valtor e delle winx per impadronirsi di Magix, e Bloom sognava che l’Universo Magico fosse finalmente in pace, mettendo fine alla guerra.
Alla fine Valtor sembrava più vulnerabile, indebolito dagli attacchi delle trix e Bloom.  Ma non si arrese, anzi, voleva a tutti i costi sconfiggere le sue avversarie. Le rivali si prepararono per i colpi finali.

-Questo Valtor… è per averci fatte prigioniere!- disse Stormy lanciando un fulmine che lo circondò, legandolo.

-Questo invece… è per averci rubato i poteri!- continuò Darcy, immobilizzandolo con un incantesimo.

-E questo… è per averci TRADITE!!- lo finì Icy, colpendolo con dei dardi di ghiaccio che gli congelarono i piedi fino a salire al busto. Infine, la Fiamma del Drago di Bloom gli si rivolse contro, prima di finirlo completamente.

-A nome di tutta Magix, Alfea e l’Universo Magico, io ti distruggerò una volta per tutte!!!!- dichiarò infine Bloom, caricando il suo colpo finale e scagliandoglielo addosso.

-Nooo… come avete fatto??!! Per me è finita… nooooo!!!!!- riuscì a dire prima di scomparire per sempre. Subito dopo la sua scomparsa, tutti i suoi terribili incantesimi svanirono nel nulla.
Bloom ne fu molto entusiasta e non vedeva l’ora di raccontare tutto alle winx. Fece per tornare ad Alfea, ma Icy la fermò.

-Bloom, anche se ci hai aiutato a sconfiggere Valtor, non cambia niente… saremo per sempre nemiche. Ritorneremo, fata… ritorneremo per impadronirci di Magix e sconfiggerti una volta per tutte!!- disse Icy, con un sorriso divertito. Subito dopo, svanì insieme a Darcy e Stormy in un vortice grigio, lasciando la fata del fuoco da sola a meditare su quanto era accaduto.
 
**********

Dall’altro capo di Magix, le tre streghe si erano rifugiate in una caverna.

-Sorelle… siamo di nuovo libere!!!- sorrise Stormy, contenta di ritornare alla loro vita di sempre.

-Non vedevo l’ora… ditemi che non è un sogno!!-

-Non lo è… adesso possiamo riprenderci ciò che ci spetta: il dominio sulla Dimensione Magica!-

-Già… e adesso nessuno può più fermarci… nemmeno le winx!!-

-Diventeremo più potenti di qualsiasi altro stregone, persino più di Valtor….- disse Icy, ma fu visibile sul suo volto un’espressione rattristata.

-Tutto bene Icy… ?? Ti piaceva lui… ma non devi pensarci!- si preoccupò la sorella di mezzo, Darcy, mettendole un braccio su una spalla.

-Sì sto bene… ma non posso ancora credere che Valtor l’abbia fatto davvero…- disse con una nota di tristezza, ma poi si riprese quasi subito.- … ma non importa. Ora Valtor è una cosa passata, che va dimenticata. Noi ora dobbiamo guardare al futuro, che siamo noi. Diventeremo invincibili!!- rispose fiera la strega del ghiaccio. Fu imitata così dalle sue sorelle più piccole.

-E noi Icy saremo al tuo fianco, per sempre.- le rispose Darcy.

-Sì e insieme sconfiggeremo le winx.- si unì anche Stormy, determinata più che mai.

-Sorelle… vi voglio molto bene, sapete…?!- rispose la maggiore con un moto di tenerezza. Era tanto orgogliosa di se stessa, ma soprattutto delle sue sorelle, che l’avevano aiutata in qualsiasi momento, anche nei più difficili. Fu così che le tre streghe, sebbene complici del male, si abbracciarono affettuosamente. Anche se fossero crudeli e malefiche, non potevano fare meno l’una dell’altra. Dopotutto erano sorelle… e l’amore che le legava fin da piccole, non poteva essere spezzato da nessuno.


Angolino_ di ghiaccio
Che bel finale, eh? Dopotutto lo scritto io, lo so... ho sempre immaginato che le trix si volessero un gran bene, solamente che non lo danno a vedere nella serie... forse nell'ultimo episodio della 5 serie! O.o
E dopo che ho guardato Il Mistero Degli Abissi mi è venuta l'ispirazione per scrivere questo intero capitolo!! Vi consiglio di guardarlo quel film, perchè è stupendo!!! ;)
E così questa avventura finisce qui... finalmente le trix sono libere e hanno sconfitto Valtor per sempre, con qualche piccolo aiuto.
Sinceramente non vedevo l'ora che lo finissero, mi stava diventando sempre più antipatico quello lì.
Detto questo... sarà meglio che mi metta a scrivere nuove storie, pertutatis (?)!!!
Ci si vede ragazzi e grazie di aver letto il capitolo finale. Ciao ciao!!
Beatrice
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Dark Illusion