Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: supersara    27/09/2008    3 recensioni
Song-Fiction. La canzone è "Ti vorrei" di Marco Masini. Inuyasha durante la notte si lascia logorare da un forte desiderio nei confronti di una donna, ma questa ragazza non è né Kagome né Kikyo. Ci tengo a precisare che si tratta solo di un sogno di Inuyasha, niente di più. ^_^
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti vorrei nel chewing-gum

Ti Vorrei

 

 

 

Ti vorrei nel chewing-gum
mentre vado a lavorare in tram
ti vorrei solo al bar
ti vorrei come una mamma al CAR

 

 

 

 

È una sera come tante, ormai le notti sembrano tutte uguali, faccio sempre una grande fatica a chiudere occhio. Mi tornano alla mente centinai di ricordi, e sono invaso da ogni sorta di pensiero…

Per me questo è il momento più critico della giornata, tutti dormono tranquilli mentre io li osservo con invidia, sembrano così quieti nei loro sogni, mentre io ho quasi paura di addormentarmi, non dorma sonni tranquilli da anni ormai, a volte sogno la morte di Kikyo, poi sogno Kagome che mi abbandona, Naraku, io da piccolo. Tutti incubi. A volte mi piacerebbe sognare qualcosa di diverso, qualcosa di dolce…vorrei sognare un amore diverso…

Il mio sguardo si posa per un attimo su Sango. Ora che mi fermo a guardarla bene scopro che è veramente bellissima, ha un volto delicato e dolce, vederla così fa davvero uno strano effetto, io l’ho sempre considerata un compagno di battaglia su cui fare affidamento, prima di una donna una guerriera. Eppure ora è soltanto una giovane bellissima che dorme ignara dei pensieri che sto facendo…

Mi sento invaso da un fortissimo desiderio.

Com’è possibile un pensiero del genere da parte mia? Lei sta con Miroku, e poi io ho già Kikyo e Kagome e con loro sono anche in una situazione critica.

Eppure non riesco a non staccare gli occhi di dosso a questo corpo provocante, lo immagino fra le mie braccia, sento il suo odore confondersi con il mio…

La voglio…la voglio…

 

 

 

 

 


Ti vorrei dentro i jeans
quarta donna del mio triste tris
ti vorrei con la "V"
ti vorrei che non ne posso più.

 

Quasi senza accorgermene passo i miei artigli dietro la tua schiena ma senza ferirti. Tu cambi posizione emettendo qualche lamento, ma non ti svegli. Ogni tuo movimento mi eccita, riesco a stento a controllarmi, devo controllarmi! Non voglio di certo rischiare di far finire anche te nei miei problemi di cuore…

Mi limiterò a guardarti dormire sperando che questo desiderio svanisca…

 

 

 

 


Nel letto insoddisfatto io ti vorrei
mentre accarezzo il gatto io ti vorrei
quando la notte spegne tutto
e distrutto io mi butto in questi sogni miei.

 

 

 

 

Mi sdraio a terra insoddisfatto e continuo a guardarti…

Ti vorrei adesso come non mai, qui al buio in silenzio con tutti voi che dormite ed io solo a aspettare il giorno, io ti vorrei…

Logorato dai miei incubi e dai miei pensieri io ti vorrei…

 

 

 

 


Ti vorrei ti vorrei
ti vorrei anche se fossi un gay
ti vorrei ti vorrei
non lo senti quanto ti vorrei?

 

 

 

 

Ti voglio nonostante tutti i problemi che ho già, non me ne importa nulla di nessuno in questo momento, ti voglio e il mio desiderio non può svanire…

Ti voglio…

Non lo senti quanto ti desidero, Sango?

 

 

 

 


Ti vorrei perché spesso ho paura di me
nel riflesso di un abito senza te
perché sei quel che sei ma lo stesso vorrei...

 

 

 

 

Voglio trovare un perché a questa voglia, forse ho soltanto bisogno di dimenticare Kikyo e Kagome, o forse comincio ad immaginarti insieme a me come mia donna, e poi non riesco più a vedere un’altra al tuo posto…

Eppure so che non posso e non potrò mai averti, ma nonostante questi continuo a desiderarti sempre più ardentemente…

 

 

 

 


Ti vorrei perché il mondo non ha pietà
perché intorno c'è odio e banalità
e gli amici non bastano mai e neanche lei
ti vorrei!

 

 

 

 

Ti vorrei per saziare uno dei miei tanti desideri irrealizzabili.

Ti vorrei perché non ho conosciuto altro che tristezza, dolore, incomprensione e amore torturato da problemi.

Ti vorrei perché ho bisogno di non sentirmi solo, gli amici non mi bastano, e in questo momento non mi basterebbero né Kikyo né Kagome, io voglio te!

 

 

 

 


In questa grande noia io ti vorrei
prima che il sogno muoia io ti vorrei
anche per una volta sola
la mia vela che si svela dentro gli occhi tuoi.

 

 

 

 

Mancano pochi minuti all’alba e per la prima volta spero che non arrivi, spero che il giorno non venga disturbare questo sogno impossibile.

So che domani sarà tutto finito e questa fantasia si dissolverà e resterà in questa notte passata, ma prima che ciò accada ti vorrei anche solo per una volta sola…

 

 

 

 


Ti vorrei ti vorrei
e anche l'anima mi venderei
ti vorrei ti vorrei
non lo senti quanto ti vorrei?

 

 

 

 

È arrivato il primo raggio di sole, in questo momento per averti darei qualsiasi cosa! Mi venderei anche l’anima…

Ti vorrei…

Chissà se ti sveglierai in tempo per accorgertene, perché se non lo farai ora non sarà più possibile, da domani tu tornerai la mia compagna di battaglia…

 

 

 

 


Ti vorrei perché ho un gran bisogno di te
della voglia di vivere che non c'è
perché sei quel che sei ma lo sai che vorrei
ti vorrei perché il cuore non ce la fa
fra le stelle e il rumore della città
e gli amori non bastano mai mentre ti vorrei
ti vorrei.

 

 

 

 

Ti vorrei per fuggire dalla mia vita, per dimenticare il passato, il presente e il futuro e vivere in un sogno con te.

Ti vorrei nel mio sogno per non guardare la realtà. Ti vorrei con me nel mio sogno perché li non possiamo soffrire ed oltre a noi non c’è niente.

Anche se so che il mio desiderio esiste solo in questo sogno ti vorrei ugualmente, anche se domani finirà…

 

 

 

 


Non lo senti quanto ti vorrei!!!
Non lo senti quanto ti vorrei!!!

 

 

 

 

Ti vorrei…

È finita ed io mi sveglio, per un attimo ho temuto che non stessi dormendo, ma che fosse la realtà…

Sei bella Sango, ma io amo già un’altra donna, come tu ami un altro uomo…io e te siamo amici, è così che deve essere…

Eppure io sono un uomo e tu una donna…e la vita è imprevedibile…

 

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: supersara