Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |      
Autore: Sybelle    27/09/2008    5 recensioni
"......Ma ti prego, non piangere quando pensi che io stia dormendo......." La storia di un amore che è destinato a concludersi...La storia di un ragazzo che non riesce a smettere d'amare....La storia di un ragazzo che non vorrebbe che finisse così... Prima fanfic PURAMENTE triste che scrivo. Se vi va...leggetela! L'avviso OOC l'ho messo per sola precauzione! Kissone
Genere: Romantico, Triste, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Boris, Yuri
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a voi, oh amati lettori (e si spera recensitori ^_- )!
Torno, prima di aggiornare The Nightmare of Love’s Night, con una song fic nata d’istinto.
Stavo guardando il film P.S= I love you (dite quello che volete, per me è un film degno di lode…) quando…quando…Ho sentito l’impulso di scrivere.
Scrivere qualcosa che non avevo mai scritto prima.
Io spero che vi emozioni quanto ha emozionato me.
Buona lettura.
Kissone
Sybelle

†٠°٠°٠Ämεn٠°٠°٠♥
∞¶lease Førgivε Më ∞



Me ne vado, ora e per sempre.
Ma non dimentico….
Non dimentico tutti i bei momenti passati insieme, io e te, stelle perse nel firmamento.
Io, un piccolo cherubino caduto per sbaglio su questa terra.
Tu, l’aiuto che l’Altissimo mi ha inviato.
Torno a casa mia dunque, ma tu non disperare…Non ti dimenticherò.

Still feels like our first night together
Feels like the first kiss
It's gettin' better baby
No one can better this
Still holdin' on, you're still the one
Sembra tutto come la prima notte insieme
sembra come il primo bacio
E sta migliorando baby
Nessuno può migliorare ciò
Teniamo ancora duro, tu sei ancora l'unica

Mi stringi a te, ed io assaporo il tuo calore come quella notte…La prima notte passata insieme.
Era una notte piena di stelle quando mi hai dato il nostro primo bacio.
Non vedo più le stelle adesso, la finestra è lontana dal mio letto.
Ma appena penso a te, il mio cielo torna a brillare.
Chiudo gli occhi e la immagino, quella grande distesa di diamanti immersi nel blu…E sorrido, trovo la pace. Quando mi hai baciato la prima volta, il cielo era proprio così.
Quante cose sono cambiate da quella sera…Tante, troppe.
Il nostro rapporto è tutta la mia vita, quello a cui più tengo.... ed è per questo che tengo duro: sei l’unico appiglio che ho ora…Ma io non posso andare avanti.
Ho superato tanti ostacoli, con te, ma adesso è arrivato il momento di dividerci…
Dovrai continuare senza di me piccolo, io mi fermo qui.

First time our eyes met - same feelin' I get
Only feels much stronger - wanna love ya longer
You still turn the fire on...
So if you're feelin' lonely don't - you're the only one I ever want
I only wanna make it good - so if I love ya a little more than I should
La prima volta che i nostri occhi si incontrarono - ho la stessa sensazione
Solo che sembra ancora più forte - ti voglio amare ancora tanto
Accendi ancora il fuoco ...
Così se ti senti sola non - sei l'unica che io abbai sempre voluto
Voglio solo renderlo migliore . così se i ti amo un pò di più di quello che dovrei

Mi guardi e sorridi, un sorriso puro e genuino, come quello che avevi quando ci siamo davvero guardati negli occhi per la prima volta: chi di noi due pensava sarebbe successo?
Non ci eravamo mai aperti l’uno all’altro, non ci siamo mai veramente parlati…Ma quella volta, quell’UNICA volta…Quella volta, quel giorno, in quell’ora, in quell’istante…ci siamo guardati negli occhi, e abbiamo realizzato…Abbiamo realizzato che noi due eravamo nati per stare insieme.
Ci siamo amati intensamente e senza riserve, ma ora è la fine…
Io me ne vado ora, ma il problema è che ti amo così tanto….Mille volte più di ieri, duemila volte più profondamente di un minuto fa.
Mi sorridi, mi racconti il nostro primo bacio…
Non me lo sono scordato, amore, non preoccuparti: io di te non mi scorderò mai, quel bacio è ancora sulle mie labbra.
È come se fosse l’essenza della mia anima.
Non sono pronto a dirti addio, ho ancora tanto da darti, tanto da dirti…
Eppure quel caldo fuoco che ogni tua parola fa scaturire in me non è abbastanza caldo da spegnere il gelo che mi circonda, quel fuoco non è abbastanza per tenermi legato a te….
…Ma ti prego, non piangere quando pensi che io stia dormendo…
Le tue lacrime mi fanno l’effetto di cento pugnali conficcati nel petto, è un dolore che non riesco a sopportare.
Non ti lascio da solo, piccolo, io sarò sempre con te. Non ti abbandono, tranquillo.
Smettila di piangere, smettila…
Bravo, così…Cerco di sorriderti, ci riesco. Sorridi anche tu.
Sei l’unica persona che io abbia mai amato, lo sai vero?
E sarà sempre così…Perché ti amo più di quanto io stesso pensassi…

Please forgive me - I know not what I do
Please forgive me - I can't stop lovin' you
Don't deny me - this pain I'm going through
Please forgive me - if I need ya like I do
Please believe me - every word I say is true
Please forgive me - I can't stop lovin' you
Ti prego perdonami - io non so cosa faccio
Ti prego perdonami - non posso smettere di amarti
Non rifiutarmi - sto sopportando questa pena
Ti prego perdonami - se ho bisogno di te come ne ho
Ti prego credimi - ogni cosa che dico è vera
Ti prego perdonami - Non posso smettere di amarti

Mi pizzicano gli occhi al pensiero che fra poco…saremo lontani per sempre.
Perdonami Boris…perdonami…Ti ho viziato, ed ora che parto, ti lascio senza nessuno…Ti sentirai tanto solo, all’inizio, è normale…Ma migliorerà, fidati.
Se te lo provassi a dire però, non capiresti…Perdonami.
Perdonami Boris…perdonami…Io ho provato, ho provato davvero a smettere di amarti…Ma non ce la faccio amore, non ce la faccio!
Ho troppo bisogno di te, e non voglio farti soffrire…
…Eppure soffri lo stesso, anche se io non voglio…
Ridi, scherza, fammi dimenticare questo dolore…Sarebbe più facile se fossi da solo: so che a starmi accanto soffri…
Mi dici che sono sempre bellissimo, che mi ami, che mi ami…
Bugiardo, so che il mio aspetto non è quello di un tempo…So che un giorno avrai un altro…Me lo auguro, almeno. Ma ti prego, perdonami…
Perdonami Boris…perdonami…Perché ti tengo accanto a me così a lungo, quando dovrei lasciarti andare, prima di ferirti troppo….Ma non ci riesco, ho bisogno di averti qui affianco…Perdonami.
Devi credermi, non ti lascio perché lo voglio. Io vorrei tanto rimanerti affianco, ma questo ostacolo è troppo grande, anche per noi due…
Non riesco più a lottare, amore, sono stanco.
Ma ti supplico…Perdonami.

Still feels like our best times are together
Feels like the first touch - still gettin' closer baby
Can't get close enough
Still holdin' on - still number one
Sembra tutto come i nostri tempi migliori
sembra come la prima carezza - stammi ancora più vicino
Non può stare vicino abbastanza
bisogna ancora tenere duro - sei sempre la numero uno

Me ne vado, ora e per sempre.
Però…però vorrei tanto vivere con te in quell’appartamento che ti piaceva a San Pietroburgo.
Vorrei tanto entrarci per la prima volta con te, arredarlo con te, dipingerne i muri con te.
E ridere, ridere, ridere…
Ridere fino a star male, ridere fino a piangere, ridere fino a smettere di respirare…
E poi prenderti la mano, e sorriderti, come stai facendo tu ora…Non ho la forza di stringertela, mi spiace.
Vorrei poter lavorare.
Trovare un lavoro che possa mantenerci, arrivare alla sera esausto, e raccontarti tutto quello che mi è successo.
Vorrei cucinare per te, se possibile, sentire le tue critiche, offendermi, ignorarti, perdonarti…
…Baciarti…
…Sfiorarti…
…Spogliarti…
E mi sentirei finalmente a casa, così…Mi sentirei felice, sentirei che tutto sta andando come deve.
Casa è lontana ora…Stringimi la mano, fammi sentire una piccola parte di quella quiete…Stammi vicino, ho paura del buio, ho paura delle tenebre.
Tu illumini il mio cammino.
Ma la mia strada è interrotta, la tua è ancora lunga…
Percorrila tutta, mi raccomando.
Ti amo troppo, non sopporterei di vederti cadere giù…Tieni duro, anche per me se puoi.
Sei il numero uno del mio cuore, sarai il numero uno in tutto se lo vorrai.
Credici, piccolo, credici.

remember the smell of your skin - I remember everything
I remember all your moves - I remember you yeah
I remember the nights - ya know I still do
So if you're feelin' lonely don't - you're the only one I ever want
I only wanna make it good - so if I love ya a little more than I should
Mi ricordo l'odore della tua pelle - mi ricordo ogni cosa
Mi ricordo tutti i tuoi movimenti - mi ricordo di te
Mi ricordo le notti - lo sai che lo faccio ancora
Così se ti senti sola non - sei l'unica che io abbai sempre voluto
Voglio solo renderlo migliore . così se i ti amo un pò di più di quello che dovrei

Mi è sempre piaciuto l’odore della tua pelle, sa di amaro.
Porta la tua mano al mio viso, fammelo sentire: voglio ricordarlo per l’eternità.
E quando saprò perfettamente ogni sua sfumatura, mi apparterrà totalmente, e tu sarai sempre mio…
Lo so, sono sempre stato molto possessivo con te.
Forse troppo.
Ma avevo paura, amore, puoi capirmi? Avevo paura che al mio minimo errore, alla mia minima distrazione…Ti avrei potuto perdere.

“Mi senti Mosca? Io amo questo ragazzo!!!!!!!”

Lo urlavi tenendomi per mano, quando le strade erano vuote.
E poi ti voltavi, mi sorridevi, mi sfioravi la guancia e prendevi in giro il mio sciocco rossore…
Ero così felice Boris…Io non voglio smettere di essere felice.
TU non devi smettere di essere felice.
So già che non ci crederai ma…Non sono più così possessivo. Non più.
Sono disposto a lasciarti andare, pur di avere la conferma che amerai di nuovo…
Non fermarti a me, io sono solo un piccolo pezzo della tua esistenza.
Vivi, vivi, vivi…
Viaggia, fai quello che non hai mai fatto, trova quella persona che ti farà battere il cuore, magari te lo farà battere come io non ho fatto mai.
Ma tu sai che io ti amo più di qualsiasi altra cosa, sai che sarò sempre dentro te.
Sempre.

Please forgive me - I know not what I do
Please forgive me - I can't stop lovin' you
Don't deny me this pain I'm going through
Please forgive me - if I need ya like I do
Oh believe me - every word I say is true
Please forgive me - I can't stop lovin' you
Ti prego perdonami - io non so cosa faccio
Ti prego perdonami - non posso smettere di amarti
Non rifiutarmi - sto sopportando questa pena
Ti prego perdonami - se ho bisogno di te come ne ho
Credimi - ogni cosa che dico è vera
Ti prego perdonami - Non posso smettere di amarti

Perdonami Boris…perdonami…Sto piangendo e tu sei preoccupato.
Tranquillo, tesoro, tranquillo…Questo piccolo cherubino piange perché ha paura, non perché sta male fisicamente…Tranquillo, è ancora con te.
Non avvisare l’Altissimo, non è un’anomalia…
Il piccolo cherubino ha solo paura…Molta paura…
Paura di non aver mai cominciato davvero a vivere.
E di avervi rinunciato troppo presto.
Perdonami Boris…perdonami…Ti sussurro che ti amo, e così ti faccio due volte male.
Mi dispiace, ma non posso non dirtelo…Non è questo il mio addio, ma devo dirtelo…Tu devi saperlo.
Tu devi sapere che è dura anche per me.
Mi sento soffocare, avrei così tante cose da dirti…Mi sembra tutto importante, anche i fiocchi di neve che cadono sulla terra.
Perché sta nevicando, vero?
Perdonami Boris…perdonami…Vorrei guardarti negli occhi, ma le mie palpebre non riescono ad aprirsi più di così…Mi provocano dolore…
Mi baci la mano, incurvo le labbra in un sorriso.
Grazie, sto già molto meglio…Ti prego, fallo ancora…
E perdonami Boris…perdonami…Ti sto chiedendo molto più di quanto ti abbia mai dato. Hai sempre fatto tutto tu, io non ho mai preso molte iniziative…
Ti prego, dimmi che non ce l’hai con me per questo…Io ti amo, ti amo, ti amo…
Credimi Boris…credimi…non lo dico per dire. Lo dico perché solo al pensiero che non sentirò mai più il calore della tua mano gli occhi mi bruciano e la gola mi si secca…
Non so se sia positivo.
Ma tu perdonami Boris…perdonami…Perché questo amore che provo per te è così morboso da non permettermi di staccarmi da te.

One thing I'm sure of - is the way we make love
And one thing I depend on - is for us to stay strong
With every word and every breath I'm prayin'
That's why I'm sayin'
L'unica cosa di cui sono sicuro - è il modo in cui facciamo l'amore
e l'unica cosa da cui dipendo - è che noi rimaniamo sempre forti
con ogni parola e ogni respiro ti sto pregando
Ecco il perchè ti sto dicendo

Sai cosa vorrei ora?
Vorrei fare l’amore.
Oh sì, vorrei tanto fare l’amore per un’ultima volta con te.
Vorrei che tu mi spogliassi, ti coricassi su di me, mi baciassi…
Vorrei che tu mi sfiorassi, mi assaporassi, mi stringessi…
Vorrei sentirti dentro di me, e gemere di piacere, dirti che ti amo, che devi spingerti più in là…
Come sarebbe bello per me morire dopo una splendida notte d’amore.
Mi darebbe forza.
Tu mi dai forza.
Con te sento di non essere solo, di poter affrontare tutto…
Ora non è più così, ma non temere Boris…Non sono triste.
Tu non esserlo quindi.
Questo dolore è insopportabile, e la paura è tanta…Ma me ne vado sapendo che la tua mano è con la mia, e che non mi lascia.
Questo mi rassicura.
Per questo prego Dio, immagino un mondo migliore al di là di questo, e ti sorrido per l’ultima volta…

“Ti amo Boris…”
“Anche io ti amo Yu………YU?”

Please forgive me - I know not what I do
Please forgive me - I can't stop lovin' you
Don't deny me this pain I'm going through
Please forgive me - if I need ya like I do
Babe believe me - every word I say is true
Please forgive me - if I can't stop lovin' you
Never leave me - I don't know what I'd do
Please forgive me - I can't stop lovin' you
Can't stop lovin' you
Ti prego perdonami - io non so cosa faccio
Ti prego perdonami - non posso smettere di amarti
Non rifiutarmi - sto sopportando questa pena
Ti prego perdonami - se ho bisogno di te come ne ho
Piccola credimi - ogni cosa che dico è vera
Ti prego perdonami - se non posso smettere di amarti
Non mi lasciare mai - non so cosa farei
Ti prego perdonami . non posso smettere di amarti
Smettere di amarti

Perdonami Boris…perdonami…Io non riesco più a resistere…
È tempo che l’Altissimo mi chiama con insistenza…L’ho sempre ignorato, ma penso che ora…ora risponderò…

“INFERMIERA! DOTTORE! PRESTO QUA, STA MALE!!!”

Perdonami Boris…perdonami…Non dovevo chiederti di rimanere con me, ma la tua presenza mi rende sereno.
Non urlare però, non farlo…Calmati, io sono qua, io sono ancora qua…Ma sapevi che non sarebbe stato per sempre, lo sapevamo.

“COSA GLI SUCCEDE, COSA SUCCEDE?”
“Dobbiamo chiederle di uscire dalla stanza, mi spiace”
“COSA? No! Non lo lascio solo!”

Perdonami Boris…perdonami…Non è colpa tua, sono io che mi sono ammalato…Tu non centri, è colpa mia…Ti sto facendo patire le mie stesse pene, lo so, ma io ora sono pronto…
Non piangere piccolo…Tienimi un’ultima volta la mano, perdonami.

“Deve uscire, il suo ragazzo rischia la vita!”
“La rischierebbe di più se io non ci fossi!”

Perdonami Boris…perdonami…Questa è la prova più grande che abbiamo mai affrontato. Sei pronto?
Ho bisogno del tuo calore un’ultima volta, così saprò distinguerlo da qualsiasi altro…

“ESCA!”
“No! Lasciate che gli tenga la mano, so che è quello che vuole!!”

Perdonami Boris…perdonami…E non dimenticarmi…Ho sempre detto la verità, quando dicevo che io ti avrei amato per sempre…Ama chi vuoi, ma tienimi nel tuo cuore. Tienimi la mano, portala al mio viso, fammi sentire la tua pelle…
Se esiste il paradiso, voglio arrivarci avvolto dal tuo amaro profumo.

“Lo stiamo perdendo, lo stiamo perdendo!”
“No Yuri, amore, ti prego…non puoi lasciarmi ora, non puoi!!! È solo un tumore da nulla, puoi superarlo, ti prego!!!”

Perdonami Boris…perdonami…Perché ti sto facendo piangere, ed era la mia ultima intenzione.
È arrivata l’ora di dirci addio piccolo, ma non rattristarti…Io vivrò per sempre nella tua mente, nella tua anima, nel tuo cuore.
Perché finchè non smetterò di amarti, sarò con te.
Ed un giorno, forse, ci rivedremo…
Tu abbi fede, Boris, abbi fede. E perdonami.

“Mi dispiace ragazzo…abbiamo fatto tutto il possibile…”
“Yuri…”

Perdonami Boris…perdonami…Perché io non smetterò mai di amarti. Perdonami…e non dimenticarmi per favore.
Grazie di tutto Boris, grazie.

“Ha….ha sofferto molto?”
“Grazie a lei, molto meno di quello che pensiamo”

Ti rialzerai Boris. Non è una caduta eterna.
Tornerai ad amare, ridere, correre.
E qualche volta penserai a me.
Io intanto me ne vado…
Ora…
…E per sempre.


…Così sia…

The End

Innanzitutto, ringrazio infinitamente chi è arrivato fino a qui.
Grazie.
Questa è la prima storia che scrivo totalmente romantica e totalmente triste.
Mi ha devastata.
Mi sono ritrovata, alla fine di tutto, tremante e sconvolta…Mi ero troppo immedesimata in Yuri, e ne pagavo le conseguenze.
Spero che voi abbiate colto una minima parte della tristezza e della rassegnata paura che volevo farvi percepire…Se non è così, vi chiedo scusa.
Il titolo è nato un po’ dal nulla: riflettevo sulla trama della storia, e alla fine mi sono detta…Yuri sta morendo…E lo accetta….Così sia.
Amen.
Dopo anni di lotta contro la morte, Yuri cede…oramai è tranquillo, ha ancora tante cose da fare, ma sa che oramai non sarebbe più possibile per lui farle.
Non si arrende…non si rassegna…Capisce.
È molto diverso come concetto.
Per cui…Amen...Così sia.
Please Forgive Me invece è la canzone di Bryan Adams, che, come ho scoperto solo dopo aver iniziato le prime righe, era perfetta per la storia.
Detto fatto, dopo Amen è arrivato il sottotitolo, che rende questa piccola storia una song fiction.
Ci tengo a specificare questo…
Non abbiate la romantica idea di uno Yuri morente, bellissimo come solo un angelo può essere, con i vermigli capelli sparsi sul cuscino, con vicino un Boris commosso e tremante.
Non è AFFATTO così.
Immaginate semmai un Boris commosso e tremante, sì, che tiene la mano al suo amato…Una mano fragile, troppo magra e troppo bianca, una pelle più simile ad uno strato di carta velina che ad altro e un viso stravolto dalla chemioterapia.
Testa senza capelli compresa.
Immaginate questo morto che si aggrappa alla vita che, oramai, riesce a fare solo una cosa…Amare quel povero ragazzo commosso e tremante che continua a stargli accanto.
Immaginate questo per favore.

Questa storia non è dedicata a nessuno in verità, se non a me stessa…Ma di certo i miei pensieri corrono ad Iria…Io e lei, o meglio, solamente lei, sappiamo il perché.

Kissone

Sybelle


   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Sybelle