Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NeedOneDirectionHug    09/09/2014    1 recensioni
Non so di preciso cosa sia veramente l'amore, ma di una cosa sono sicura: ogni volta che i miei occhi incontrano i suoi sento un brivido percorrermi tutto il corpo.
Questa è l'unica cosa che so.
"Cause nobody saves me baby the way you do"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

Lei è Sam Smith; non è la classica "brava ragazza" che tutti conoscono a scuola.
Loro vedono solo la vecchia Sam. Non sanno che dopo òa morte di sua madre, lei è stata costretta a lavorare in uno strip club per volere di suo padre, ormai ubriacone all'ultimo stadio.
Lei ha costruito un muro per impedire alle persone di conoscerla per quello che veramente era e per quello che ha passato; l'unico che è in grado di abbatterlo è Omar, gay, sincero e con la passione per la moda.

Lui è Liam Payne; palestrato, bello da togliere il fiato, ma anche solo.
Vive grazie alla compagnia dei suoi quattro pazzi amici e a quella delle ragazze che si porta a letto. 
Sotto sotto, però, anche lui vuole una ragazza da abbracciare e coccolare durante la notte.
Si ritrova per caso nello stesso strip club di Sam e sarà proprio lui a chiedere al capo del club il numero della ragazza in questione.

 

Ciao ragazze! Allora è la mia prima fan fiction e vorrei sapere se è accettabile o se è da buttare via.. insomma mi interessa un vostro parere. A presto. Un bacio.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NeedOneDirectionHug