Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: AdharaSlyth    09/09/2014    2 recensioni
Droy ansimava, seduto sul tavolo della cucina.

“Ehi, tranquillo!” Il suo migliore amico e compagno gli sorrise “Non ho ancora finito..” per poi riabbassarsi e ricominciare.
Ovviamente JetxDroy!
Genere: Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Droy, Jet
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

Fraintendere…

 

 

 

 

 

“Jet… J-JET! Oh mio Dio!”
Droy ansimava, seduto sul tavolo della cucina.
“Ehi, tranquillo!” Il suo migliore amico e compagno gli sorrise “Non ho ancora finito..” per poi riabbassarsi e ricominciare.

Bastarono pochi secondi perché Droy cacciasse di nuovo uno strillo, e Jet tornasse a mostrargli quello stupido sorriso predatore che sfoggiava nelle situazioni che mettevano l’amico più in imbarazzo.

“Se vai avanti così” gli sussurrò all’orecchio “I vicini potrebbero fraintendere…”
Nonostante le guance ancora rosse e gli occhi lucidi, Droy gli scoccò un’occhiata truce.

 

“Non avremmo di questi problemi, se tu la piantassi di farmi il solletico!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

NOte: Ehhh…. ma cosa pensavate! Sporcaccioni!
Sono una persona di classe io! Porca Vacca!
Comunque, non ho idea del perché continuo a scrivere JetDroy, loro non sono nemmeno i miei personaggi preferiti! Eppure li trovo così ispiranti!
Vabbè un’altro piccolo obbrobrio da aggiungere alla mia collezione :)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: AdharaSlyth