Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |       
Autore: Maty Frost    09/09/2014    2 recensioni
Princess Celestia ha trasformato Twilaight in una principessa. Forse lo ha fatto per premiarla, forse credeva di farla contenta.
Ma non si è chiesta cosa ne pensa Twilaight?
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Twilight Sparkle, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Princess Twilight

Un lampo di luce mi abbaiò, impedendomi di vedere.
Dalla schiena arrivarono delle fitte improvvise; il corno mi prudeva e mi sentivo stordita.
Persi la ricognizione del tempo; potevano essere passati secondi come ore, quando ripresi a vedere.
Ero stesa a terra, Princess Celestia davanti a me, che sorrideva.
- Cos'è successo...- sussurrai ancora stordita.
In quel momento Pinkie Pie mi saltò letteralmente addosso togliendomi il fiato.
- Oh, Twilight, è fantastico! Sono così felice per te!-
Io mi limitai a fissarla, confusa.
- Ragazza, lasciala respirare!- sopraggiunse Applejack, seguita dalle altre mie amiche e da Spike; Pinkie si alzò e Fluttershy, gentile come sempre mi aiutò ad alzarmi, guardandomi con ammirazione.
Io continuavo a non capire.
- Perchè mi fissate tutte in questo modo?- chiesi
Spike mi indicò la schiena con l' artiglio tremante.
Mi voltai lentamente fino a vedere la mia schiena, immaginando chissa quali disgrazie e quasi mi venne un colpo quando vidi un paio di ali color violetto.
In compenso mi misi ad urlare.
- Come è potuto succedere?!! Ho le ali!!! Io ho le ali!! Sono un alicorno!!-
- E questo fa di te una principessa, mia cara, ancora senza regno, ma pur sempre una principessa-
Alle parole di Celestia mi bloccai.
Una principessa... non poteva essere vero... ma le ali che avevo sulla schiena dicevano il contrario.
- Siamo cosi felici per te...-Le mie amiche mi circondarono in un abbraccio ed in quel momento mi sentii davvero felice.




Angolo dell' autrice

Ciao! Questa è la mia prima fanfiction su My little pony, quindi siate clementi.
Non ho visto l' episodio di Princess Twilight quindi me lo sono un pò inventato, spero di averlo fatto un almeno decente.
Devo postare il secondo capitolo ma devo ancora capire come si fa.
Ci vediamo...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Maty Frost