Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Elly78456    09/09/2014    1 recensioni
Confessioni, Pensieri, Sfoghi....
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Storie Brevi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Ho lasciato la casa, la porta socchiusa. Penso a te mentre cammino con le mani in tasca , senza voltarmi.
Non voglio pensare al passato alle cose successe belle e brutte.. ora penso solo a presente e al futuro.
Un presente e un futuro che voglio passare con te, con te vicino a riscaldarmi e a confortarmi nei momenti più bui, con te tra i tuoi baci e i tuoi abbracci.
Non chiedo tanto solo un appoggio su cui contare qualcuno con cui parlare e che mi ascolti veramente.
 Non voglio amicizie temporanee ma qualcosa di permanente, ma è bello sognare poiché il “PER SEMPRE” non esiste.
Niente è per sempre: L’acqua finisce, il cibo finisce, l’amicizia finisce, l’amore finisce, la Vita finisce!
Ed è proprio per questo motivo che dobbiamo vivere come vogliamo e per vivere co e vogliamo dobbiamo fregarcene di certe persone e andare avanti per la nostra strada!
>>
Detto questo parlò Alice dicendo:
<<Hai perfettamente ragione eccetto per una cosa,>>
guardando il suo amico Kim
<<Per me l’amicizia esiste ed è per sempre!>>.
Così dicendo se ne andò con il suo migliore amico Kim, io li fissai finche non sparirono.
Ah... per informazione, Kim è un cane!
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Elly78456