Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sawyx    09/09/2014    0 recensioni
[One Direction]
[One Direction][One Direction]Dal testo:
"Smettila di darmi del SIGNORE o del lei!" Gli aveva detto una mattina quando Harry l'aveva salutato con un 'buongiorno signore.'
Harry era rimasto stupito e aveva cercato di rispondere: "ma.."
"Niente ma! In quanto tuo superiore ti ordino di chiamarmi Louis." Aveva detto il maggiore cercando di trattenere il sorriso.
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mattino dopo la sveglia suonò e Harry scosse leggermente Dani per svegliarla.

“ehi, tesoro? Sveglia Dani, devi andare a scuola”

Lei borbottò un “arrivo” e si alzò pigramente. Dopo essersi vestita salutò il fratello e corse a scuola.

Harry passò la mattina a riposare, cercando di recuperare la notte insonne. Venne svegliato dal suono fastidioso del campanello. Si alzò sbuffando e guardò l'orologio stupito: le 15.56.

Quando aprì la porta si stupì ancora di più. Osservò il ragazzo abbronzato davanti a lui.

“oh, ciao Harry” salutò con un sorriso.

“ciao” rispose confuso. Cosa ci faceva li Louis? Non era stato lui a dirgli di stare a casa a riposare?

“ero solo venuto a...” Harry capì che il castano stava cercando disperatamente una scusa dal modo in cui si passava nervosamente la mano tra i lisci capelli. Il riccio scoppiò a ridere provocando sguardi interrogativi sul volto di Lou.

“dai, entra!” lo incitò ridendo.

Si accomodarono sul divano e iniziarono a chiacchierare come loro solito.

Era dalla sera prima che Harry ci pensava. Ormai aveva deciso. Prese tutto il suo coraggio e dopo qualche minuto di silenzio disse con lo sguardo fisso sulle sue mani: “Devo dirti una cosa”. Quasi non si accorse che anche Louis aveva pronunciato le sue stesse parole contemporaneamente a lui. Sorrisero. Harry arrossì e sussurrò: “io credo di.. Ehm.. “

Non riuscì a finire la frase che delle sottili e rosee labbra si poggiarono sulle sue. Il cuore del riccio accelerò e temette che potesse esplodere da un momento all'altro. Durò pochi secondi.

Le loro labbra si allontanarono. Louis aprì gli occhi e le loro iridi si incontrarono.

Fu un attimo.

Le loro bocche tornarono in contatto, desiderose l'una di quelle dell'altro. Louis strinse in un pugno i ricci morbidi di Harry e lui premeva la mano sulla sua nuca calda. Si abbandonarono in un bacio che di casto non aveva nulla, dimenticando il passato e ignorando il futuro.

Quando staccarono le loro labbra esauste si ritrovarono sdraiati sul letto. Harry si mise a cavalcioni su Louis sfilandogli la maglietta e facendo lo stesso con la sua.

Harry lasciava baci umidi su ogni lembo di pelle del castano, sorridendo ad ogni suo gemito. Louis tracciava cerchi con la punta delle dita sulla schiena bollente di Harry.

Harry si sdraiò accanto al maggiore, che lo attirò a sé stringedolo per la vita. I loro corpi combaciavano perfettamente. Il riccio poggiò la testa sul petto nudo di Louis.

Harry ascoltava il battito forte e regolare del cuore di Louis.

Poco dopo il maggiore canticchiò piano: “let me be the one to lift your heart up and save your life, but I don't think you even realized you'll be saving mine”

Harry sorrise al suono cristallino della sua voce.

Non si era mai sentito cosi felice, cosi sicuro tra le braccia di qualcuno. Non si era mai sentito cosi amato prima di allora.

Dopo coccole, baci e carezze, Harry sfruttò quel momento per placare le voci che echeggiavano nella sua testa.

Una parte di lui diceva che lo amava, che doveva fidarsi. Ma l'altra gli gridava il contrario. Per la prima volta da quando Louis era entrato nella sua vita, Harry venne pervaso dalla paura, dal terrore che ora il castano potesse alzarsi, rivestirsi e andarsene lasciandolo solo.

Senza accorgersene Harry aveva afferrato la mano di Louis ed ora la stava stringendo forte. Louis spalancò gli occhi e con la mano libera accarezzò la testa di Harry

“Harry? Stai bene?”

Il riccio si sedette di fronte a lui e si immerse nell'oceano che aveva davanti.

“mi vuoi bene veramente?” chiese con l'ingenuità di un bambino.

Perchè si, agli occhi del maggiore sembrava proprio un bambino: cosi innocente, con gli occhioni che luccicavano.

Louis abbassò lo sguardo sorridendo e si mise seduto.

“no, Harry, io non ti voglio bene” - vide un lampo di paura sfrecciare nelle iridi verdi di Harry ma continuò - “io ti amo. E voglio urlarlo al mondo. Voglio essere la persona che ti sveglia al mattino con un bacio e voglio avere te accanto quando mi addormento. Voglio essere la ragione del tuo sorriso e delle tue lacrime. Voglio rendervi felici. Voglio essere tuo, Harry.”

Sorrise. Harry voleva urlare la sua gioia e decise di aprire il suo cuore all'unica persona che lo aveva fatto sentire veramente importante.

“anch'io ti amo, Lou. Sono tuo, ora e per sempre. Voglio che sia tu a dirmi quando mi comporto da stupido, voglio avere te vicino durante i temporali più spaventosi. Voglio sentire la tua voce al mattino, passare con te le notti in bianco e vedere i tuoi occhi durante i momenti difficili. Voglio che Dani possa finalmente essere felice e ti sarei infinitamente grato se fossi tu ad aiutarmi in questo. Promettimi che non mi lascerai” disse Harry tutto d'un fiato. Sentì gli occhi pizzicare.

“non ti lascio, promesso” sussurrò Louis per poi lasciargli un delicato bacio sulle labbra. Sorrisero e si lasciarono andare in un lungo e tenero bacio.

Poco dopo sentirono la porta aprirsi e videro il viso lentigginoso di Dani spuntare da dietro il legno. Li guardò e scoppiò a ridere: “ecco dove eravate!”

I ragazzi si scambiarono un'occhiata maliziosa e si abbandonarono in un sorriso sincero sotto gli occhioni della piccola Danielle.




ANGOLO AUTRICI!
ehilaa gente! okay, ci è stato chiesto di pubblicare un altro capitolo e siamo felici di accontentarvi. grazie alle visite e la recensione! speriamo vi piaccia, alla prossima!
elly & leti xx

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sawyx