Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Venusienne    09/09/2014    2 recensioni
[ DEPUTY BANSHEE / MARRISH - - - 4X12!!! ]
C'era un motivo ben preciso per cui Lydia aveva pronunciato quelle parole con una sicurezza e decisione mai avuta prima: voleva aiutarlo, con tutto il suo cuore.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Deputy Parrish, Lydia Martin
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spero vi piaccia, e spero anche di vedere qualche recensione~




< Whatever you are it might be here. I'd like to help you figure it out. >

C'era un motivo ben preciso per cui Lydia aveva pronunciato quelle parole con una sicurezza e decisione mai avuta prima: voleva aiutarlo, con tutto il suo cuore.

Lydia sapeva fin troppo bene cosa si poteva provare in quelle situazioni. Tristezza, vuoto, incomprensione e frustrazione. Un mix letale di queste emozioni, che non facevano altro che renderti vulnerabile e debole.

Per questo voleva aiutarlo. Voleva fargli capire che c'era qualcuno per lui, pronto a sostenerlo nelle sue scelte, paure, dubbi e debolezze. Lei riusciva a capire veramente cosa potesse provare il giovane sceriffo.

Un limpido sorriso si fece largo tra il suo candido viso, e and๒ a sedersi vicino l'uomo, cominciando a studiare / insieme / il bestiario.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Venusienne