Fanfic su artisti musicali > Britney Spears
Segui la storia  |       
Autore: Jason_dal_profondo    09/09/2014    0 recensioni
Dietro ai soldi, alla fama, agli scandali, alle pazzie, alle foto delle riviste scandalistiche, dietro a tutto questo c'è una ragazza inquieta, pronta a camminare nel tunnel buio della sua vita. Britney è sola, Britney ha paura. Una serie di brevi capitoli che possono introdurvi nella vita di una diva, che ha perso la voglia di vivere.
Il racconto si ispira a ciò che Britney Spears ha passato nel lontano 2007.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO UNO.
Era sera,una fredda sera di fine inverno 2007, e Britney guardava fuori dalla finestra. Si sentiva soffocare in quella casa. Eppure quella casa era così vuota. I suoi bambini ormai non c' erano piu, nessuno c'era piu. Era rimasta sola. Tutti l'avevano abbandonata. Il suo ex marito la odiava, i media le urlavano contro nonostante l'avessero acclamata anni prima, Paris Hilton, l'unica amica che l'era rimasta, non la chiamava più e la evitava. Britney si sentiva come una di quelle riviste di gossip inutili che si comprano ad 1 dollaro: le compri, le leggi finchè sono interessanti, le risfogli e poi le butti via. Ora i suoi unici amici erano le sigarette ed il caffè. Non riusciva piu a pensare ad un motivo per esistere. L'unica cosa che avrebbe voluto fare in quel momento era prendere della cocaina e sniffare, sniffare e non pensare a nient' altro. Ma non poteva, non voleva. Sapeva che se l'avrebbe fatto ci sarebbe ricascata, ed aveva promesso di non toccare piu quella roba, infatti non ne vedeva da 2 mesi. La sua casa di los Angeles era così grande, troppo grande per una sola persona. Gli occhi lucidi erano illuminati dalla luce della luna che risplendeva nel cielo. -E' così bella- pensava Britney. Passò una mano sulla fronte sudata, fino ad arrivare ai capelli. Quei capelli spettinati che non toccava e non pettinava da settimane. Gli aveva fatti scuri, i capelli. Voleva cambiare, dire addio al passato da bambolina bionda che era. Ma voleva dire addio al passato, o voleva semplicemente evitare la nostalgia e i ricordi dei precedenti anni, quando era ancora la principessina bionda acclamata da tutti? Finì la sigaretta, la spense e la gettò per terra, giu dalla finestra di quell' alto primo piano. Rimase immobile per qualche istante. Si sentiva dispersa in quel momento, ma si sentiva dispersa sempre, da mesi ormai. Non le importava più di registrare nuove canzoni, di ballare, di fare tour. Non le fregava piu nulla della fama. -Tanto con tutta la pubblicità che fanno  quei gossip su di me, a che serve lavorare ancora? Mi basta fare un' intervista e mi sono fatta i soldi per mezzo anno- pensava lei. Non sapeva piu cosa fare. Scese al primo piano e si sedette su una sedia, nel silenzio di quella sala pranzo. Il telecomando era affianco alla sua mano, ma forse non aveva il coraggio di accendere la tv. Aveva paura di trovare telegiornali che parlassero male di lei, nonostante fosse abituata. -Che potrebbero mai dire alle 2 di notte?- pensò. Accese la tv. Canale 32. -Britney Spears ormai ritirata dalle scene, chiusa in casa con alchool e sigarette...- diceva la voce di quel coglione in tv. -Ma vaffanculo- esclamò Britney, mentre spegneva la tv. Gettò persino il telecomando dalla finestra. Buttò uno sguardo fuori, mettendo un occhio nello spioncino. C'erano dei paparazzi. Dei paparazzi alle 2 di notte, di fronte casa sua. Non ne poteva proprio piu Brit. Voleva non pensare a tutti i casini che stava affrontando, voleva schiacciare un tasto e spegnere la sua mente per qualche ora, magari per riuscire a dormire. -Basta- esclamò. Si guardò allo specchio. Era vestita con un pantalone di tuta ed una t shirt nera. Si mise la sua giacca con la pelliccia. Un altro sguardo. Cercò di sistemarsi quelle odiose extensions che aveva tra i capelli, prese un cappellino e se lo piazzò in testa. Poi si mise anche gli occhiali da sole. Già, gli occhiali da sole di notte, le servivano per nascondere la sua faccia dai paparazzi. Aprì la porta di casa, come se non le importasse degli uomini fuori. Appena la videro, i paparazzi iniziarono a scattare foto, a gridare il suo nome. Britney disinvolta raggiunse la sua auto, una decappottabile nera lucida. La mise in moto, e sfrecciò via. Piangeva Britney, anche in quel momento.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Britney Spears / Vai alla pagina dell'autore: Jason_dal_profondo