Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Blackshadow90    09/09/2014    1 recensioni
Ginevra:una cicatrice e un tatuaggio che le ricordano sempre il passato.
Riccardo:arrogante e sexy, vuole a tutti i costi scoprire i suoi segreti.
Cosa lega questi due ragazzi?Le gare di moto,la scuola,ma soprattutto la casa che condividono con due amici.
Dal cap. 6:
-E se facessimo una gara?-disse Riccardo,amavo le sfide,non dicevo mai no.
-Una gara?-chiesi interessata
-Si:se vinci tu ,ti lascerò in pace,promesso,ma se vinco io...-lasciò la frase in sospeso.
-Se vinci tu,invece?-
-Quando vincerò allora ti dirò cosa voglio-era fin troppo presuntuoso.
-Affare fatto-amavo giocare con il fuoco.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Your guardian angel has sent me to you:il tuo angelo custode mi ha mandato da te

CAP.1 UN NUOVO INIZIO

-Ginevra,tuo padre ti aspetta in macchina ,sbrigati che il volo parte tra poco- disse mia madre dal piano di sotto.

Mia madre era una tipa molto ansiosa e questo lato di lei lo odiavo perché  di conseguenza anche io diventavo ansiosa e non andava per niente bene:se qualcosa sfuggiva al mio controllo andavo letteralmente nel panico.Scesi in fretta le scale con le mie valigie di Luis Vuitton e mi fermai in cucina per fare una colazione veloce,buttando le valigie a terra.-Gin non sbattere così le valigie e  sbrigati- quella donna era capace di farmi innervosire in un secondo,non me ne importava un bel niente di quelle dannate valigie firmate e non volevo neanche partire ma i miei ovviamente, nonostante fossero dei genitori amorevoli,pensavano che mandarmi in una nuova scuola e in una città nuova fosse la cosa migliore per la loro figlioletta che non riusciva a superare il lutto.Sono sempre stata fortunata,ho dei genitori amorevoli e benestanti,ero la ragazza piu popolare,intelligente e bella di tutta la scuola e avevo un fratello stupendo che tutte le ragazze della amavano,tutti ci invidiavano ma come spesso si dice,niente dura in eterno,tutto era finito un anno prima ed io ero cambiata totalmente.Ero diventata cinica e indifferente,avevo allontanato tutti,e non mi importava più di essere sempre bella e perfetta,la mia vita era terminata il 19 agosto dell’anno prima,quando avevo appena diciassette anni.

Terminata la colazione diedi un bacio sulla guancia a mia madre che mi raccomandò di chiamarla apenna atterrata e corsi in macchina.Il viaggio da casa all’aereoporto fu silenzioso e mio padre non fece altro che guardarmi con preoccupazione.Poco prima di imbarcarmi mi abbracciò –Gin,lo so che questo cambiamento non ti piace ma è meglio per te voltare pagina perché in questo ultimo anno ne ai passate davvero troppe.Non sono mai riuscito a consolarti,in pochi mesi ai toccato il fondo e io non ero lì con te perché come padre sono un disastro.Tuo fratello Nicolò è stato come un padre per te ma devi ricordarti sempre che quello che è successo non è colpa tua,ti voglio bene piccola mia- odiavo piangere davanti agli altri ma non riuscii ad impedirlo e lo abbraccia stretto.Presi le valigie e senza voltarmi salii sull’aereo che mi avrebbe portato a Milano per cominciare una nuova vita in una casa con un amica  d’infanzia e due ragazzi che vivevano con lei,uno dei quali era il suo fidanzato.Erano quasi due ore di volo  perciò quando mi sedetti,accesi l’ipod,misi le cuffie nelle orecchie e senza accorgermi mi addormentai.

<

Leonardo,uno dei piu popolari della scuola come mio fratello ci fermò e ci disse  che sabato c’èra una festa impedibile sulla spiaggia e ci disse che io e mio fratello non potevamo mancare.Amavo le feste e quando tornai a casa gli raccontai tutto;non aveva molta voglia di uscire quel sabato ma ero la sua adorata sorellina e non mi diceva mai di no.Uscimmo alle 10

con la sua adorata mustang shelby del 67’ che molto probabilmente amava piu di me e lui mi parlò di musica.Amavo mio fratello perché oltre ad essere bravo a scuola come me era anche bravissimo nello sport e cantava

infatti aveva una band.Ci eravamo fermati al semaforo e ne avevo approfittato per sistemare il trucco-Non ce bisogno che metti quintali di trucco e mini abiti per piacere,tu sei bellissima così come ti vedo io la mattina appena sveglia,con i capelli in disordine e senza trucco;è non te lo dico perché sei la mia piccola Ginni,ma perché è la verità- mi disse queste semplici parole e sapevo che senza di lui non potevo fare niente-Ti voglio bene Niki- furono le ultime parole che lui sentì perché appena scattò il verde e lui accellerò,una Jeep nera ci travolse in pieno>>

Mi svegliai all’improvviso e la signora accanto a me mi teneva una mano sulla fronte-Signorina,signorina sta bene?Mi scusi se l’ho svegliata ma stava sudando e si lamentava nel sonno,e poi siamo appena atterrati-quell’anziana mi guardava preoccupata.-Si sto bene,grazie-risposi brusca ma non me ne importava quello ero io e odiavo quando le persone si preoccupavano per me.Quando scesi dall’aereo con le valigie in mano mi guardai intorno alla ricerca di Alice,la mia amica e appena mi voltai me la trovai davanti,era diversa rispetto a otto anni prima;era piu alta di me aveva lunghi capelli neri,occhi azzurri,fisico magro e sorriso smagliante,mi ricordava tanto una dea greca con quel viso sottile e fine.Non feci in tempo a salutarla che mi saltò addosso e mi abbracciò-Sono otto anni che non ci vediamo,mi sei mancata tanto-disse sorridendo.Odiavo il contatto fisico ma era pur sempre Ali,la ragazza con cui ero cresciuta,perciò ricambiai l’abbraccio-Mi sei mancata anche tu-.

-Andiamo così ti mostro la casa e ti presento il mio fidanzato Andrea che è anche nostro convivente,Riccardo invece,l’altro ragazzo che vive con noi Riccardo tornerà a settembre,è il migliore amico di Andy ed è bravo.-Ah senti Ginni-,la boccai subito-Ali chiamami Gin o Ginevra,lo sai che Niki mi chiamava così e per favore non parlare di lui-.-Va bene Gin,andiamo-.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Blackshadow90