Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: _MikyCullen_    09/09/2014    4 recensioni
Ciao a tutti, in questa One shot farò delle domande ad Inuyasha su Kagome e alla fine ci sarà anche una sorpresa per il nostro protagonista, chissà se sarà bella o brutta. Premetto che non ho mai scritto niente quindi vorrei sapere cosa ne pensate.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Sango | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Ciao a tutti, io sono _MikyCullen_ e questa è la prima one-shot che scrivo in assoluto perciò vorrei chiedervi di scrivere sinceramente cosa ne pensate, anche se le recensioni non saranno belle vi prego di scriverle ugualmente, così migliorerò, vorrei ringraziare innanzitutto Dragonheart 95 per avermi dato dei preziosi suggerimenti per iniziare a scrivere ( ma non prendetevela con lui se non vi piace XD), ora la smetto di annoiarvi. Buona lettura.
“ “ pensato
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Io: Buona sera a tutti voi ragazzi, benvenuti alla primissima , e speriamo non ultimissima, puntata di” Dice lei dice lui”, questa sera sarà nostro ospite un mezzo demone che viene da un’ altra epoca, credo che abbiate già capito di chi si tratta: ecco a voi Inuyasha!
Tutti: Siii Inuyasha !!!!
Io: Avete capito che si tratta di Inuyasha vero?? Qello stesso Inuyasha dell’ anime che viene sempre scaraventato a terra da Kagome…
Tutti: Certo che sì!!
Io: E allora perché vi entusiasmate tanto?
Inu: Ma è ovvio, è perché mi amano, vero ragazzi?
Tutti: Siiii!!!
Io: E tu da quanto tempo sei lì?
Inu: Da almeno cinque minuti
Io: Non ti avevo visto, prego accomodati
Inu: Grazie
Io: Allora, ti ho invitato qui per farti delle domande su Kagome, dovrai rispondere sinceramente
Inu: Perché cosa ha combinato Kagome?!
Io: Niente, perché me lo chiedi?
Inu: Andiamo lo so che sei una poliziotta sotto copertura, e devo dire che ti hanno truccata davvero male!
Io: Ma come ti permetti, questo è il mio aspetto naturale e tu sei qui per rispondere semplicemente a delle domande riguardanti Kagome!
Inu: -“E adesso come rimedio? Devo farmi venire in mente qualcosa, pensa Inuyasha pensa”
Io: Smettila di pensare altrimenti dovrò chiamare i pompieri per spegnere il fumo che ti esce dalle orecchie
Inu: Quale fumo, non sono mica un camino
Io: Andiamo avanti prima che perda la pazienza
Inu: Se la perdi con il mio fiuto posso sempre ritrovartela
Io: Stamattina hai mangiato cereali e pessime battute per caso?
Inu: No, solo cereali
Io: “Mantieni la calma è stupido, cerca di capirlo”
Inu: Cosa c’è dietro quella tenda rossa?
Io: è una sorpresa per il finale
Inu: Bella o brutta?
Io: “Dipende da cosa risponderai, spero per te che tu risponda bene, altrimenti sarai nei guai”, lo scopriremo alla fine
Inu: Ok, “perché ho l’ impressione che se non risponderò bene sarò nei guai?”
Io: Bene cominciamo con la prima domanda: Quando Kagome torna nella sua epoca aspetti sempre con ansia il suo ritorno, è perché ti manca o è perché vuoi il ramen istantaneo? Ti ricordo che devi rispondere sinceramente
Inu: “Tanto Kagome adesso non è qui, quindi posso rispondere senza paura di essere mandato a cuccia”, bè  ovviamente  quando torna nella sua epoca mi manca ma se devo essere sincero la aspetto con ansia più per il ramen istantaneo.
Io: Sei fortunato che non ti abbia sentito
(Si sente un rumore dietro la tenda rossa, come su qualcuno  si trattenesse dall’ uscire)
Inu: La sorpresa sembra un po’ agitata.
Io: Hai ragione, vado a calmarla (mi avvicino alla tenda e bisbiglio) calmati quando finirò potrai uscire, va bene?
?: (Bisbiglia) Ok.
Io: Va bene Inuyasha, ecco la seconda domanda: Se Kikyo e Kagome fossero scivolate in un burrone e si fossero aggrappate a due radici ma tu puoi salvarne solo una delle due chi sceglieresti?
Inu: Ma come hanno fatto a cadere contemporaneamente in un burrone?
Io: Erano a fare una passeggiata insieme.
Inu: Ma se quelle due non si sopportano, e poi Kikyo è mor…
Io: (con un nervo che pulsa sulla tempia) RISPONDI E BASTA!! (l’ urlo fa tremare tutto lo studio)
Inu: (Che si è fatto piccolo piccolo sulla sedia) ok ok non ti agitare, senza dubbio io sceglierei Kagome, perché la amo e anche perché Kikyo ormai serve solo come attaccapanni.
Io: Sì, hai proprio ragione hahah.  Mi è piaciuta molto la tua risposta, anche perché l’ hai data senza pensarci.
Inu: E poi c’è un’ altra ragione per la quale salverei Kagome e non Kikyo.
Io: Cioè?
Inu: Se lei morisse chi mi porterebbe il ramen e le patatine?
Io: O_o, non ci posso credere, era meglio se tenevi la prima risposta “mi sa che se la vedrà brutta alla fine”, continuiamo con la terza domanda, durante il viaggio con Kagome più di una volta la hai definita ‘strumento rileva frammenti’, adesso la consideri ancora così?
Inu: No, quando l’ ho chiamata così non sapevo ancora di amarla, e poi la odiavo perché assomigliava troppo a Kikyo, ma adesso la amo e la considero come una persona che ha dei sentimenti.
Tutti compresa me: Ohhhhhhhh
Inu: (Rossissimo) Ho solo detto la verità
Io: “Forse con questa risposta ha rimediato alle altre due”, bene Inuyasha siamo all’ ultima domanda: Se voi due vi sposaste vorresti che Kagome continuasse a dare la caccia ai demoni o preferiresti che restasse a casa a fare le faccende?
Inu: Bè, io preferirei che restasse a casa a fare le faccende, insomma dare la caccia ai demoni è un lavoro faticoso e non per femminucce come lei, poi lei è maldestra, se affrontasse un demone da sola sono sicuro che non resisterebbe più di un minuto.
Io: “Come non detto, mi sa che è spacciato”
Inu: Allora adesso mi mostri questa sorpresa?!
Io: Se proprio insisti (apro la tenda e vedo che Inuyasha è diventato bianco come un lenzuolo)
Inu: K-Kagome, q-quindi s-sei t-tu l-la s-sorpresa
K:COSì IO SAREI MALDESTRA E NON RESISTEREI Più DI UN MINUTO DA SOLA CONTRO UN DEMONE EHHH?!?!
Inu: T-ti posso spiegare…
K: E POI COS’ è QUESTA STORIA CHE MI SALVERESTI PERCHé ALTRIMENTI NON AVRESTI Più RAMEN E PATATINE??
Inu: Ma ho anche detto che ti amo e che quando torni nella tua epoca mi manchi (dice con occhioni da cucciolo)
K: SI E DOPO HAI DETTO CHE TI MANCA DI Più IL RAMEN!!!
Inu: “O povero me, e adesso come ne esco?”, ti amo tanto?
K: A cuccia! A cuccia! A cucciaa!!
Inuyasha si schianta a terra tre volte creando un solco profondo sul pavimento
Io: Scusa Kagome, potresti fermarti?
Inu: (Intanto si era rialzato a fatica) finalmente qualcuno di ragionevole!!
K: Perché dovrei fermarmi?!
Io: è solo perché mi stai rovinando il pavimento
K: Oh scusa non volevo!
Inu: Chiedi scusa a lei e non a me?!
K: Zitto!! Sto pensando ad un altro modo per punirti. Trovato andrai in bianco per due mesi e poi (si volta verso il pubblico dove c’è anche Sango) Sango, mi presti Iraicotsu?(n.a: Scusate se l’ ho scritto male ma non so come si scrive xD)
S: Certo Kagome!
Una volta preso Kagome si mette a rincorrere Inuyasha per tutto lo studio
K: Fermati, vieni qui!!!!
Inu: Neanche morto!!
Io: Bene ragazzi per oggi è tutto, ad un’ altra puntata di ‘ Dice lei dice lui’
IN SOTTOFONDO
K: Fermatiii!!
Inu: Chi è che ha detto che dire la verità fa bene? Aiutooooo!!
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: _MikyCullen_