Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: stillinlovewith_evan    09/09/2014    3 recensioni
Ti vedo emozionata e non posso far altro che sostenerti così, prendo le tue mani e ti faccio sentire che io ci sono, che sono qui per te proprio come hai detto tu, poi prima di iniziare, ti lascio un dolce bacio sulle mani ancora un po' tremanti e prendo un bel respiro.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kate Beckett, Lanie Parish, Richard Castle | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ad Alessandro,
Perché sei il mio migliore amico, il mio punto di riferimento, la mai casa.
E io ti voglio bene e lo farò sempre.



Il giorno del matrimonio è finalmente arrivato. La cerimonia sta andando bene anche se non la sto seguendo più di tanto.
E dal tuo sguardo noto che nemmeno tu la stai seguendo. Gli invitati, sì poi siamo giunti ad un accordo, sono silenziosi, attenti alle parole del prete.
Dietro di te c'è la tua damigella, Lanie, che non smette di piangere da quando hai attraversato la navata accompagnata da tuo padre, anche lui visibilmente emozionato.
E ora siamo qui.
Persi l'uno negli occhi dell'altra, a contemplarci per l'ennesima volta in silenzio. Perché l'amore non sempre necessita di parole o gesti. A volte, sopratutto nel nostro caso, gli sguardi sono le cose più importanti.
Mentre continuo a guardarti nei tuoi splendidi occhi verdi-nocciola il prete dice che è il momento dei voti, la prima parola spetta a te. So che eri molto preoccupata ma io so con assoluta certezza che anche con semplicità riuscirai a stupirmi, come fai sempre.
" Ho provato a scrivere delle promesse perfette. Ma ho capito che la perfezione è difficile da raggiungere se si usano parole per raccontare di un amore. Tanto più quando tu sposi con una scrittore. E quando si tratta d'amore mi ricordo sempre ciò che mi disse mia madre sull'essere avvocato: Ti metti in gioco solo se neanche la tua mente riesce ad immaginare qualcosa di meglio. E io, Rick, non posso immaginare niente di meglio che te. Ne abbiamo passate tante insieme e per quanto io sia stata confusa o mi sia sentita persa, tu ci sei sempre stato, mi hai trovato e mi hai salvato, lo fai sempre, lo hai fatto anche inconsapevolmente, con i tuoi libri, e per questo e non solo meriti di essere amato, ed è quello che farò da qui all'eternità. Sei riuscito ad abbattere il mio muro, silenziosamente, con umiltà, gentilezza, pazienza e amore, e te ne sarò grata per tutta la vita. Perché se non ti fossi i trufolato al distretto non sarei qui oggi, con un'ansia tremenda e tu che mi sorreggi. Sei la mia salvezza, il mio migliore amico, il mio punto di riferimento, la mia casa, il mio vero amore e io sono innamorata di te, lo sono adesso, lo ero prima e lo sarò sempre. " Dici con mani e voce tremanti.
Ti vedo emozionata e non posso far altro che sostenerti, così, prendo le tue mani e ti faccio sentire che io ci sono, che sono qui per te proprio come hai detto tu, poi, prima di iniziare, ti lascio un dolce bacio sulle mani ancora un po' tremanti e prendo un bel respiro.
" Io, Richard Alexander Rodgers, prendo te, Katherine Houghton Beckett, come compagna. Sempre. E questo anello e queste parole dimostrano al mondo intero cosa provo per te. Ti amo, ti ho sempre amata e ti amerò sempre. Con te al mio fianco so che non sarò mai solo, perché ti conosco e anche nei momenti difficili hai sempre trovato il modo di darmi una mano.
Ricordo ancora la prima volta che ti vidi, così magra con i capelli arruffati, già da quel momento avevo capito che eri tu.
Quella donna che con la sua passione e la sua bellezza ha cambiato la mia vita, quella donna che voglio al mio fianco per dare senso alla mai vita, sei tu. Sei tu, Kate.
Ti sarò sempre grato per ciò che hai portato nella mia vita, direzione, bellezza, significato.
Anche se il mondo ti conosce come una donna forte e indipendente io non ho mai incontrato nessuna con un cuore così pieno di grazia, purezza e generosità.
Quando commettevo errori, tu sei stata lì a sorreggermi e a farmi ragionare e in questo giorno, in questo momento, prometto di starti accanto e di passare in resto della mai vita al tuo fianco. Hai sempre creduto in me e io credo in noi, e quando credi in quancuno o in qualcosa, ma ci credi con tutto il cuore, non è per un istante o per un minuto.
È per sempre. 


Angolo dell'autrice (?):
sulla storia non so che dire, solo che è me l'ha ispirata With me dei Sum 41. Beh nient'altro solamente..
Grazie per esser passati :)
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: stillinlovewith_evan