Film > Hellboy
Segui la storia  |       
Autore: Evil Devil    09/09/2014    0 recensioni
C'è un altro membro nella bizzarra famiglia di Hellboy di cui non si è mai parlato e che vuole il suo posto nel mondo. Avete mai pensato che HB potrebbe avere una sorella nel posto da cui proviene?
Genere: Avventura, Dark, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Abe si era recato a passo spedito nella stanza di May, perdendo sicurezza in ciò che stava per fare ad ogni falcata che faceva.
Arrivato sulla porta aveva perso tutta la determinazione che era riuscito a raccogliere, così rimase impalato sulla soglia.
May, che non lo aveva sentito arrivare né tantomeno bloccarsi dietro la sua porta, aprì di botto carica di fascicoli e finì proprio sopra Abe, mentre le scartoffie volavano ovunque.
-Abrahm? Cosa ci fai qui?- fece lei rialzandosi di scatto e afferrando un paio di fogli svolazzanti.
Lui si alzò a sua volta e cercò di radunare tutti quei fascicoli -io...ehm...n-nulla, passavo davanti alla tua porta e tu hai aperto!- May alzò un sopracciglio -Tanto per cominciare non ti ho preso di sfuggita, eri proprio fermo. Poi hai l'aura più bugiarda che abbia mai sentito in vita mia!-.
Abe sgranò gli occhi perplesso: non aveva pensato che avrebbe potuto percepirlo.
Decise di non fare la figura del pesce lesso (che nel suo caso gli stava venendo alla perfezione) e di dire una mezza verità -Non sei arrabbiata con me?- May rise -Per cosa? Per avermi fatto volare tutta questa roba? Basta che riesci a procurarmi una gru e ti perdono!- L'uomo pesce si rilassò -Oh...sai, in questi giorni non ci siamo parlati, quindi pensavo che tu fossi arrabbiata-.
La diavoletta disse che pensava più o meno la stessa cosa ed entrambi si lasciarono andare ad una risata liberatoria.
Nel frattempo era suonata la campana della cena e tutti gli agenti "speciali" si radunarono al loro tavolo tranne Krauss, che stranamente non si era fatto vedere.
Di solito l'ectoplasmatico medium veniva sempre a cena, anche solo per non restare da solo. Inoltre, a parer suo, assorbire l'essenza del vino era quasi meglio che berlo.
May, abituata ad averlo sempre accanto a tavola, si accorse subito della sua assenza e chiese ad Hellboy se ne sapeva qualcosa.
Red fece un'espressione colpevole, poi si ricompose -Quel krauto del...ehm, Johann? No, non l'ho visto- e nonostante percepisse che anche lui non era sincero decise di non dire nulla. A lui non sarebbe stato facile strappare la verità come lo era stato per Abe, avrebbe indagato da sola.
Dopo cena May si recò da uno scienziato che aveva conosciuto nei giorni scorsi e chiacchierando del libro che avevano trovato riuscì a portare il discorso su Johann.
-Penso che il dott. Krauss, anche se potrebbe non sembrare, sia più attaccabrighe di tuo fratello. Sai cos'hanno combinato oggi? Hanno cominciato a litigare nella sala fumo per non so quale motivo ed Hellboy gli ha tirato un pugno nel casco della tuta di contenimento e se n'è uscito. Ma doveva vedere il signor Krauss!! Lo abbiamo dovuto fermare prima che possedesse una poltroncina per tirargliela dietro!- May era abbastanza sotto shock.
-E dov'è ora?- urlò al povero scienziato che si fece piccolo piccolo -Beh, tutte le sue tute di contenimento di ricambio sono in America, quindi è in un cilindro di contenimento finché non ne portano una qui- la ragazza lo prese per il bavero del camice -Dove?-.
Poco dopo percorreva un corridoio ripetendosi una frase in loop -Sezione 16, stanza 51. Sezione 16, stanza 51- appena trovò la porta si fermò un attimo là davanti -Due persone interessanti, entrambe che dipendono, almeno in parte, da un cilindro. Che razza di gusti, i miei!- detto questo girò la maniglia ed entrò.
Era una stanza ampia con parecchi display e strumenti di cui May non avrebbe potuto neanche immaginare la funzione e, addossato ad una parete, un cilindro di vetro collegato ad alcune macchine ed a parecchi fili e tubi. Dentro vi era una curiosa nebbia bianca dai confini vagamente umani, che sembrava fare avanti e indietro parlottando in tedesco. Dal tono si poteva dedurre che fossero imprecazioni.
May si avvicinò lentamente e disse in un sussurro -Johann?-.
La nebbia si fermò e tacque.
Poi si avvicinò alla superficie del cilindro e disse semplicemente -May...come sei arrivata qui?- lei fece un sorriso triste e si sedette su uno sgabello accanto a lui -Sicuramente in maniera meno turbolenta della tua!- Krauss ammutolì -Tutto apposto? Va tutto bene?- fece lei picchiando su vetro.
Johann si riscosse -Cosa ti hanno raccontato?- lei mise le mani sui fianchi -Del tuo litigio con mio fratello!- lui si attaccò ancora di più al vetro -Ti hanno detto anche del motivo per cui abbiamo litigato?- la ragazza scrollò le spalle -No, perché?-.
Krauss tirò un enorme sospiro di sollievo -Oh, niente, per sapere...- May alzò un sopracciglio: era la terza persona la cui aura le risultava bugiarda e stava cominciando a temere che fosse un problema suo...o del resto del mondo.
In entrambe i casi era piuttosto grave.
Johann le disse aspro che forse era il caso che andasse via e lei ci rimase di sasso: lui che era sempre così gentile, in particolar modo con lei, le diceva di andar via in quel modo!? May si alzò rigida -Ok- disse solamente prima di scomparire dietro la porta e lasciare il medium in preda allo sconforto.
Hellboy gli aveva detto di stare lontano da lei è forse era meglio così, ma l'espressione sprezzante sul suo viso lo aveva colpito duramente.
Posò il suo capo di nebbia sulle mani fatte del medesimo materiale, pensando a sua moglie: possibile che non potesse mai stare con le persone che amava?

Angolo dell'autrice
Io: *scoppia a piangere*
Hellboy: su su...*le fa pat-pat su una spalla*
Io: giusto, d'altronde qualcuno dovrà pur gestire l'angolino!
Allora, partiamo dal fatto che se i personaggi vi sembrano molto OC è perché ho letto i fumetti di Hellboy e il carattere di Johann non c'entra niente con quello del film! In realtà non si sente per niente tre crauti e mezzo *risateregistrate*, è tanto simpatico, adorabile e continuamente fuori posto! *in adorazione*
Hellboy: ...bleah, mi farai vomitare!
Io: lasciamo perdere, prima che mi metta a fangirleggiare!! Al prossimo capitolo!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Hellboy / Vai alla pagina dell'autore: Evil Devil