Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: Lifty4ever    09/09/2014    2 recensioni
una famiglia di 3 ragazzi di nome Mattia,Luca e Tony vanno a vivere in california in una casa un po diroccata.. da li succedono molte cose strane infatti il demone che vive li dentro uccide i ragazzi uno ad uno e le loro morti sono violente, ma solo Tony avrà la morte, all inizio eccitante ma poi finisce in un incubo ...
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
15 luglio 2005
Era una mattinata piuttosto calda, il sole brillava, gli uccelli cantavano e il vento ti sfiorava la pelle. Era un nuovo inizio per la famiglia salvatore composta da tre fratelli: Luca diciannovenne, Mattia diciassettenne e Tony diciottenne,  si erano trasferiti in California ben due settimane prima del campionato di nuoto. Erano le 8:00 di mattina e i quattro dovevano prepararsi per andare a scuola e quando si erano preparati si incamminarono. Per la strada incontrarono un uomo con una barba lunga e nera, indossava un cappello e un mantello nero che li fermò e gli disse sottovoce : “ io vedo la gente morta, ma loro non sanno di esserlo!” Tony  stava rabbrividendo , i quattro continuarono il loro cammino verso la scuola, appena arrivarono ci fu una grossa accoglienza verso di loro. Suonò la campanella delle 3:00 , era ora di esercitarsi in piscina per la grande gara d’estate , così Mattia e Luca si prepararono e iniziarono il loro allenamento. Mentre Mattia stava nuotando vede in fondo alla piscina un cadavere senza occhi, spaventato risale in superficie e quando ridà lo sguardo sott’acqua , il cadavere non c’era più. Quando tornarono a casa Mattia iniziò a raccontare a i suoi fratelli di ciò che aveva visto in piscina, ma loro non loro non gli cedettero così quando arrivò sera i tre fratelli andarono a dormire ma solo Luca restò sveglio. Luca non avendo sonno si recò verso la piscina di casa dove , si mise sdraiato sul materassino a ammirò le stelle, ad un tratto sentì una presenza come se ci fosse qualcuno sotto di lui, l’ acqua iniziò a oscillare leggermente, Luca iniziò ad agitarsi , aveva paura, tutto ad un tratto si sentì trasportare sott’acqua … guardò in fondo e vide un uomo con un coltello in mano che lo guardava con un sorriso sporco di sangue ed emetteva un ghigno. Luca cercò di risalire in superficie ma non fece in tempo perché l’uomo dalla faccia piena di tagli gli prese il piede e iniziò a tirarlo giù in profondità, inizio a soffocarlo e infine gli tagliò la gola e gli ruppe l’osso del collo lasciandolo sanguinare e “ colorare la piscina di rosso “ e dopo questo ci fu il silenzio totale. Il mattino si fece sentire , ma anche le urla di Tony, erano parecchio assordanti da far svegliare il fratello, i due videro il cadavere del fratello e così si impaurirono moltissimo ma a Tony gli ritornò in mente le parole di quell’uomo . Un nuovo giorno  bussò alle porte e i due fratelli si prepararono per andare a scuola , era l’ultimo giorno di allenamenti perché domani si svolgeva la grande gara d’estate. Il tempo passava veloce e così i due , dopo un uscita con le loro ragazze, tornarono a casa super stanchi, Tony si infilò nelle coperte in quattro e quattr’otto ma Mattia decise di andare a farsi una bella doccia fresca e rilassante, chiuse la porta e … da li iniziò l’incubo peggiore … “ pensate di sentire l’onda sonora di SINISTER , se avete visto il film” .Iniziò a spogliarsi e si guardava allo specchio ammirando i suoi pettorali muscolosi , poi si gettò subito sotto la doccia fresca , “avendo visto una volta suo fratello Luca masturbarsi una volta , decide anche lui di farlo e così iniziò a farsi una, due,tre seghe senza fermarsi e a gemere come una cagna!” ad un tratto sente aprire la porta e diventando rosso dice –“ T-tony sei tu?”, la porta si richiuse lentamente, Mattia aprì la tenda della doccia ma non vide nessuno, deglutì poi uscì dalla doccia in accappatoio, si guardò in torno ma non vide nessuno, poi si girò verso lo specchio e vide un uomo con la faccia piena di tagli ma non fece in tempo a girarsi che ….. lui gli aveva agguantato il collo con le mani e cosi lo sbatacchiò per tutto il bagno e alla fine gli tagliò la gola , gli ruppe il collo e lo adagiò nella doccia impiccato e se ne andò senza lasciare tracce. Arrivò il mattino e Tony si alzò assonnato ma quando entrò in bagno ….. “aaaaaaaaaa” iniziò a gridare e a piangere , sapeva che adesso toccava a lui e così si vestì e andò a cercare quell’uomo con la barba ma non lo trovò. Arrivò il momento della gara, tutto andava per il verso giusto, appena il bagnino fischiò tutti partirono e alla fine il grande trofeo di nuoto se lo aggiudicò Tony. Lui aveva tutto programmato infatti se avesse vinto si sbatteva la sua ragazza ma se perdeva doveva stare al comando dei bulli della scuola. Quando tornò a casa iniziò a baciare la sua ragazza, a spogliarla e alla fine montarla. Passò 2 ore piene e piene di gemi e urla ma ad un tratto mentre lui stava sopra di lei, lei inizio a mordergli la spalla in modo sexy da farlo eccitare ma ad un tratto prese il coltello dentro la borsa, senza che lui se ne accorgesse e così iniziò a squarciarlo vivo, gli urli si udivano anche da fuori ma nessuno andò a soccorrerlo tutto ad un tratto … “ZACK” il pene di Tony fu tagliato . La ragazza sopra di lui lo guardava , Tony si accorse che dentro di lei c’era il demo che aveva ucciso i suoi fratelli e così la ragazza per finire gli disse: “ 1..2..3 adesso tocca a te!” e detto questo gli strangolò il collo e se ne andò soddisfatto.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Lifty4ever