Fumetti/Cartoni americani > Happy Tree Friends
Segui la storia  |       
Autore: Lifty4ever    09/09/2014    7 recensioni
Era notte fonda, non c'erano state uccisioni quella sera stranamente. Era una di quelle poche notti dove a Happy Tree Town c'era tranquillità... se non fosse stato per due idioti che a quell'ora si aggiravano per la città in cerca di banche da svaligiare. Proprio così, per Lifty e Shifty ogni momento era buono per rubare, fosse stato anche in presenza di Fliqpy o Splendid, i quali non ci mettevano niente a fargli un culo come un orlo di conca.
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Shifty stava dormendo sul divano e Lifty era sempre al muro sconvolto.

Dopo un po' decise di andare a dormire anche lui. Passò per il salotto e vide suo fratello sul divano a dormire come un ghiro.

“Non è poi così male dai.” Pensò accucciandosi sul fratello.

Non si accorse né di essersi avvicinato tanto a Shifty da sentire il suo respiro sul volto né di tenerlo per mano.

-Già fratellaccio non sei male.- Sussurrò avvicinando ancora di più il suo volto contro quello del gemello.

-Quando dormi posso farti quello che voglio.- Disse.

Quindi lo scostò un po' in modo da entrare sdraiato sul divano anche lui.

In quel momento nella testa di Litfy c'erano molti pensieri. Sbottonò la camicia a suo fratello e appoggiò la sua testa contro i pettorali di Shifty per poi addormentarsi di colpo.

La mattina fu un disastro totale.

Appena Shifty si svegliò si ritrovò suo fratello abbracciato a se, appiccicato come una patella a uno scoglio. All'inizio quasi gli piaceva, ma poi tornò in se.

- LIFTY MA CHE CAZZO FAI!!!-

Lifty si svegliò per lo spavento.

-MA COSA URLI DI MATTINATA!!!- Urlò Lifty.

Appena realizzò che aveva dormito corpo a corpo con Shifty si imbarazzò e cadde dal divano.

“Ma che sto facendo!” Si urlò nella mente.

“ Che mi succede? Cosa volevo fare? Perché arrossisco in continuazione quando mi ritrovo Shifty davanti a me?” Queste erano le domande che si poneva Lifty.

Shifty lo guardava quasi impaurito.

-Non oso immaginare cosa mi puoi aver fatto mentre dormivo!-

- Non ho fatto niente! Mi sono solo addormentato su di te Shifty!-

Shifty si guardò la camicia come per dire “ E questa chi me la sbottonata? Un fantasma?”

- Lifty... cioè come dire, SE TU SEI BUO DILLO!- Gli urlò in faccia Shifty.

- No ma che ti salta in mente! Avevo bevuto troppo ieri!-

-Ah ecco, ora torna tutto... mi era presa male.- Shifty si tranquillizzò.

Ci fu un lungo silenzio prima che Lifty decise di andare a farsi una doccia.

Shifty andò a farsi la colazione intanto. Dopo un'ora se ne andò in camera sua e di Lifty. Sfogliò il diario dove appuntava tutti i tentativi falliti per svaligiare qualcosa o qualcuno. In ogni pagina c'era scritto “fallita a causa di Lifty”. Questo gli fece salire la rabbia e decise di andarsi a sciacquare la faccia. Camminò versò il bagno e aprì senza bussare. Si ritrovò davanti suo fratello nudo.

- Shifty esci immediatamente!- Esclamò Lifty coprendosi con un asciugamano.

Shifty si era scordato che il compagno era a farsi la doccia e si girò di scatto di spalle per non guardarlo, ma davanti aveva lo specchio...

“Fanculo” Pensò.

Non riuscì a distogliere lo sguardo da suo fratello. Fece caso che il gemello arrossiva in continuazione quando si trovava in strane situazione con lui. E voleva scoprire se Lifty era etero o no.

Shifty decise che era giunto il momento di vendetta, quindi si girò verso Lifty appoggiandosi al lavandino, incrociò le braccia e si mise a guardarlo con uno sguardo strafottente.

- Ti comporti come una femmina! Sei sicuro che li sotto ci sia un bastone?-

-Ma che domande sono? Sono maschio idiota!-

- Allora perché non me lo dimostri?-

Lifty non capiva se il fratello si stesse prendendo gioco di lui.

-Allora?- Disse Shifty.

-Allora cosa!- Esclamò Lifty - Ma cosa hai preso per colazione? Un chilo di marijuana!?-

-Si vede che dovrò fare da solo...- Disse il gangster iniziando a togliersi la camicia e a sganciarsi la cintura.

Lifty arrossì di colpo e indietreggiò. Di certo le intenzioni di Shifty non erano buone.

Il capo gli si avvicinò al “subordinato” camminando in modo sexy e abbassò lo sguardo per scoprire la verità. Sorrise lievemente.

-Si sei maschio. - Disse.

- Ma cosa?- Lifty non capiva.

Shifty si avviò fuori ma prima di uscire si volto verso il fratello che non ci aveva capito una mazza da quando era entrato in bagno.

-Sai Lif, non credevo che ti eccitassi per così poco...- E uscì.

“E'? Ma cosa c'entra?” Si disse Lifty.

Poi abbassando la testa in giù lo capì da solo.

“Mi si rizza quando gli pare... di sicuro non è per quella testa calda!”

Ci pensò un altro po'.

“Si è per quella fottutissima testa calda di mio fratello...”

- Che bello! Ora credo di essere anche gay!- Si disse tra se e se.

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Happy Tree Friends / Vai alla pagina dell'autore: Lifty4ever