Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |      
Autore: Avery Silver    09/09/2014    12 recensioni
Ragazze ed ecco a voi la seconda storia della saga Midnight Sun…!
Sulfus
« La nostra vita è eterna… e adesso lo so. » le dissi con calma inginocchiandomi davanti a lei per incontrare il suo sguardo.
Lei socchiuse gli occhi e abbassò il viso, le afferrai delicatamente le guance con il palmo delle mani, accarezzandola con i pollici.
Le sue lacrime che mi bagnavano le mani.
La sua pelle contro la mia bruciava più di qualsiasi fuoco ci fosse all'inferno.
Sospirai e appoggiai la fronte alla sua, beandomi del suo respiro.
No… non ce l'avrei fatta… non così…
« Ma tutte queste vite non avrebbero valore se tu non fossi con me. »
SPERO CHE VI PIACCIA!!!
Tantissimi Kiss!!! By Katy 😘
Genere: Dark, Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' di tutti | Coppie: Raf/Sulfus
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie '🔥 Midnight Sun, the lightning ⚡ shadow ⚫️⚪️ '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccoci qua!!! ALLELUJA DIREI!!! 😂😂😂
Alloooora… sbaglio o vi avevo promesso proprio un bel POV Sulfie??? 😏😏😏
Ho aggiornato Lucy hai visto!?!?!?! Ora calma il tuo impulso assassino!!! 😱
Beh… BUONA LETTURA!!! 😘

PROLOGO

Manco a dirlo… POV Sulfus

« Sulfus!!! » sentii urlare il mio nome dietro di me.
Pioveva… ed era buio.
Non vedevo nulla.
La strada deserta del Domum mi mandava una sensazione strana… mi sentivo osservato il freddo che mi entrava nelle ossa.
Correvo, correvo senza mai fermarmi.
« Sulfus! » ancora quell'urlo distorto.
Non mi voltai.
Continuai a correre, il terreno era fangoso… scivolavo a volte ma cercavo di restare sempre in equilibrio.
Sapevo cosa sarebbe successo. Era inutile correre.
Mi avevano trovato… e non mi avrebbero più lasciato andare.
Ma non volevo arrendermi.
Questa era la nostra seconda vita senza ricordi. Non potevamo permetterci una terza.
Cazzo ci serviva un vantaggio!
Qualcosa sbucò da un vicolo affianco a me.
Mi colpì corte un fianco e mi fece cadere a terra, l'acqua e la fanghiglia che mi entrava quasi nelle vene come gelido veleno.
Un'ombra mi tenne a terra.
Ringhiai e mi divincolai con forza, nulla da fare…
Lo sapevo.
Qualcosa mi sibilò nell'orecchio, con la coda dell'occhio distinsi le ali di un demone.
Non era un demone qualunque… era uno delle basse sfere.
Gridai divincolandomi ancora.
Le ginocchia scivolavano, la mano scheletrica del demone mi stringeva i capelli con furia.
Le unghie dell'altra mano mi stringevano il collo.
Premette le dita in una vena.
Vidi nero…
E adesso era finita.
E un altra vita la passeremo nel Delirium amore… un altra vita… 
Un paio di secondi e non sentii più nulla.
***
Mi svegliai che avevo ancora freddo.
Quattro fredde mura scure mi circondavano… c'era troppo silenzio.
Davvero troppo silenzio.
Non c'era nulla nella stanza, ne un letto, ne una sedia… assolutamente nulla.
Mi alzai in piedi.
Il mio fianco era ferito, un lungo taglio lo traversava ma non emisi nemmeno un lamento.
Bruciava come fuoco vivo ma non gridai.
Il silenzio aleggiò per dei minuti eterni…  più forte di un grido, più potente di un tuono.
E alla fine dei singhiozzi mi raggiunsero dalle mura affianco a me… 
Il suono di una spinta forte al muro e un calcio frustrato dall'altra parete.
Strinsi forte i pugni, le unghie mi solcarono il palmo e un ringhio di ira mi vibrò nel petto.
Tre gridi risuonarono dalle mura ed io mi unii a loro.

ALLOOOORAAAAAA!!!!!
Spero veramente che vi piacerà anche questa storia e il prossimo post sarà quel BENEDETTO vocabolario! 😂😂😂
Pooooiiii visto che la Elly mi ha praticamente COSTRETTA devo per forza fare un bel ringraziamento a 5 pazze… che conosco fin troppo bene… e che mi rompono le palle tutti i santi giorni 😒
AHAHHAHAHAAH SCHERZO VI AMO DI BENE!!! ❤😘❤😘❤
Allora vorrei ringraziare IMMENSAMENTE Serena, Elisa, Nicole, Lucia e Luisa che sono delle amiche FANTASTICHE.
Unirci è stata la cosa più bella che abbia mai fatto, sul serio, e mi hanno aiutata in modi immensi e con una pazienza straordinaria.
Veramente vi voglio un mondo di bene e ringrazio tutti i giorni di avervi incontrate e che abbiate recensito la mia storia.
Perché tutto è nato da quella storia e da lì è nato il nostro gruppo.
Mi da un motivo di orgoglio per averla scritta!
Eh… beh… ora Elly, Lucy la smettete di commentare quel benedetto gelato alla mela? 
Grazie! 
Beeeene ora me ne vado sul serio! 😂
Un kississimo dalla vostra Katy che vi vuole un 🌏 di bene!!!
A tutte voi! 
A tutte quelle che leggono, recensiscono e mi preferiscono.
VI VOGLIO BENE E NON HO MAI DIMENTICATO NESSUNA DI VOI.
E la prova è l'amicizia di quelle 5 ragazze che ho incontrato proprio qua.
Grazie di tutto…
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: Avery Silver