Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: bella5    28/09/2008    5 recensioni
Questa è una poesia che avevo scritto a scuola.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La vita da piccoli era tutta un sorriso brillava una mezza luna sul nostro viso nessuna preoccupazione e il solo pensiero era fare correre una macchinina o pettinare una bambolina. Come sarei diventato non lo sapevo, quando volevo qualcosa piangevo. Adesso sono già adulto e mi ritrovo qui a pensare chi mi ha dato la libertà di amare. é stato Dio che mi ha amato mi ha dato un mondo da migliorare e vedendo i bambini correre nei prati mi ricordo dei giorni passati, chiuso in casa pensando a tutte le ingiustizie del mondo che la mamma mi diceva di non sfidare: i pedofili in un vicolo, Le macchine nelle case e mille altre cose Invece nella società attuale si può vivere serenamente rispettandosi l'un l'altro fraternamente, senza preoccuparsi per la fine della vita, ma godendo per gli anni vissuti, e i ricordi no saranno perduti. Questo è il mondo che abbiamo migliorato!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: bella5