Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Himeelly    09/09/2014    1 recensioni
Cosa succederebbe se la tua migliore amica, nonchè il tuo primo amore, dopo tanti anni si ripresentasse a casa tua?
Sophie, 19 anni, il sogno della sua vita è diventare una creatrice di videogiochi.
Eleanor, 19 anni, il sogno della sua vita è diventato una graphic designer.
Stessa università, stesso tetto, (quasi) stessi sogni, stesso passato, ma, i loro sentimenti saranno gli stessi?
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Universitario
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
< Forza Eleanor, coraggio ce la puoi fare. > Queste erano le parole che mi ripetevo da quando ero salita sull'aereo per Milano. Ero stata amessa alla Naba, avrei studiato graphic e web design, il mio sogno.

Essere stata amessa in fatti per me era stato come un sogno che si avverava, purtroppo essendo la realtà vi era un lato negativo. Avrei dovuto vivere da sola in uno degli alloggi dell'università, visto che i miei vivevano a Roma per lavoro di mio padre, il problema era che non ero neanche lontanamente in grado di vivere da sola, per questo motivo avevo richiesto un alloggio doppio. Nella speranza che la mia coinquilina fosse in grado di fare perlomeno le cose basi e di insegnarmele. La strada dall'aereoporto sino agli alloggi fu breve. Entrai velocemente e presi altrettanto velocemente la chiave, non vedevo l'ora di posare le valige e di riposarmi. Arrivata davanti alla mia nuova casa optai per bussare, dond'evitare di spaventare l'altra ragazza. "Chi è?" Chiese quest'ultima dall'interno. "Eleanor, la tua nuova coinquilina" risposi sorridendo mentre aspettavo che aprisse la porta.

L'attesa era snervante, poichè ora non vedevo l'ora di conoscere l'altra ragazza. "Piacere, io sono..." iniziò a dire lei mentre apriva la porta. "Sophie!" finii la frase io per lei, quasi urlando dallo shock.

Rimasi ferma sulla soglia, con i due trolley ancora in mano e gli occhi spalancati dalla sorpresa. Non la vedevo da anni e pure non era cambiata di una virgola e quanto meno era cambiato l'effetto che mi faceva.



Esm's Corner

Heila, si non mi sono ancora stancata di scrivere lol. Comunque la storia è nata quando con la mia ragazza stavamo pensando "ti immagini cosa sarebbe successo se ci fossimo conosciute da piccole?". Ed ecco qua questa fanfiction, scriverò un capitolo io e un capitolo lei.

Scrivendo dal punto di vista una volta di Eleanor e l'altra di Sophie.

XOXO

Fateci sapere se vi è piaciuta

Love esm
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Himeelly