Serie TV > Once upon a time in Wonderland
Segui la storia  |       
Autore: neville_happyoncer_luca    10/09/2014    0 recensioni
E mi ritrovo ancora qui. Imprigionata in questa scacchiera a forma di castello. Ma dopotutto è quello che volevo, no? Il potere, la ricchezza, la fama, la magia … Il Paese delle Meraviglie è in mio possesso e posso modellarlo a mio piacimento! Eppure mi sento incompleta.
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Maestà, è atterrato qualcuno!» mi disse uno dei Tuidol … chissà chi è: PincoPanco o PancoPinco? «Atterrati …? Come atterrati?! Chi erano?! Alice … Alice era fra quelli?» «Sì, ma … Alice non è l’unica … sono tre: Alice, il Bianconiglio e … Will. Will Scarlet: il Fante di Cuori.» Un dolore al petto mi perforò il cuore che pensavo di non avere, ma lo sento. Adesso lo sento che batte e fa male … oh quanto fa male! Se fa male a me … Will starà morendo dal dolore che gli ho provocato … «Ah bene. Proprio come avevo programmato. Fantastico. Vai caro.», gli risposi con un tono di indifferenza tale da non esporre i miei sentimenti. «Ne siete sicura, mia signora? È come se … lo sentissi che state soffrendo …» Come ha fatto? Sono una Regina nel nascondere i sentimenti e lui è riuscito comunque a sentirlo? A sentire il mio dolore per la venuta della mia vecchia fiamma che sta riprendendo vita? Ora sono sicura che sia PincoPanco, ma non sono certa di riuscire a celare ogni mia emozione davanti a lui. «Oh, come osi?! Io sono la Regina Rossa e non provo mai dolore. Ora vai PincoPanco!» È arrivato! Will è tornato nel Paese delle Meraviglie! Devo solo vederlo e capire quello che realmente provo per lui … amore o disprezzo. Devo capirlo. E niente riuscirà a fermarmi dall’uccidere chiunque mi ostacoli.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once upon a time in Wonderland / Vai alla pagina dell'autore: neville_happyoncer_luca