Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Arual_Ross    10/09/2014    1 recensioni
-Madison Tomlinson. Diciottenne. Nata a Doncaster. Residente a Londra. Studentessa. Alta. Corporatura normale. Seno scarso. Capelli castani,lisci. Occhi azzurri. Nessun segno particolare. Nessun legame con personaggi importanti.
Situazione sentimentale: uno splendido ragazzo-
-Hannah Styles. Diciannovenne. Nata a Holmes Chapel. Residente a Londra. Studentessa. Alta. Magra. Terza taglia di reggiseno. Capelli castani,ricci. Occhi verdi. Segni particolari : una cicatrice dietro l'orecchio sinistro. Parente di Harry Styles membro della boy band One Direction. Situazione sentimentale: un amore impossibile.-
''Cambio identità molto spesso. Chi sono io? Devo ritrovare me stessa,alla svelta''
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao,prima che cominciate a leggere la mia FF e prima che si possano creare equivoci,volevo avvisare i miei lettori che questa FF la sto pubblicando anche su wattpad. Mi chiamo Arual_Ross se volete seguitemi,ricambio. Vi ho avvisato di questo ancora per sbaglio voi pensaste che la sto copiando (come mi hanno già accusato in   passato,ovviamente non è vero) quindi  se trovare su wattpad questa storia la ragazza che la pubblica sono io. Buona lettura.


Quella mattina lasciai suonare la sveglia,ero nel mio letto,era caldo e mi sentivo in paradiso. 

-Buongiorno Madison-Mi disse mio fratello entrando in camera. Lo guardai di sfuggita poi chiusi gli occhi a contatto con la luce del corridoio.

-Buongiorno-Risposi girandomi su un fianco. 

-Madison la colazione è pronta,dai alzati-Disse aprendo le tende e la finestra,un ondata gelida passo attraverso il caldo piumone facendomi risalire.

-No,ho sonno. Fammi dormire-Sentì Louis avvicinarsi al mio letto,all'improvviso scorsi la sua faccia e non mi ritrovai più coperta,il piumone era volato sul pavimento.

-Ma cosa?-Lo guardai stranita.

-Madison penso che Harry si sia già alzato e che si stia già preparando per andare a scuola. Quindi muovi il culo anche tu-Mi rivolse un sorrisetto dispettoso,lo guardai arrabbiata e subito mi alzai. Louis sapeva benissimo che il mio punto debole era Harry e tutte le mattine mi fregava in questo modo. Faceva davvero freddo,indossai le pantofole e una vestaglia,scesi giù in cucina dove sul tavolo trovai una tazza di latte bollente e pane con nutella. Prima di andarmi a sedere accesi la televisione e girai canale ai cartoni animati.

-Non ti vergogni? Hai 18 anni e vedi ancora queste cose per bambini-disse ridendo mentre anche lui si sedette alla tavola.

-A me piacciono-Risposi facendoli la linguaccia. Passarono pochi minuti quando il mio sguardo cadde sull'orologio appeso sopra la tv,segnava le 7.30. Incominciai ad agitarmi sulla sedia lasciando sul tavolo metà della mia colazione,corsi velocemente su per le scale,Louis mi guardò con una faccia sconvolta.

-Ma dove stai andando?-Gridò

-A prepararmi e già tardissimo-Sbuffai

-Se tu ti svegliassi prima la mattina non..-si interruppe ridendo. Lasciai perdere quello sciocco di mio fratello e corsi in camera mia. Mi vestì velocemente indossando la divisa scolastica e le scarpe. Andai in bagno,mi lavai i denti e sciacquai la faccia,non avevo il tempo nemmeno di truccarmi un pó,a mala pena mi spazzolai i capelli. Era tardi e il preside mi aveva avvisato 'Se arriverai ancora in ritardo ti sospendiamo signorina' così mi disse.

-Madison sei pronta?-Sentì Louis chiamarmi,mi infilai la sciarpa e il cappotto,presi la cartella è scesi le scale in fretta trovandolo fuori alla porta.

-Oggi ci hai impiegato meno tempo,è un record-Disse chiudendo a chiave la porta.

-Sono una ragazza devo farmi attendere-Risi. Louis mi guardò con una smorfia mentre ci incamminammo nel vialetto di casa,non ho ancora capito quale magia usino i ragazzi per prepararsi così in fretta e essere perfetti in qualsiasi momento.

Ciao,mi chiamo Madison Tomlinson. Ho 18 anni e vivo con mio fratello Louis a Londra per seguire gli studi in una prestigiosa scuola (almeno così dicono). Parliamo di me? Sono una ragazza come tutte le altre,ho una corporatura normale,cioè se non avessi una seconda di reggiseno sarebbe meglio e la cosa che preferisco di me sono i miei occhi,azzurri.

Arrivammo a scuola in tempo,la campanella era appena suonata quando passammo l'entrata. Salutai Louis con un veloce bacio sulla guancia e mi incamminai verso il secondo corridoio a sinistra per raggiungere la mia classe.

Mi affacciai per vedere chi fosse già arrivato e subito notai Harry,il ragazzo di cui ero innamorata che stava parlando con una mia compagna di classe,rimasi ad osservare le sue labbra che si muovevano mentre parlava con quella tipa bionda.

-Sai dovresti togliertelo dalla testa!-Mi disse una voce famigliare,mi girai di scatto e quando realizzai chi fosse lo abbracciai.

-Niall!-Esclamai stringendolo più forte.

-Ehi ci sono anche io,cagatemi-Disse Zayn dietro di noi indicandosi. Abbracciai anche lui. Il professore si avvicino all'aula e questo era segno di andarsi a sedere e tutti scappammo ai nostri posti. Appoggiai la cartella sul pavimento accanto al banco e mi tolsi il cappotto.

-Buongiorno Madison-Disse Harry accennando un sorriso. Io ricambiai sorridendo a mia volta. Dopo l'appello le lezioni incominciarono ed furono come al solito,le segui a stento giusto che ero troppo impegnata ad ammirare i stupendi lineamenti del ragazzo che mi sedeva accanto. Per tutte le sei ore di studio io è Harry non ci parlammo,mi chiedevo come fosse possibile giusto che siamo compagni di banco e questo mi faceva rimanere perplessa perché Harry era un amico di mio fratello e ogni volta che veniva a casa nostra ci rivolgevamo la parola. Le lezioni terminarono alle due in punto,stavo sistemando le mie cose quando decisi di parlargli.

-Harry oggi rimani a mangiare in mensa?-Li domandai un pó nervosa. Lui mi fece di no con la testa,prese il suo zaino e si allontanò salutandomi con la mano. Mi volta per indossare il cappotto,presi la cartella e mi avviai verso la porta,prima di uscire dalla classe mi voltai per guardare Harry e con non mia sorpresa stava parlando con la ragazza bionda di quella mattina. Uscì fuori dalla scuola,vicino al cancello come al solito trovai Louis e Liam ad aspettarmi,li raggiunsi a passo svelto per il freddo. 

-Ciao ragazzi-Dissi sbuffando. Liam mi fece l'occhiolino e io lo guardai divertita.

-Tutto bene?-Mi domandò Louis.

-Si,ma è stata una giornata noiosa-Sbuffai ancora.

-Noiosa? Strano Harry mi ha detto che siete compagni di banco-Rise. Lo guardai pietrificata. 

-Non è per Harry,e solo che ho freddo-Dissi per mascherare il discorso. Prima che Louis potesse sparare qualche altra cazzata Liam mi abbraccio all'improvviso.

-Vieni qui ti riscaldo io!-Disse stringendomi. Io lo guardai sorridendo per avermi salvata da quel imbarazzo. Mi strinsi forte a lui e affondai il viso nel suo caldo maglione. 

-Sembriamo fratello e sorella-Disse ridendo Liam.

-Ehi no. Sono io suo fratello. Semmai sembrate due fidanzatini freschi di primavera-Disse Louis serio. Liam subito si irrigidì,mi girai verso Louis pensando che espressione assumere se divertita o arrabbiata,ma quando mi voltai trovammo il resto del gruppo dietro di noi. Incrociai gli occhi verdi di Harry e subito sciolsi l'abbraccio con Liam.

-Ragazzi perché non ci avete aspettato?-Domandò Niall

-Pensavamo che ve ne fosse già andati-Rispose Liam

-Ma se facciamo ogni giorno la strada insieme da tre anni-Disse Niall facendo il finto arrabbiato. Tutti scoppiammo in una risata.

-Ragazzi scusatemi ma oggi ho un appuntamento!-Esclamò Harry.

-E sono tre anni che Harry regolarmente sparisce per uscire con le ragazze-Niall rise e io con lui.

-Nuova ragazza Styles?-Domandò Zayn sorridendo.

-Colpito e affondato Malik-Disse facendo l'occhiolino e poi andandosene. Noi tornammo a quello che stavamo facendo prima cioè tornare a casa. Io camminavo accanto a Zayn mentre dietro di noi c'erano Liam,Louis e Niall che parlavano del fatto su come Harry facesse colpo con tutte le donne. Io ormai ci ero abituata,Harry ha tantissime ammiratrici e avevo perso il conto di quante volte avevo sperato che una di quelle fortunate ragazze che uscivano con lui fossi io. 

-Sei silenziosa-Mi fece notare Zayn. Annui guardandolo,lui mi sorrise e solo in quel preciso momento notai quanto fosse stupendo,dolce e di sostegno il suo sorriso. 

-Per Harry?-Mi chiese.

-Ormai è inutile nasconderlo,lo sanno tutti. Si è per lui-Sopirai. Zayn rise.

-Perché non ci provi,dilli quello che...-Lo interruppi. 

-Pensi che non l'abbia fatto?-Dissi sconsolata.

-Allora?-Mi guardò speranzoso. Mi voltai verso di lui accennando un sorriso al ricordo che mi stava riaffiorando in mente. In ricordo dove quel giorno trovai il coraggio di rivelare a Harry quello che provato,l'ho fermai per strada l'inverso scorso di mercoledì,proprio come oggi e li dissi che lo amavo,ero troppo emozionata e rossa in viso tanto da non sentire più il freddo pungermi le guancia,ero ansiosa e mi si stringevano le vene fino a farmi male le mani,ma sapete come è andata?

-Mi ha rifiutata!-Risposi a Zayn,guardai in alto l'aria condensata dal freddo che mi usciva dalla bocca dopo aver pronunciato quelle parole.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Arual_Ross