Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Lady White Witch    10/09/2014    3 recensioni
30 days OTP challenge FrUk
01 Tenendosi per mano
[...]
Per questo non si sorprese di trovarlo addormentato sul lettino del bunker, stremato.
'' Mon amour, prometto che mentre dormirai ti terrò la mano '' sussurrò Francia all'orecchio dell'inglere, mentre quest'ultimo era ormai sprofondato tra le braccia di Morfeo, in un sonno che sembrava tutto, fuorchè naturale.
E durante quella lunga notte, Francis mantenne la sua promessa e non lasciò mai, nemmeno per un attimo, la mano di Arthur.
[...]
02 Coccolandosi da qualche parte
03 Giocando ad un videogioco/guardando la tv
04 Ad un appuntamento
05 Bacio
06 Indossando i vestiti l’uno dell’altro
07 Cosplay
08 Shopping
09 Passando del tempo con gli amici
10 Con orecchie da animale
11 In kigurumi
12 Pomiciando
13 Mangiando il gelato
14 Genderswap
15 Indossando vestiti in uno stile diverso (Lolita, aristocrat...)
16 Durante i loro rituali mattutini
17 Amoreggiando
18 Facendo qualcosa insieme
19 In tenuta formale
20 Ballando
21 Cucinando
22 In battaglia, fianco a fianco
23 Litigando
24 Facendo pace
25 Guardandosi negli occhi
26 Sposandosi
27 Ad uno dei loro compleanni
28 Facendo qualcosa di ridicolo
29 Facendo qualcosa di dolce
30 Facendo qualcosa di porno
Genere: Angst, Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'FrUk Collection - Quando una rana e un coniglio... '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
30 Days FrUk
#26 Sposandosi









'' Amigo, sei hai qualche ripensamento, ricorda che qua fuori c'è la macchina di Gil.''
'' Ja,  in realtà sarebbe di West, ma sono dettagli. ''
Se vuoi che il tuo matrimonio sia perfetto, scegliti dei testimoni che, in caso di bisogno, abbiano già pronta una sicura via di fuga per te. E che, possibilmente, non facciano la stessa cosa con la sposa.
Per sua fortuna, Spagna e Prussia erano perfetti per quel ruolo.
'' Merci, ma non credo di averne bisogno - disse sicuro (dopotutto, era stato lui ad insistere tanto per celebrare quel matrimonio, no?) e poi chiese - Ho qualcosa fuori posto?''
'' A parte la testa? Nah, sei uno splendore amico. Certo - ci tenne a precisare l'albino - Non quanto me. ''
'' Non dargli retta... anche se, fra tutti, perchè proprio lui?''
'' La stessa domanda potrei fartela io, mon ami: tra tutti, perchè hai scelto Lovino?'' fece a sua volta il francese, sorridendo malizioso. Ognuno aveva i suoi gusti, dopotutto.
E  lui non li metteva in discussione.
'' Beccato '' ghignò divertito Gilbert, guadagnandosi una gomitata alle costole dallo spagnolo, che tuttavia non riusciva a trattenere un sorriso, per quanto tentasse di fare il serio.
'' Avete preparato il discorso?'' 
'' Quale discorso?''
'' Prussia!''
'' Kesekesekese... scherzavo, Franny. Ho preparato un magnifico discorso, che vi farà piangere, ridere, emozionare e...''
'' Non è una pagina del tuo diario, vero?'' gli chiese la Nazione francese, sperando che l'amico non avesse veramente intenzione di leggere il suo diario di fronte a tutte le Nazioni presenti a Notre Dame ( almeno sulla scelta della chiesa l'aveva avuta vinta lui, alla fine). 
'' Non preoccuparti, amigo. Ungheria l'ha aiutato a scriverlo '' lo rassicurò Antonio, e prima che Francis potesse tirare un sospiro di sollievo, Austria cominciò a suonare la marcia nuziale.
La sposa - sposo, per essere precisi - stava arrivando.
'' E' stato bello conoscerti, Franny.''
'' Ci mancherai, amigo.''  
La musica copriva la voce dei presenti, e Francia non badò a Canada che tentava di far star fermo al suo posto ad un America piuttosto eccitato, a Monaco che tentava di avvicinarsi di più a Svizzera (venendo sempre presa in contropiede dalla sorellina di quest'ultimo, Liechtenstein) o a Italia che chiedeva insistentemente a Germania se al loro matrimonio si sarebbe potuta servire come unica e principale portata la pasta.
No, tutta l'attenzione del francese era concentrata su Inghilterra, che con passo sicuro, marziale quasi, si dirigeva all'altare accompagnato da Scozia, il quale, pochi giorni prima, l'aveva minacciato di darlo in pasto ai draghi di Galles, se avesse fatto soffrire il fratello minore. Un monito inutile, dato che lui aveva tutta l'intenzione di rigare diritto.
Peccato solo che l'inglese non avesse indossato il vestito che gli aveva consigliato lui.
'' Sei ancora in tempo per ripensarci, Arthur. Qui fuori c'è il drago di John. ''
'' Quello è meglio se lo tieni per te. '' 
'' Bah, sei il solito testardo.''


 





( 481  parole)




N.d.A


Informazione speciale per tutti i fan: su facebook ho pubblicato una pagina dedicata ad hetalia (https://www.facebook.com/axispowerhetalia.it) dove potrete trovare fan art, video ed headcanons tradotte su questo bellissimo anime/manga. Mettete tanti mi piace, mi raccomando! 
Inoltre, vi segnalo questa storia FrUk: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2680259
Mi raccomando, ditemi cosa ne pensate e recesite in tanti ;

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Lady White Witch