Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: xxxStorieImprobabilixxx    10/09/2014    0 recensioni
Il computer casalingo è qui per voi.. e per i vostri soldi.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL COMPUTER CASALINGO

C'era una o due volte, più che altro due volte.. Okay, non perdiamo il filo interdentale del discorso: Dicevamo, quindi, una volta bla bla c'era un computer non portatile ma fisso e non fesso, che puliva con i suoi file e riciclava con il cestino tutte le banconote che trovava, poi si rese conto di non possedere dei piedi, ma avere comunque unghie il che lo turbava, anche se non centra niente, prendete appunti.
In una città di nome Città, quindi ho detto bene ''In una Città''.
Qui viveva un signore distinto che non riusciva mai a prendere dei bei voti a scuola, probabilmente dato la sua età, non poteva andarci, comunque lui scoprì le Americhe e anche che il computer fregava tutti i soldi, così si mise in combutta con un tablet e cominciò a fare una maratona di film streaming.
Vi state chiedendo che fine fa il computer? Niente, la luce nella casa dove viveva il computer fu tagliata, e niente corrente, niente vita per il computer che rimase per sempre ricco ma spento.
Così, come detto all'inizio dell'anno il signore capì di voler diventare evangelista e intraprese questa vita, ma dopo questo non si seppe più nulla di lui, forse in fine il tablet sposò cinque brasiliane o forse no. 



SPAZIO STELLE E AUTORE
Ehi Perdigiorno! Avete un computer? Beh, probabilmente si dato che siete qui oppure avete scaricato l'App sul telefono? Non ne abbiamo idea, in tutti i casi state attenti se il vostro pc vi frega soldi, oggi giorno non ci si può fidare di nessuno!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: xxxStorieImprobabilixxx