Fumetti/Cartoni americani > South Park
Segui la storia  |       
Autore: Free_Captive    10/09/2014    1 recensioni
La mia vita non ha avuto un senso, ho sempre vissuto di merda. Un breve esempio è il fatto di non aver frequentato la quarta elemente, perché già ad otto anni mi hanno mandato in prima liceo artistico perché ero "troppo brava" per quei livelli. Senza contare il fatto che i miei hanno divorziato quando avevo solo quattro anni e mezzo, cioè appena nata la mia sorellina. Per tutta la vita ho pensato come sarebbe la mia vita se andassi a vivere da sola o in mezzo alla strada, e mi rendo conto che sarebbe migliore. Ho sempre pensato come sarebbe potuta essere, ma senza rendermene conto, un giorno mia madre mi dice che "purtroppo" devo separarmi da loro ed andare a vivere da mia zia. Dopo sei anni di agonia, le mie preghiere sono state ascoltate.
{L'ho trascritta, finalmente! È quasi un anno oramai che l'ho scritta su quaderni, ed oggi ho trovato il tempo e la pazienza di trascriverla sul sito. In poche parole è la storia di Chiara (il nuovo personaggio) e di come si è trovata a South Park (tutto in prima persona ed in tempo presente). Se vi va, leggete e recensite... Spero vi piaccia C: ~FreeGirl~}
Genere: Commedia, Generale, Satirico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Clyde Donovan, Eric Cartman, Kenny McCormick, Kyle Broflovski, Stan Marsh
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi sono davvero contentissima, finalmente è arrivato il gran giorno! 
Giusto quindici giorni fa, mia madre è arrivata a casa prima dal lavoro dicendo che il giudice non aveva concesso nè a lei nè a mio padre di tenermi con loro, quindi dovevo andare a vivere da mia zia in America. Non so chi sia stato a denunciare i miei di maltrattamento a minori, so solo che grazie a lui non dovrò più frequentare il terzo liceo al posto della quinta elementare, non dovrò più passare notti in bianco per colpa dei continui litigi dei miei genitori, non dovrò più subire battute offensive da parte di mio padre e critiche sul mio stile da parte di mia madre, non sarò obbligata a non reagire a grida e mazzate verso di me, non dovrò più passare le giornate con la musica o a studiare come una ventenne all'università, non dovrò più rifugiarmi da mia nonna quando prendo voti sotto la mia media, quando dico parolacce o rispondo in maniera scostumata, non dovrò più seguire Trombino e Pompadur di nascosto, non dovrò più passare le vacanze di Natale e Pasqua con i miei parenti extracredenti e non dovrò più nascondere il mio credo ateo. 
Non so quante altre cose potrò finalmente fare come una ragazza normale con amici normali... Vabbè, normale si fa per dire, visto che ho un carattere tutt'altro che normale... diciamo che anche se ho solo nove anni e mezzo, ho carattere e gusti ben molto diversi dalle ragazze della mia età. Forse ho più il carattere di un ragazzo della mia età... fatto sta che sicuramente non mi piacciono le donne. 
Ma probabilmente sto divagando, quindi forse è meglio se mi presento, visto che ancora non l'ho fatto. 
Mi chiamo Chiara, ho nove anni e mezzo, capelli rosso scuro tinti alle spalle con un lungo ciuffo avanti e grandi occhi castano scuro tendente al nero, ho vissuto a Napoli in Italia per tutta la mia vita, amo la musica, le montagne russe, mangiare, fare sport, guardare la tv, suonare la chitarra, cantare anche essendo stonata, leggere e scrivere. 
Sono troppo felice, sta per partire l'aereo per Denver, dove poi prenderò il pullman per la piccola cittadina di South Park. Questo potrebbe essere il momento più bello della mia vita, ma c'è un piccolo particolare a rovimarlo: mia madre. Almeno per fortuna, è capitata dietro di me, quindi non vede se sto con le cuffie o se sto leggendo e mi basta annuire quando mi fa una domanda. Almeno sta volta sono stata fortunata. L'aereo è appena partito, ora mancano solo quattordici ore in volo e una in pullman all'evasione della mia vecchia vita!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > South Park / Vai alla pagina dell'autore: Free_Captive