Anime & Manga > Tokyo Ghoul
Ricorda la storia  |       
Autore: heuchelei    10/09/2014    6 recensioni
[raccolta su character meme] [au] [ooc paranoico] [demenziale] [crack] [prossimo aggiornamento: 23/10]
#1 - «Anzi, sembri una ragazzina deliziosa.»
#2 - «Quante cose interessanti si imparano in missione, eh?»
#3 - «E questo è per averlo fatto male.»

[dedicata a Fear che compie gli anni e ad Ophelia perché sì(?)]
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Sorpresa, Un po' tutti
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




«Uhm, Uta-san?»

«Cosa c'è?»
«Mi stai facendo mal- ahi!»
«Scusa, Hina-chan. Di solito non sono così maldestro con gli aghi.»
Con movimenti precisi e calcolati, Uta appuntò l'ennesima spilla da balia sulla spalla della ragazzina, facendola gemere nuovamente di dolore.
«Con le maschere non c'è bisogno di essere delicati.» Uta fece spallucce con aria di disappunto, la stessa espressione monotona sul volto che Hinami odiava ed adorava allo stesso tempo. Con Uta non si riusciva mai a determinare se stesse scherzando o meno; per questo Hinami si limitò ad esalare una risatina imbarazzata.
L'idea di farle confezionare dei vestiti da Uta era stata della sua onee-san. All'inizio Hinami era stata molto emozionata al riguardo ma, dopo ore ed ore a riguardare repliche di project runway alla TV e a gambizzare manichini innocenti nel nome della moda, Hinami sentiva che la sua testa stava andando in stand by.
«Ti sta d'incanto.» mormorò Uta mentre la faceva girare sul posto, ammirando l'improbabile vestitino informe color sorcio che l'aveva persuasa - anzi costretta - ad indossare.
Hinami sentiva l'intera stoffa tirarle attorno ai fianchi e caderle floscia sul petto. Sospirò.
«Uta-san, sei sicuro di aver seguito il modello?»
«Certo che sì.» le sventolò il foglio sotto il naso.
«Uhm.» Hinami lo occhieggiò arrossendo fino alla punta dei capelli «Sicuro di non averlo letto al contrario?»
Gli occhi rossi di Uta si posarono di nuovo sul foglio, ostentando la solita calma blanda e monocorde. Si passò una mano trai capelli scuri, senza parlare.
«Oh, ecco perché sembrava così strano.» chiosò il ragazzo senza scomporsi «A quanto pare dovremo ricominciare da capo per l'ennesima volta.»
Hinami si batté una mano sulla faccia, trovando la situazione stranamente imbarazzante e comica. Le sue manine stropicciarono per qualche istante l'orlo della gonna prima che dalla sua bocca uscisse un torrente di parole incomprensibili.
«Non ho capito.» Uta si abbassò per fissarla con i suoi profondi occhi da Ghoul.
«E-ecco...» mormorò «Ti s-sto d-dando fastidio?»
La ragazzina avvampò nel vedere che gli angoli della bocca del suo sarto improvvisato si alzavano con tenerezza.
«Niente affatto.» rispose Uta scompigliandole i capelli in maniera quasi affettuosa. Hinami si morse il labbro, dubbiosa.
«Allora cosa ne p-pensi di me?» le spalle di Uta si irrigidirono alla domanda. Si raddrizzò senza dire una parola, grattandosi il retro del collo con una mano tatuata.
«Sei una persona molto buona e... simpatetica? Sì, ecco, simpatetica.»
«Forse intendevi dire simpatica.» obiettò la ragazzina con un risolino.
«Qualcosa del genere, sì.» bofonchiò Uta con aria stralunata. Sembrava piuttosto a suo agio, come se fosse abituato a fare complimenti alle ragazze tutti i giorni «Anzi, sembri una ragazzina deliziosa
Si voltò per cercare il metro in mezzo ad una serie di ritagli di stoffa arricciati sul bancone da lavoro. Hinami spostò nervosamente il peso da un piede all'altro.
«Talmente deliziosa che ti mangerei~»
Hinami sussultò dietro di lui. Non riusciva a vedere il suo volto, ma qualcosa le diceva - o meglio, sapeva perfettamente - che Uta stesse silenziosamente ghignando.



whatever.
non ho idea di cosa diavolo sia questa cosa.
parliamone.
sapevo solo che dovevo finalmente pubblicare questa character meme che sto scrivendo da tre settimane e, boh, eccomi qui(?).
praticamente una character meme è una sorta di giochetto assurdamente divertente in cui prendi dieci nomi random di personaggi di un anime od oc e li numeri e poi ci sono delle affermazioni con alcuni numeri che descrivono situazioni assurde.
tipo: [1] e [2] viaggiano per il mondo a dorso di un ippopotamo volante.
qualcosa del genere, sì, anche se non è esattamente roba che dovresti mettere in una fanfiction per l'alto tasso di demenzialità, ma comunque.
ringrazio ophelia per avermi supportato e sopportato per i miei scleri sull'assurdità di questa cosa. l'ooc è messo per paranoia, anche se non penso ci sia nulla di ic in kaneki che fa strip dance, ma comunque. in questo capitolo dovevo far dire ad uta cosa ne pensava di hinami.
non che mi sia riuscito bene, lol.
qui trovate il modulo originale - l'ultima volta che l'ho fatto con i personaggi di hxh non ho dormito per tre giorni, lol.
come avrete capito dal titolo e dal blank, saranno venti flashfic. io ne ho già scritte sei e molto probabilmente aggiornerò a giovedì alterni, scrivendo la data nella descrizione. sfortunatamente non posso promettere nulla, sicché non è ancora uscito l'orario scolastico provvisorio, figuriamoci quello definitivo çç
bene, ho qualche domandina per voi:
- vi è piaciuto il capitolo?
- vi è piaciuto il banner?
- c'è qualcuno che volete vedere in particolare? (non che io possa mettere chi voglio, ma se avete qualche richiesta, posso cercare di accontentarvi)
bene, ora vi saluto.
rie.
p.s. dimanticavo. allora, visto che ora abbiamo un fandom, sarebbe auspicabile avere dei personaggi nella lista. ne ho già inseriti alcuni, perciò vi prego di prendere il computer ed aprire il fandom. in alto a destra c'è scritto "aggiungi personaggi". per favore, cliccate lì e votate. se volete aggiungerne altri, siete pregati di mettere prima cognome e dopo nome. grazie per l'attenzione. anche se non volete recensire, please, fate almeno questo.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Ghoul / Vai alla pagina dell'autore: heuchelei