Film > Kung Fu Panda
Ricorda la storia  |      
Autore: White_Converse    10/09/2014    1 recensioni
Dal testo: "Tigreeee"
Mi sveglio dal mio sogno pieno di ricordi e rimpianti in un bagno di sudore.
Ti ho sognato di nuovo sai?
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Po, Tigre
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

#moonlightmemories  


"TIGREEE!"

 

Mi sveglio dal mio sogno pieno di ricordi e rimpianti in un bagno di sudore.
 Ti ho sognato di nuovo sai?
 E di nuovo ho sognato il tragico momento in cui ti ho perso,in cui sei scomparso per sempre.

 È ancora notte,la luna illumina debolmente le nostre stanze.

 Esco dalla mia camera,preoccupandomi di non svegliare gli altri, per andare in quella di fronte dove il tempo sembra essersi fermato.

Qui la luce della luna è più forte e si posa sui vari oggetti che riempiono la stanza disordinata: non ho permesso a nessuno di entrare da quando te ne sei andato nonostante maestro Shifu volesse mettere in ordine,ma l'ho impedito con tutte le mie forze.

Un leggero velo di polvere si è posato sui modellini nonostante io spolveri in continuazione,si,perché non voglio impolverare il tuo ricordo.

 Le pareti hanno ancora l'eco della tua voce,l'aria il tuo profumo.
 Le risate riecheggiano ancora tra queste mura,le nostre risate.
Po tu sei riuscito a donarmi il sorriso,sei riuscito a risvegliare il mio cuore che batte e batterà sempre per te.

 

Sono seduta con te tra le mie braccia cercando di curare,senza alcun risultato,la ferita che ti hanno appena inflitto con quella maledetta lama.
 
"Po perché l'hai fatto?" ti chiedo in lacrime.
"Perché ti amo" rispondi con un debole sorriso sulle labbra mentre una macchia vermiglia ti oltraggia la pelliccia bianca.

 Non parlo,non dico niente,ti bacio.
 Un candido e dolce bacio,un 'ti amo' lasciato sulle tue labbra.

 Dopo qualche minuto rompo il bacio,i tuoi occhi di giada sono lucidi,la tua zampa sulla mia guancia,il sorriso ti decora il volto.
"Ti amo,Po" anche io ora sorrido,ma le lacrime non cessano di scendere.

Dopo qualche istante sul tuo viso appare una smorfia di dolore la mia zampa raccoglie la tua e la stringe forte.

"Addio Tigre" queste sono le tue ultime parole prima di lasciarmi in lacrime in un mondo senza futuro,senza te.
 



"Ti amo,Po" pronuncio queste parole nel silenzio della tua stanza sperando che,in qualche modo,arrivino a te,non posso fare nient'altro.

Tu te ne sei andato,non ho saputo proteggerti,ho lasciato che la morte prendesse te al mio posto.

Lacrime amare,colme di tristezza scendono sul mio viso mentre sono alla finestra della tua stanza.
"Perché l'hai fatto Po?"

L'aria autunnale che entra dagli infissi mi accarezza la pelliccia,
"Perché ti amo" un sussurro nel vento,ma l'ho sentito.

Era la tua voce,forse sto impazzendo,così guardo fuori dalla finestra e vedo che sulla luna si dipinge il tuo viso e,come sempre,sorridi.
Sorridi e fai sorridere anche me.

L'immagine si sbiadisce,ma la luna continua a illuminare i ricordi e il tuo pensiero nella mia mente e nel mio cuore è più vivo che mai.



Angolo dell'autrice

Hi gente,
come vedete ogni tanto mi faccio viva...
allora che dire di questa flashfic?
Nella mia mente malata ho pensato ad una battaglia dove i nostri eroi escono sconfitti. Po si sacrifica per Tigre che,in una notte di luna piena (o qualcosa del genere,fate voi),va nella stanza del panda e lascia che i ricordi scorrano nella sua mente,ma la luna le ha dato qualcosa in più dei ricordi...le ha dato la possibilità di rivedere Po che subito la consola.

Insomma,un'altra delle mie flash TiPo da 'super fan' xD 
Fatemi sapere cosa ne pensate con una piccola recensione,saluti e baci.




xx White_Converse xx

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Kung Fu Panda / Vai alla pagina dell'autore: White_Converse