Fanfic su artisti musicali > The Vamps
Segui la storia  |      
Autore: teenage_dirtbag_Connor    10/09/2014    1 recensioni
Avete presente quelle ragazze tutte truccate, che si vestono coordinando i colori, che parlano con un linguaggio raffinato senza mai dire parolacce e che sognano il principe azzurro? Hahaha bhe io non sono niente di tutto ciò, mi chiamo Ireland ho quindici anni e sono bionda e alta un metro e ottanta, NO non sono ancora niente di tutto ciò, sono mora capelli lunghi fino a metà schiena ho gli occhi color cioccolato e sono bassa un metro e un tappo. Ma mi piaccio così come sono! Amatemi per questo.
“Nail, Nail porca puttana fermati!” urlo cercando di fermare il cucciolo che tranquillamente correva con non so che cosa trascinandomi, alla faccia del cucciolo tira come un bufalo con il pepe nel culo (?) ad un certo punto la besticciola si ferma di colpo e io non risco a rallentare andando a sbattere contro qualcosa e finisco con il culo a terra. Mi alzo dolorante massaggiandomi il mio culo e appena alzo gli occhi scopro che sono andata a sbattere addosso a un ragazzo con i capelli mori sparati in su, chi cazzo è Justin Bieber due la vendetta? No, nessuno è meglio del mio JB.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                           ICE EYES


CAPITOLO 1.


Avete presente quelle ragazze tutte truccate, che si vestono coordinando i colori, che parlano con un linguaggio raffinato senza mai dire parolacce e che sognano il principe azzurro? Hahaha  bhe io non sono niente di tutto ciò, mi chiamo Ireland  ho quindici anni e sono bionda e alta un metro e ottanta, NO non sono ancora niente di tutto ciò, sono mora capelli lunghi fino a metà schiena ho gli occhi color cioccolato e sono bassa un metro e un tappo. Ma mi piaccio così come sono! Amatemi per questo.
‘Hey Land lo sai che c’è tua madre che ti urla da mezz’ora’
‘Uh sei seria?, oh si lei è la mia coscienza, ma io preferisco chiamarla jimmy’
‘ Che merda di nome Land’
‘Ma non rompermi i coglioni’
‘Sisi ma tu rispondi a tua madre’

“IRELAND”  urla la donna che tutti comunemente chiamano mamma, ma io la chiamerei pazza isterica
“Mi dica madre” rispondo tranquillamente scendendo le scale per arrivare al piano di sotto
“VAI A PRENDERE TUA SORELLA A SCUOLA” mi urla nonostante sono a un metro da lei, ve l’ho detto che è isterica
“Mamma ma che due coglioni, perché devo sempre fare tutto io” sbotto infastidita
“Perché devo andare a lavorare e non dire le parolacce porca puttana” la coerenza mamma la coerenza
“Ok ok calmati” mi infilo la giacca, è ottobre e inizia a far freddo e mi incammino verso la scuola di mia sorella.
Mentre cammino tranquillamente, sento un rumore strano proveniente da un cespuglio, mi blocco all’istanze e mi giro verso la direzione del suono, mi avvicino lentamente e mi accascio ad un tratto sbucano fuori un musetto e duo occhioni azzurri, sobbalzo e cado con culo atterra il cucciolo mi raggiunge e inizia a leccarmi la faccia e io inizio a ridere. Mi alzo e prendo il cucciolo in braccio lo esamino per bene ed ne traggo la razza è un bellissimo husky nero e bianco, mi intenerisco e decido di portarlo con me.

Mi giro dalla parte opposta e riinizio a camminare, passo davanti ad un negozio per cani e decido di entrare per comprare un guinzaglio e collare, pago e quando esco, metto tutto al cucciolo che inizia a trotterellare camminando. Torno a casa e salgo le scale entrando in camera mia. Sento la porta sbattere e poi…

“IRELAND” urla l’isterica, scendo le scale lasciando il cucciolo di sopra sperando che non scoprisse nulla
“Dimmi madre” chiedo annioata
“Ti sei dimenticata nulla” chiede con un tono..sarcastico?, oh cazzo, mi gelo sul posto e la guardo spaventata
“N-no” dico, facendo un sorrisino
“Ah no? Non ti sei dimenticata di andare a prendere la tua sorellina a scuola Ireland?” chiese urlando
“N-no”
“Ah no? E dimmi ora dov’è?” in quel esatto momento si sentì un tonfo e Nail, il cane, si l’ho chiamato così, rotola dalle scale finendo ai piedi di mia madre
“AAAAHHH” urla lei facendo un balzo indietro chiese sempre urlando
Presi Nail in braccio e glielo feci vedere “Lei è Nail, l’ho trovata oggi mentre andavo a prendere jade, solo che poi mi sono dimenticata di andare da lei” dissi grattandomi la testa.
“Bene ora vai a prenderla dato che mi hanno chiamato dalla scuola dicendomi che nessuno è andato a prenderla, per il cane faremo i conti dopo” mi urla, prendo il guinzaglio di Nail metto la giaccia e esco di casa.
 
“Nail, Nail porca puttana fermati!” urlo cercando di fermare il cucciolo che tranquillamente correva con non so che cosa trascinandomi, alla faccia del cucciolo tira come un bufalo con il pepe nel culo (?) ad un certo punto la besticciola si ferma di colpo e io non risco a rallentare andando a sbattere contro qualcosa e finisco con il culo a terra. Mi alzo dolorante massaggiandomi il mio culo e appena alzo gli occhi scopro che sono andata a sbattere addosso a un ragazzo con i capelli mori sparati in su, chi cazzo è Justin Bieber due la vendetta? No, nessuno è meglio del mio JB.                                                                                                         “Ragazzina, la prossima volta guarda dove vai”sbotta tirando su un sopracciglio
Hahhah ma chi crede di essere?
“Ragazzo, evita di scassarmi i coglioni” dico lanciandoli un’occhiataccia
“Ragazza sei molto fine devo dire” dice squadrandomi, vai Nail attacca su attacca penso guardando il cane e dandoli dei colpetti con il piede, nulla da fare il cucciolo mi guarda con una faccia da ‘micchia guaddi?’ oh devo addestrarlo.
“Io sono James” dice allungando la mano con un sorriso malizioso
“chi?” chiedo
“Jam-“
“No chi te lo ha chiesto” dico prima che finisse di ripetere il suo nome per poi scoppiare a ridere, il tizio li Jamy o come si chiama mi guarda stupito
“ah-ah-ah che spiritosa” dice sarcastico
“comunque tu sei?” chiede alludendo al mio nome
“In ritardo, ciao addio” dico camminando verso la scuola di jade, prima di sparire dietro l’angolo i giro a vedere il ragazzo che mi guarda con un sorriso malizioso, ma che cazz..
 
Dopo aver preso Jade da scuola essermi subita la ramanzina della bidella sono tornata a casa pronta per una mega punizione e una mega ramanzina .
Apro la porta e mia madre è li che mi aspetta in piedi con un piede che batte per terra.
“Jade vai in camera tua” dice autoritaria
“Ireland sei in punizione” annuisco consapevole
“E non una punizione qualunque, dato che ti piacciono tanto i cani dovrai fare servizio in un canile per i prossimi tre mesi” spalanco gli occhi incredula, la-la-lavorare? O no ti prego
“Ma mamma!” tento di ribattere
“Niente ma e ora fila in camera tua muoviti” sbuffo e sbattendo i piedi salgo le scale con Nail dientro.





HEYYYYOOOO
Ho eliminato la mia ff perche non mi convinceva che ne pensate del primo capitolo di questa recensite per favore. love all
baci
-ash
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Vamps / Vai alla pagina dell'autore: teenage_dirtbag_Connor