Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Ladymoon957    10/09/2014    1 recensioni
Era una notte d'inverno quando tutto ebbe inizio. E quella stessa sera appena i miei occhi si specchiarono in quelli argentati di lui giurai a me stessa che mi sarei vendicata. Il mio nome è Ichigo e giuro che eliminerò l'intera stirpe dei vampiri,ucciderò il loro principe e libererò tutti da questa terribile piaga che non ci dà pace.
Genere: Horror, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Ma capo che sta succedendo?. - mi chiesero tutti all'unisono.

Dopo aver fatto un lungo sospiro iniziai a raccontare tutto ai miei seguaci, alla conclusione del racconto restarono tutti a bocca aperta.

- E cosi allora non dovremmo combatterci?! Anzi dovremmo essere alleati!. Bene allora capo andiamo subito a spaccargli la faccia a quel Eiji!.- disse Yuma.

- Non posso credere che alla fine Ryo abbia deciso di allearsi con loro. - disse Akira.

-Già... comunque dobbiamo progettare un piano d'attacco, è quasi l'alba abbiamo un'intera giornata dopodiché appena fa buio si va all'attacco. - dissi decisa.

- Sarei felice e onorata di offrirvi il mio appoggio. - disse una voce, tutti ci girammo intorno ma non c'era nessuno.

-Chi è?.- chiese Kisshu

- Non temete. - disse sempre la stessa voce dopodiché una donna dai capelli argentati e occhi azzurri comparve dinanzi a noi.

- Chi sei?.- domandai.

- Il mio nome è Kamie e sono la strega che ha maledetto Joel. -

Tutti noi restammo sorpresi.

- Sei tu la strega che ha tolto i poteri a Joel allora!- dissi

- Si, tuo padre pensava che se fosse diventato umano non avrebbe più causato guai, ma a quanto pare ha usato Eiji per i suoi intenti. - disse Kamie rivolgendo lo sguardo a me.

- Aspettate però adesso Joel è umano quindi può essere ucciso normalmente – disse Kisshu

- Certo mio principe però Eiji è potente da solo. - disse la strega.

- Allora non potresti far diventare umano anche lui come hai fatto con Joel?. - chiesi io.

-Mi spiace ma non è più nelle mie capacità, essendo una magia di alto livello averla fatta una volta ha comportato la perdita di metà dei miei poteri e quindi non sono abbastanza potente per rifarlo ma posso liberamente aiutarvi per bloccare gli altri vampiri che vi ostacoleranno. -

- Gli altri?.- disse Kate

- Certo, ha ragione, non penserai che dovremmo combattere solo contro Eiji, Joel e Ryo?! Ah già e poi c'è anche....-

- Jack.- continuò Kisshu

-Esatto. - dissi. - Va bene Kamie, il tuo aiuto ci servirà grazie .- dissi

- Tuo padre sarebbe fiero di te dopotutto hai scelto anche colui che ti era stato promesso in marito. -

- Come?.- dicemmo io e Kisshu all'unisono

- Ahahah si i vostri rispettivi genitori avevano deciso che per rendere ancora più decisiva la pace tra umani e vampiri voi due vi sareste fidanzati. Era nei piani.- disse Kamie sorridendoci. - Però adesso dobbiamo preparare un piano d'attacco non è d'accordo capo cacciatore?.-

-Certo.- dissi.

***********************************************************************************************

 

-Come ha osato rifiutarmi ancora!.- disse Eiji

-Non pensarci più nipote, adesso dobbiamo solo ucciderli tutti cosi il mondo sarà nostro.

- No, io non mi arrendo, non m'importa che l'abbia già fatto con lui io la voglio per me.!! Anzi..............la farò mia proprio sotto i suoi occhi.- disse Eiji mostrando uno sguardo malefico.

- Mmh io non ci avrei pensato nipote, mi complimento con te sei davvero perfido ahahahahhahahahahaha.-

- Ahahahahahahahahahah Kisshu! Preparati! La prossima volta che ci vedremo sarà l'ultima!! ahahahahahhahahahahaha. Jack! Di a tutti di tenersi pronti sta notte banchetteremo per bene!- continuò Eiji.

 

************************************************************************************************

Arrivò il tramonto, eravamo pronti tutti armati pronti alla battaglia più dura della nostra vita.

- Kisshu, prendi questa.- gli disse Kamie porgendo a Kisshu una spada avvolta da un aura nera e rossa.

- Questa è la spada delle ombre, l'arma più potente di tuo padre. Lui l'affidò a me prima di morire e mi disse di fartene dono nel momento giusto, ormai è arrivato il momento giusto. - continuò Kamie.

-Ti ringrazio.- disse Kisshu.

Arrivammo al castello.

- L'entrata è sorvegliata, ci saranno minimo una quindicina di vampiri. - disse Yuuma.

- Ma perché più ne uccidiamo e più ne spuntano fuori?.- disse un seguace.

- Perché quelli più potenti li hanno tenuti da parte.- rispose Kish

- E tu? -

- Io sono stato mandato da voi per necessità.- continuò Kish.

- Bene, allora come abbiamo deciso squadra A voi occupatevi dei vampiri all'entrata. - dissi io

- No, possiamo evitarli, c'è un passaggio sotterraneo che porta direttamente nel castello. Quelli fuori non si accorgeranno nemmeno della nostra presenza- disse Kisshu.

- E sei sicuro che non lo conoscano quel passaggio? Dopotutto sanno che tu sei con noi e che conosci i passaggi per entrare nel castello. - dissi io

- No, questo non lo conoscono, Eiji è sempre stato troppo pigro per esplorare il castello, conosce solo i passaggi segreti principali quindi possiamo andare sicuri.-

-Okay va bene allora seguiamo te. - dissi io.

Cosi entrammo nel passaggio era abbastanza vicino a dove ci eravamo appostati noi. Si trovava sotto un cespuglio, allargammo le foglie ed entrammo nel passaggio. La galleria era grande ma poco illuminata, camminammo per poco e sbucammo dal muro nel camino in una stanza deserta e a quanto pare mai visitata, era buia e Kamie usò la sua magia per illuminarla, al contrario delle altre stanze che erano curate e pulite questa era tutta piena di polvere e di ragnatele.

-Sembra che qui dentro non ci entri nessuno da un sacco di tempo!. - disse Yuuma

- Già, ve lo dicevo che nessuno conosceva questo passaggio, io infatti l'ho scoperto un giorno che mi annoiavo per puro caso. - disse Kisshu. - Bene, superata questa porta occhi aperti.- dissi.

Per fortuna durante quel tragitto non incontrammo nessun vampiro. -Saranno tutti vicino ad Eiji.- disse Kamie

- Sicuramente, quel vigliacco non ci affronterebbe mai solo.- ripose Kisshu.

Raggiungemmo il corridoio che portava alla sala del trono e infatti davanti alla porta c'erano due vampiri.

- Allora, preferite diretti e silenziosi o distruttivi, chiassosi con entrata spettacolare?. - chiese Kisshu sorridendo.

- Direi che per quei due siamo silenziosi. E poi, una bella entrata in scena è necessaria.- risposi.

-Bene, Akira andiamo!.- disse Yuuma e i due si avventarono velocemente sulle guardie in un lampo i due vampiri furono eliminati.

- Bene e ora l'entrata spettacolare! - disse Kamie e usando la magia in un lampo ruppe il muro con un esplosione sorprendendo i presenti all'interno della stanza.

- Oh! Sei già di ritorno mia principessa. - disse Eiji seduto sul trono con quello sguardo da malefico maniaco. - E' giunto il momento decisivo mia cara, oggi sarai definitivamente MIA!. Disse.

 

 

 

Heilà!!! :-) ciao a tutte! La battaglia finale sta per avere inizio!!! cosa accadrà?? lo saprete presto lo prometto!! :-)

Che ne pensate di questo capitolo? Recensite kiss kiss Ladymoon957.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Ladymoon957