Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Jack_Lamu_Ciel    10/09/2014    1 recensioni
Tadase continua ad avere dubbi sul suo rapporto con Amu a causa del bacio che Ikuto le diede sulla guancia destra dopo la loro ultima battaglia con la Easter. Amu giurò che non c'era niente tra lei e Ikuto, ma Tadase ha ancora i suoi sospetti. Pochi giorni dopo gli eventi, Tadase ottiene il coraggio di parlarne di nuovo con Amu. Sarà tutto finito tra di loro? Amu finalmente capirà i suoi veri sentimenti? Leggere per scoprire!
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amu Hinamori, Tadase Hotori, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Amu-chan, svegliati! Farai di nuovo tardi a scuola!"

"Eh ... cosa?" Amu aprì gli occhi per vedere il suo rosa shugo-chara colorato, Ran,
, "Stai fare tardi! Sbrigati! Go, go, AMU-CHAN!" Tirò fuori i suoi pon pon e cominciò a  tifare, "Evviva, Evviva, Amu-chan!"

"Va bene, va bene, mi alzo," Amu sbadigliò e assonnata uscì dal letto.

Il suo shugo-chara blu, Miki, tirò fuori il suo album da disegno, "Faresti meglio a vestirti!Come ti pettinerai oggi ?"

"Probabilmente una coda di cavallo,di nuovo."

"Ma, hai  tutto il tempo!" Miki si lamentava, "Dovrei ridisegnare un nuovo stile per te!"

"Miki, la coda di cavallo è più veloce da fare quando mi trovo di fretta," ha dichiarato Amu, legando i capelli con la ben nota  croce rossa in allegato.

Miki sospirò, "Va bene, se la pensi così."

Amu le rivolse un sorriso, "Non ti preoccupare! Possiamo provare un nuovo stile un'altra volta. Te lo prometto!"

"Bene!" Miki si strofinò il mento, "Hmmmmm, che ne dici di questo fine settimana quando te e i guardiani andate a fare shopping?"

"Sì!" Concordò Ran, "Potremmo trovare un vestito carino così che Amu-chan appaia gradevole per Tadase, non è vero?"

"Cosa!" Amu arrossì, "Perché dici questo?"

"Oh ... nessuna ragione," Ran sorrise.

Dia, la Shugo-Chara giallo, è ultima a covare per Amu, si lasciò sfuggire una piccola risata.

"Ohaiyo, desu!" Shugo-Chara verde di Amu, Sue, entrò nella stanza con un vassoio.

"Buongiorno, Sue!" esclamarono gli altri charas .

"Ti ho portato un po 'di porridge caldo per la prima colazione, Amu-chan."

"Arigatou, Sue!" Amu la ringraziò, "Scommetto che è delizioso!"

"Come sempre!Giusto?" Concordò Dia.

Sue raggiante di felicità disse: "Grazie, Amu-chan! Dia!"

Amu madò giù il suo cibo dopo aver terminato le altre routine del mattino, afferrò il suo zainetto, e corse fuori dalla porta.

"Buona giornata!" gridò sua mamma mentre usciva.


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Jack_Lamu_Ciel