Fanfic su artisti musicali > The Vamps
Segui la storia  |      
Autore: mahone74    10/09/2014    0 recensioni
Basta ti prego smettila di parlare dei the vamps comicio a pensare ormai siano la stessa cosa degli 1D che cosa cambia? e cominciò a parlare ancora e ancora non sopportavo più nè i the vamps nè mia sorella............
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Bradley Simpson, Connor Ball, James McVey, Tristan Evans, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1 

Era l'anno più importante della mia vita e dovevo studiare per gli esami e non avevo tempo , come le altre ragazze , di uscire a divertimi(precisando esami di terza media). Comunque in quel periodo mia sorella più grande di 2 anni si appassionò a una band inglese "I the Vamps" sinceramente io non li potevo vedere me ne parlava così tanto che mi scoppiava la testa. I miei l'hanno pure mandata in Inghilterra 2 settimane per non sentirgli più dire "Oh quanto è bello Brad e Tr...Tri...vabbe come si chiama lui" Se funziona così allora anchio dico di essere pazza di Brittney spears così vado in America peccato che ci abbia gia provato una volta e la loro risposta? "ma sei troppo piccola" e allora ho risposto "ma Giulia è andata in in Inghilterra" e loro"tua sorella è più grande e poi l'inghilterra è pure più vicina ". Ogni pomeriggio che cercavo di studiare mia sorella alzavo il volume dello stereo al massimo cantava senza nemmeno pronunciare bene le parole(non che mi importasse ma ho ragionato parecchi giorni sul fatto di come sia sopravissuta in inghilterra due settimane) così entravo nella sua stanza e le urlavo "Giulia spegni quel maledetto stereo sto studiando " e lei rispondeva sempre urlando "La mia musica non si sente in camera tua lo so che lo dici perchè non ti piacciono i The Vamps" e poi attaccavo "Mamma Giulia non spegne lo stereo e io non riesco a studiare " e mia madre"Giulia spegni lo stereo !! adesso" di solito quando la mamma dice di spegnere lo stereo lei si chiude in camera e si mette le cuffie ma quella volta era strana aveva un'aria piuttosto felice così mi girai e le chiesi con un tono minaccioso"come mai quest'aria tutta felice?" e lei si gira da me parlando piano mi dice "Stavolta non hai vinto tu !Mi hai fatto spegnere lo stereo ma non ti preoccupare ho convinto mamma e papà , andremo in Inghilterra e mamma ha detto che se volevo andare dovevo portarti con me da tutte le parti. Te li farò gustare dal vivo ho già pronti due biglietti" e io urlando risposi"TI ODIOOOOOO!!!!" mia madre non chiese cos'era successo dopotutto era normale sentirci litigare. Chiusi la porta così forte che penso si siano girati pure i vicini , quel giorno ero nervosa infatti non riuscii a studiare pensavo alle parole di mia sorella non mi dispiaceva andare in Inghilterra anzi amavo l'inglese e lo parlavo anche bene la cosa che mi turbava era il semplice fatto che mi avrebbe portato ad un loro concerto non gli bastava massacrarmi le orecchie con lo stereo??
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Vamps / Vai alla pagina dell'autore: mahone74