Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |       
Autore: Allison_Kaiser    10/09/2014    0 recensioni
Amando Zero volevo al suo fianco una persona che pensasse solo a lui e non avesse per la testa un altro, quindi ho aggiunto un personaggio ed ho fatto sì che la storia si svolga nell'accademia.
Se nell'accademia fosse rimasto tutto normale e non fosse accaduto nulla? Se lì ,in quel luogo ci fosse qualcuno che intende fuggire? Come la prenderebbe un guardiano ?
Genere: Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Zero Kiryu
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella sera decisi come al solito di scappare, forse quella notte era quella giusta per potermi finalmente liberarmi di tutti... Uscii di nascosto dalla mia finestra e poi mi avvicinai in maniera cauta sempre più verso l'uscita.

"sono finalmente libera... Manca ancora poco" quelli furono i primi pensieri che mi vennero in mente odiavo quell'accademia, odiavo ciò che rappresentava e ancora odiavo chi era lì dentro. Non avevo mai raccontato a nessuno ,delle bestie che vi nascondevano lì dentro,perché bestie lo erano davvero,di nome e di fatto . Ma in quel momento non importava, cercai di liberarmi di quei pensieri macabri del resto mancava poco,molto poco. Infatti dopo non molto, ero davanti al muro che c'era in fondo al misero boschetto e prima di scavalcarlo( per essere sicura) mi guardai intorno... Ma non trovando nessuno mi rigirai verso il muro e facendo un passo verso la libertà, mi trovai la sua pistola puntata alle tempie. VOLEVI ESSERE LIBERA, MA QUELLE CATENE TI RIPORTERANNO SEMPRE INDIETRO . Mi girai e lo guardai con un ghigno divertito, non veniva mai nessun altro se non Lui. Mi ritrovai addirittura a sospirare prima di proferire parola.

-Neanche questa volta mi lasci andare eh? Ma non ti stanchi mai di dovermi sempre riportare indietro? Ah! Giusto!Come un bravo cagnolino non molli l'osso-

Lui tuttavia non rispose si limitò solo a controbattere con uno dei suoi soliti "tsè" .Non era di molte parole lo sapevo,lui era più uno che agiva e poi pensava.

- Scusa, ma non ho niente da fare qui con te,quindi me ne vado e sai che non puoi fermarmi del resto sei un ESSERE inferiore..-

Cercai di lasciare la frase in sospeso, per poi dargli le spalle e girare lievemente il capo di lato,agganciandomi a ciò che avevo appena detto.

-niente da fare...certo...ma se avessi qualcosa che mi impedisce di fuggire...come un intrattenimento -

Le mie labbra si schiusero appena assumendo quello che era l'aspetto di un ghigno malizioso e perverso,Ma intuendo già ciò che stesse per dire mi girai tornando sui miei passi, pensando a quanto in realtà mi sarebbe piaciuto far annegare i miei dispiaceri da lui. "come se fosse possibile.. Già Cercherà come le altre volte di convincermi,ma questa volta andrà diversamente da ciò che si aspetta,io non tornerò in quella stanza! "

-Come vuoi- La sua voce fu calma,pacata come se avesse detto la cosa più banale del mondo, io di tanta sorpresa spalancai gli occhi incredula alle mie orecchie e poi mi girai subito verso di lui che nel frattempo aveva già fatto qualche passo verso di me. Ritrovandomi pertanto con lui a pochi passi da me, alzai lo sguardo per cogliere il suo volto e dopo aver fissato a lungo quei suoi meravigliosi occhi color ametista feci per parlare ma le sue labbra, spingendosi contro le mie, mi fermarono . Quante volte avevo desiderato quei momenti? Quante volte avevo desiderato assapora quelle labbra,ne avevo perso il conto erano fin troppe da ricordare per chiunque . Credevo che fossi in un sogno,di certo non era possibile che Zero,quel Zero, mi stesse baciando e ancora più impossibile che stesse insinuando lentamente la sua lingua all'interno mia bocca. Sentivo bene la sua in cerca della mia; potevo quasi assaporare il suo desiderio di poter giocare quasi come in una danza con me. Mi lasciai andare completamente a quel bacio così passionale,infondo lo avevo sempre desiderato. "Voglio credere che sia reale.." Non potevo sopportare l'idea che quella fosse una menzogna. Lentamente poi mise una mano sul mio fianco,facendolo scendere fino alla coscia per poi risalire e alzare la gonna. Mi tiro sù la gamba ,facendola mettere vicino al suo fianco e poi mi spinse addosso al quel muro, continuò a baciarmi come mai mi avevano baciato,come mai avessi sognato . Feci risalire le mie mani intorno al suo collo e da lì fu tutto un attimo.. Camicie aperte. Bocche insaziabili. Colli straziati da baci. Gambe intorno alla sua vita tenendolo stretto a me e graffi a testimoniare l'accaduto.

-Ti....ti odio..-

Gemetti tra l'affanno del momento come se avessi corso senza mai fermarmi per kilometri e kilometri.

-Z..zitta...- Lui replicò, ma io ero stanca di ciò che stava accadendo per questo scoppiai -Ti odio....- Gli Ringhiai, cominciando così a piangere. - Perché non mi lasci fuggire... Non Voglio rimanere qui con quei mostri..- Cercavo un appiglio qualcuno che potesse sostenermi e per questo non lasciai la presa,anzi la rinforzai ma le speranze erano vane perché non ci volle molte che io crollai lasciandomi andare tra le braccia di Morfeo. -Autrice: ...Beh...penso che non scrivere per anni non mi abbia fatto molto bene, dato che non ho la minima idea di ciò che abbia appena pubblicato. Ignoro forma e contenuto quindi scusate per se fa schifo.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Allison_Kaiser