Serie TV > H2O
Segui la storia  |       
Autore: Melody Potter    10/09/2014    3 recensioni
Ricordate tutte l’episodio 2x 5 di h2ojust add water? La pozione dei desideri.Lewis acquista un libro su internet. Il libro è un manuale di pozioni per sirene. Lo regala alle ragazze. L’unica nel dimostrare un po’ di interesse: è Cleo. Le ragazze convinte da Cleo preparano la pozione dei desideri. Ricordate qual ‘era il desiderio di Emma? Desidero una pizza ai peperoni e formaggio? E se fosse stata Rikky ad esprimere il desiderio al posto di Emma e se la pozione funzionasse?
Dal testo: “Desidero, conoscere Damon Salvatore!” mi precede Rikky.
“ma sei impazzita? Un …” inizio ma non faccio in tempo nel terminare la frase. Dal tegame, dove sta la pozione, fuori esce del fumo. Il fumo si fa sempre più alto fino ad avvolgerci tutte, compreso Lewis. All’improvviso la vista mi si annebbia e l’aria diventa irrespirabile
“che succede?” chiede Cleo mentre tossisce. Tutte tossiamo poi all’improvviso inizia a girarmi la testa. Continuo a tossire così come le altre le gambe non mi reggono più la testa continua a girare finché non mi accascio per terra sento altri tre tonfi devono essere Rikky, Cleo e Lewis poi le mie palpebre si fanno sempre più pesanti...
Genere: Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Sorpresa, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prologo

Adoriamo essere sirene, è la cosa più bella che ci sia mai accaduta. Ma ormai si sa essere sirene ha dei pro e contro!
I pro sono: i nostri bellissimi poteri, il poter respirare sott'acqua per ore. Poter giocare con i delfini, nuotare con le tartarughe raggiungere profondità che nessun essere umano è in grado di fare.
Detto così sembra tutto fantastico, ma vi assicuriamo che per certi punti di vista non lo è. Anche nelle cose belle ci sono lati brutti purtroppo. Essere sirene vuol dire anche proteggere il nostro bel segreto, per questo non tocchiamo mai l’acqua in pubblico,  ma questo non basta purtroppo. Non avete idea di quante volte, il nostro segreto,  ha rischiato di diventare di dominio pubblico! già perché ci basta un semplicissima minuscola goccia d’acqua per dare via alla metamorfosi. L’altro punto buoi nell’essere sirene è la luna piena.   A ogni luna piena ognuno di noi perde la testa o come dice Rikky:
 -ci trasformiamo in zombi della notte- e la mattina dopo non ricordiamo niente.
Ma in questa avventura c’è chi ci aiuta. Lewis, il mio migliore amico sin dalla scuola materna.
Lui è l’unico nell’essere a conoscenza del nostro bel segreto. È lui che ad ogni luna piena, ci aiuta nei modi più strambi nell’evitare di perdere il controllo. Ma fino ad ora, tutte le nostre precauzioni sono state inutili, purtroppo! Ricordo che all’inizio  in un modo o nell’altro  tutte noi ci abbiamo messo molto per accettare la nostra nuova natura. Ma non ostante tutto adesso adoriamo essere ciò che siamo. Certo nessuna di noi, ne tantomeno Lewis,  si sarebbe mai aspettata che  un semplice libro acquistato su internet ci avrebbe procurato tantissimi guai.
Se siamo in questa situazione la colpa è del libro.  Ma anche Mia perché ho voluto provare quella stupida pozione dei desideri, e del desiderio di Rikky!
Grazie a quella pozione e a quel desiderio siamo finite in un altro mondo!  Un mondo popolato da creature leggendarie come: Vampiri, Ibridi, licantropi e streghe. Attirando su di noi l’attenzione di queste creature. Rikky con il suo desiderio ci ha catapultate  in un altro mondo. In una città che nella realtà nemmeno esiste.  La cosa peggiore è che non sappiamo come uscirne, e per di più rischiamo di restare qui per sempre!


Spero che vi piaccia!
A presto Melody Potter!
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > H2O / Vai alla pagina dell'autore: Melody Potter