Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Aliak    10/09/2014    1 recensioni
Com'è realmente cominciata la storia.. Il mito di un padre irraggiungibile e lontano, un demone forte e rispettato da tutti. Ancor prima della nascita di Inuyasha e Sesshomaru, un viaggio attraverso gli occhi del più grande demone cane, sovrano delle terre dell'ovest, come è nato il suo impero le sue decisioni le sue paure, uno scorcio verso il futuro prossimo, cosa realmente gli riserverà? Dolore.. Intrighi.. Rabbia.. Delusioni.. Fra alleanze e corti la guerra continua fra demoni, per il dominio sul mondo, e la distruzione degli esseri umani.
NB: La storia inizialmente sarà incentrata sul nostro Taisho ma poi si sposterà su Sesshomaru
Genere: Guerra, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, inu taisho, Nuovo personaggio, Sesshoumaru
Note: Lemon, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Passato - Presente - Futuro'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il cielo era ancora striato di rosa e oro quando un inu-youkai, era scivolato fuori da una porta laterale in modo anonimo, guardando nel corridoio silenzioso dietro di lui prima di far scorrere la porta chiusa.

Nulla si mosse, e gli occhi ambrati brillavano di soddisfazione. Anche se mentalmente si rimproverò per aver agito come un ladro, lui comunque era soddisfatto del successo della sua furtività finora.
Erano passate settimane da quando aveva impiegato tale manovra in segreto, e anche se in piccola scala, sentiva l'emozione del successo e una  leggerezza di spirito al rimanere inosservato, e nel riuscire finalmente a sfuggire di nuovo da quelle mura. 

L'inverno aveva ricoperto la terra con un manto bianco e soffice, non permetteva di fare  lunghe e facili falcate, e muoversi in volo sarebbe stato una pessima idea, era consapevole però che quella neve rallentava i suoi passi, in modo che la sua incursione nel mattino freddo sembrava meno una ritirata tattica che in realtà era.

Gli stivali scricchiolavano attraverso la crosta friabile che si era formato sulle derive irregolari di neve caduta durante la notte, le labbra del giovane signore si incresparono in una espressione di divertimento. Eccolo la, l'eroe conquistatore, come era attualmente ridotto, come un topo che cercava di sgraffignare un po di formaggio, senza esser visto dal gatto, eppure le mura da cui era appena uscito, poteva definirle casa.

Furtivo curvo le spalle mentre continuava attraverso il cortile vuoto, era molto presto e i turno di guardia stava proprio in quel preciso momento cambiando, era consapevole di avere poco tempo, si mosse verso le vicine stalle.

Fra qualche ora ci sarebbe stata una riunione del consiglio degli Inuyoukai, uno dei soliti incontri annuali per segnare i fatti accaduti, e come procedevano i vari clan,  una tradizione di lunga data, probabilmente precedente alla sua nascita, e forse anche di quella di suo padre, e di suo nonno.

Da bambino, aveva amato il tumulto dei preparativi e la pausa dalle lezioni regolari, dalla solita rutine ogni volta quell'incontro portava grandiose feste, che rallegravano la solita vita del castello.

Ma quella volta i festeggiamenti erano in grande stile, e era comprensibile; c'era una buona ragione per festeggiare. Nel corso degli ultimi decenni, parlare di conquista e sussurri di una nuova minaccia dalla terraferma, in questo stesso periodo l'anno scorso, il loro incontro era stato poco più di un consiglio di guerra, con lo stretto di cenni risparmiati alla tradizione. Avevano stabilito i piani di battaglia che consumarono i loro mesi primaverili ed estivi.

L'autunno portò la loro vittoria, le orde barbariche provenienti dalla terraferma erano stati respinti, con facilità.
Con i suoi stessi artigli, aveva strappato la vittoria e la lama demone Sounga nelle sue terre, un pazzo che aveva portato distruzione ovunque andava, con la sua sete di potere.

La battaglia era costata troppe vite, ma la vittoria che avevano racimolato, aveva garantito la pace futuro per le Terre occidentali, e non solo.

All'indomani della sua conquista, youkai vicini erano stati rapidi ad allearsi con il trionfante Inu. Nel giro di poche settimane, il generale si è trovato nella posizione insolita di essere in pace con tutti, si erano create alleanze il rispetto nei suoi confronti si era spanso per tutte le terre, portandolo sulla strada della conquista.

Aveva comuque capito subito che mentre la sua abilità sul campo di battaglia gli aveva guadagnato una reputazione per grandezza, serviva un diverso tipo di forza, per mantenere i territori che aveva rivendicato, con quella vittoria. Le sue attenzioni si spostarono quindi, sul condurre e proteggere il suo popolo, era un po' sorpreso di scoprire che quelle funzioni di capo, si adattavano perfettamente al suo temperamento. 

Come mai allora stava scappando? Non era propriamente la parola adatta quella, ma era nauseato dai suoi consiglieri, che gli dedicavano tutte le attenzioni per garantire che le terre fossero in pace il più a lungo, e rafforzare il dominio degli Inuyoukai.

Si sentiva oppresso mentre sempre di più sorgeva negli attuali discorsi, tra alleanze fra i vari generali e eserciti, sembravano sempre tirar fuori in qualche modo una sola richiesta..

Prendere moglie..

Seppur lo facessero con assoluta diplomazia, cercando di non fargli capire e rimanendo sul vago, dicendo allo stesso tempo che avrebbe rafforzato i legami con uno o altri alleati.

Era ancora estremamente giovane per legarsi a qualcuno, e non ne trovava nemmeno il bisogno, a lui attualmente interessava solo combattere, eliminare ogni nemico che minacciava le sue terre, non voleva che niente e nessuno intralciasse il suo cammino e le sue armi, c'era ancora tanto da fare era solo a un passo da quello che si era prefissato.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Aliak