Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: girl_in_the_sun    10/09/2014    4 recensioni
#3. «Never let me go» ~ La prima volta era stata un'esigenza: di certo lei non si sarebbe avvinghiata ad un uomo in quel modo se non per motivi precisi.
#4. «Sinful Beauty» ~ Kuroashi aveva capito che le certezze nella vita erano poche e sicuramente lei non era una di queste.
#5. «Zoom into Me» ~ Non sarebbe riuscita ad ucciderlo, almeno non finchè il cuore avesse continuato a palpitarle nel petto in quel modo.
#6. «Tears won't lie» ~ Anche se lei fosse stata accusata dal mondo intero per i suoi crimini ed il suo cuore di pietra, lui non avrebbe mai dubitato della verità delle sue lacrime.
#7. «Never Again» ~ Kuroashi era un fallito, ma gli era debitrice.
#8. «Fly away with me» ~ La sua dolce risata era rimasta con lui quando la sua figura era sparita, inghiottita dalla folla.
[Raccolta partecipante al contest "Something Important" di Saru_Misa]
[Raccolta partecipante al SaViolet Day]
Genere: Fluff, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sanji, Violet
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



“Se l’amore è una dipendenza, tu sei la mia nicotina”

 

Of Love, Sins and other things

 

 

1.

« A Thousand Shattered Pieces »


Le persone allenate imparavano la resistenza.
Le persone colpite dal dolore imparavano la forza e la capacità di rialzarsi.
Violet si era costruita la propria corazza di ghiaccio, convinta che niente e nessuno sarrebbe stato in grado di scalfirla. Al suo interno era al sicuro da tutto: nessun sentimento – nè rabbia nè gioia – avrebbe potuto raggiungere la sua anima.
Il suo unico scopo era quello di essere una pedina nella mano dei nemici.
In un solo istante, lo sguardo celeste che la fissava incantato tra la folla era riuscito senza preavviso a distruggere quella convinzione, mandando in frantumi l'armatura che la circondava.
Aveva appena conosciuto la libertà.


Note dell'autrice:
Ecco il mio contributo al SaViolet Day!
Si tratta di una raccolta di otto drabble sviluppata seguendo passo passo le apparizioni di Violet a partire dal capitolo 703, spero che vi piaccia :3
In ogni caso, un buon SaViolet Day a tutte voi!

(Scusate per l'immagine qui sotto, ma dovevo proprio XD)


 


  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: girl_in_the_sun