Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Fede_EFP    10/09/2014    1 recensioni
Non tutte le storie finiscono 'E vissero per sempre felici e contenti..' anzi la maggior parte delle volte nessuno dei due è felice o contento.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Li guardavo ingelosito. Lui aveva una bottiglia quasi vuota in mano che negli ultimi dieci minuti aveva bevuto ogni volta che lei lo toccava o gli sussurrava all'orecchio.

"
È una troia" disse Zayn, mettendomi una mano sulla spalla.Non mi ero neanche accorto che si era affiancato a me. 

"Si lasceranno presto, sta tranquillo Harry" disse Perrie prendendo per mano Zayn.

"Ho sentito che l'altro giorno è stata beccata in bagno con Cameron.."

"Sì l'ho sentito anche io.." dissi interrompendo il discorso di Zayn.

"..indovina chi sta arrivando" continuò.

"Io credo sia già arrivato!" disse Perrie indicando un punto poco distante dal divano dove E
leanor e Louis erano seduti.

D'un tratto la scena era diventata divertente e non li guardavo più ingelosito. Cameron si avvicinò al divano e prese Louis per un braccio facendolo alzare.

"Ma che cazzo stai facendo!!" gli urlò Louis.

"Ti sto per mettere le mani addosso"

A quel punto non ce la facevo più, avanzai di un passo prima che Zayn mi fermasse, ma non riuscivo proprio a sopportare il fatto che Louis venisse picchiato da un coglione di merda come Cameron.

"Sta tranquillo! Cameron non gli farà niente , Louis è molto più forte!"

"Ma Louis è ubriaco!!" Cercai di spiegare.

"Cameron è troppo fatto,non lo vedi? Neanche si regge in piedi!" Annuì alla verità di Zayn e mi accostai di nuovo di fianco a lui e Perrie.

"Cameron cosa stai facendo?" urlò, già in lacrime, Eleanor.

Intanto i presenti si raggruppavano intorno a loro per guardare la scena, qualcuno decise addirittura di 
abbassare il volume della musica.

"Te l'ho detto Ele!!" Cameron si rivolse a lei "Se non lo avresti lasciato entro oggi me la sarei presa
con Louis!"

Ora a tutti era più chiara la situazione e anche Louis sembrava capire, scosse la testa in segno di disapprovazione prima di parlare.

"Ma a me non importa un cazzo di lei.." disse ridendo. Quelle parole erano ossigeno per me. Ero così felice diverle sentite ".. Se è questo il tuo problema Cameron, beh puoi prendertela. Non voglio fare a botte per una troia, manco fosse una canna!"

Alcuni degli invitati, compreso me, scoppiarono a ridere. Tranne Eleanor.

"
È questo che pensi di me?" chiese lei delusa "Che sono una troia?"

"Scusami se non so come altro chiamare una che ogni giovedì in bagno A SCUOLA" sottolineò "si vede con mezzo istituto"

A quel punto anche Cameron era deluso, mentre io ero sempre più divertito.

"Con chi ti vedi oltre a me e a Louis?" le chiese avvicinandosi a Louis come se 
fosse un suo amico da sempre.

Lei non rispose. Pianse ancora di più e un po' mi dispiaceva.

"Con chi ti vedi?" urlò di nuovo Cameron.

"Cristo Cameron ma sei così idiota che non ci arrivi da solo?" disse Louis scocciato. Cameron si voltò di nuovo verso Eleanor e in fine vero Liam, il più popolare della scuola. 

Eleanor scappo via poco prima che Cameron potesse aprire bocca. Io e Zayn dovettimo spostarci per farla passare. E quella cosa mi dava un po' fastidio ma Louis ebbe l'opportunità di girarsi verso di noi. Poco dopo tutti tornarono alla festa e Louis si avvicinò a noi con passo deciso.

"Allora come stai Zayn?" chiese stringendogli la mano per poi voltasi verso Perrie.

"Ciao Dolcezza!" disse avvicinandosi per baciarle la guancia.

"Ciao Lou" disse lei ricambiando.

"Io comunque bene.." rispose Zayn "..ti ricordi del mio amico Harry?" 

"Sì certo, come potrei dimenticarmi!" gli rispose
per poi voltarsi verso di me guardandomi con un sorrisetto furbo e gli occhi vispi. "Sempre più gay eh Styles?" Disse prima di andarsene ridacchiando tra sé e sé. 


Ehii.. questa è la mia prima OS che scrivo.. è veramente corta ma spero vi sia piaciuta.. Voglio solo chiarire alcune cose: 1) in questa OS Louis non è Gay, l'unico Gay è Harry. 2) Cameron il ragazzo pazzo è completamente inventato, certo avrei potuto mettere Niall ma non mi andava. 3)
io non sono ne Larry ne Elounor o altro, ho scritto questa OS solo perchè volevo scriverla!! 
Fatemi sapere cosa ne pensate, se volete ci sono anche su twitter @scappoconniall . Bacii!!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Fede_EFP