Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Alfa_Omega   Capitolo: 1
ATTENZIONE: Questa fanfiction è piena di situazioni violente che possono urtare la sensibilità quindi se non vi piace il genere non inoltratevi nella lettura.
Tutto ciò che leggerete è frutto della mia perversa immaginazione e non ha nulla a che vedere con la realtà.
Grazie.
-Cassie-
Dal testo:
"Sei molto carina."
La sua voce penetrò la mia anima come un brivido gelido.
Scossi la testa cercando di allontanare il suo dito.
Una risata sommessa accompagnò il suo sguardo scuro sulla mia pelle.
Improvvisamente lo sentii poggiare il suo corpo sul mio. Era freddo, con un forte profumo di cannella.
Sentii il suo respiro posarsi sul mio collo mentre con il naso aspirava la mia pelle.
Ti voglio solo per me, hai capito Blue?"
Annuii confusa e stordita. Non ero sicura di aver capito bene ciò che aveva detto ma non avevo alcuna intenzione di contraddirlo, volevo solo che se ne andasse.
"Brava piccola. Ci vediamo."
Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Vai alla pagina dell'autore: Alfa_Omega