Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Touko The Fox    10/09/2014    0 recensioni
(Foxface-Finch/Peeta)
In quel gioco crudele e disumano, non c'era spazio per l'amore, e Finch lo sapeva. Ma sapeva anche che quel ragazzo del Distretto 12 le piaceva davvero tanto. E che, in entrambi i casi, non lo avrebbe più rivisto. Sarebbe morta, o lui sarebbe morto.
Eppure non poteva sapere che sarebbe stato lui il suo avversario.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Faccia di Volpe, Peeta Mellark
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da quando era arrivata a Capitol City, Finch non faceva altro che pensare a Peeta. Lo osservava mentre si allenava, cercava di allenarsi nella stessa sua postazione o in quelle vicine per guardarlo, sperava di incontrarlo nell'ascensore o anche solo di incrociare il suo sguardo.
La sera delle interviste, ascoltò bene la sua. Verso la fine, Caesar gli aveva chiesto se per caso gli piaceva una ragazza. Finch di certo non sperava di essere lei, ma ascoltò comunque quella parte. "Perché lei...lei é venuta qui insieme a me."
Finch aveva già molti motivi per uccidere Katniss nell'Arena: era un'avversaria formidabile. Aveva ottenuto 11 all'addestramento e grazie a Peeta avrebbe potuto avere più sponsor. E Finch era gelosa. Non solo di Peeta, anche delle qualità e della fortuna di Katniss.
[...]
Le giornate nell'Arena passavano tutte uguali. Finch continuava a pensare alle stesse cose: trovare cibo, sopravvivere, non farsi uccidere.
Quel giorno Peeta le si avvicinò. Era spaventata, sarebbe potuta morire.
Peeta lasciò a terra delle bacche viola. Forse voleva aiutarla.
Ne prese un paio e le mangiò. Le sembravano familiari. Non ricordava il loro nome, o i loro effetti.
Cadde a terra.
Era stata uccisa. Uccisa dal suo amore.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Touko The Fox